2 Opinioni per Verisani Biscotti
  • iceblu
    Davvero buoni
    opinione inserita da iceblu il 13/04/2020
    In questo periodo di quarantena in casa sono solito per passare il tempo dedicarmi anche più assiduamente a provare cose nuove, ho avuto modo di provare così i biscotti del marchio Verisani che ho trovato molto saporiti. Gli stessi li possiamo accompagnare sia con il latte normale o di soia o di avena o di riso,che con il tè ma anche con un buon succo di frutta per iniziare meglio la mattinata. La pasta friabile è dolce e saporita con la giusta friabilità, dolci ma non disgustosi e stomachevoli. Li trovo ideali anche quando ci vegono a trovare a casa amici, conoscenti o parenti, il loro gusto di certo non deluderà una vasta platea. Inoltre piacciono molto ai bambini, il prezzo è giusto, magari superiore ad altri marchi, ma la qualità si paga, li consiglio a tutti.
    sapore, consistenza, marchio
  • almond88
    Buoni
    opinione inserita da almond88 il 07/03/2020
    buongiorno a tutti amici di opinioni.it oggi vi voglio parlare di un prodotto altamente consigliato che mi è piaciuto particolarmente. Si tratta biscotti del marchio verisani. Li ho trovati praticamente buonissimi E la prima li ho assaggiati a casa di una mia amica il quale me ne sono praticamente innamorata..... Sono fragranti a molto genuini...sono fatti con ingredienti prettamente italiani è per questo che mi fido di questo marchio che è diventato uno dei miei preferiti ottimi inzuppati anche nel latte o da sgranocchiare da soli punto piacciono praticamente a tutta la mia famiglia punto i miei bambini ne vanno pazzi.
    Si