• 3 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Verissimo
  • cancrina
    chiacchierata
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2019
    Verissimo è un programma televisivo che ormai va in onda da anni, infatti ha cambiato anche conduttrice negli anni, su canale cinque. Di recente o comunque l'ultima condutrice in carica è Silvia Toffanin nonché moglie di Piersilvio Burlusconi imprenditore della Mediaset. Si tratta di un programma che racconta vari fatti della settimana e poi ci sono anche approfondimenti, ospiti in studio ecc. Si tratta di un tipo di programma che personalmente non amo molto ma devo dire che nel complesso è carino. Va in onda il sabato pomeriggio per un paio d' ore circa. A volte troviamo la conduttrice a fare domande un po scomode agli ospiti ma sempre senza diventare volgari o pesanti. E' un programma molto seguito in quanto non ci sono solo ospiti del mondo dello spettacolo ma vengono discussi anche fatti della settimana, senza lasciare i servizi a metà ma completandone uno e iniziandone un altro. Lo consiglio a chi piace il genere perché altrimenti annoia.
    bello
  • giusy58
    gradevole
    opinione inserita da giusy58 il 18/11/2019
    Verissimo ha avuto un'evoluzione nel corso degli anni,cioè prima andava in onda ogni giorno con la conduzione di Cristina Parodi,sempre su Canale 5. Attualmente va sempre in onda su Canale 5 ma solo di sabato (al momento dopo Amici) e vede alla conduzione Silvia Toffanin! Questo programma segue quelli che sono gli argomenti relativi soprattutto alla tv ed alla cronaca rosa. Mi piace seguirlo,soprattutto se ci sono ospiti interessanti! C'è stato un periodo nel quale non lo seguivo tanto perchè si dava sempre tanta attenzione alla telenovela "Il segreto",arrivavano ogni settimana protagonisti dalla Spagna,a volte quando non avevo di meglio da fare seguivo,in attesa che poi si cambiasse argomento! Fortunatamente al momento questo non accade e quindi si interrogano personaggi che non appartengono a questa soap che,come si può intuire,non seguo molto! Io non dico che non si debba invitare o diversificare l'assortimento degli ospiti ma ciò che non mi piaceva era il fatto che all'inzio della puntata arrivassero questi attori spagnoli praticamente tutte le settimane! Detto questo gli ospiti sono più o meno interessanti,a volte ne escono fuori interviste molto gradevoli ed il tempo passa e non ce ne si accorge! La conduttrice è molto gentile,molto garbata,per nulla presuntuosa,anzi,mette l'ospite a proprio agio,anzi è molto autoironica!
    conduzione,il fatto che non stiano dedicando tanto tempo agli attori del segreto,ospiti,alcune interviste
    quando dedicavano molto spazio al segreto
  • sdm00
    Verissimo, programma pomeridiano di intrattenimento
    opinione inserita da sdm00 il 14/10/2019
    Verissimo é un programma televisivo in onda il sabato su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin dalle 16:10. La conduttrice ogni settimana intervista i personaggi pubblici in voga del momento. Ogni tanto mi capita di guardarlo, ma a lungo andare diventa noioso perché i personaggi e le storie suppergiù sono sempre gli stessi. Per quanto riguarda Silvia Toffanin, questo programma non sarebbe lo stesso senza di lei! Riesce a mettere a proprio agio tutti coloro che intervista, non fa mai domande impertinenti, é davvero professionale nel suo lavoro. Verissimo esiste dal 1996 e prima della Toffanin era condotto da Cristina Parodi: allora il format era diverso poiché si trattavano argomenti di attualitá, politica, cronaca nera, eccetera... Fortunatamente tutti i personaggi intervistati oggi sono vip nel vero senso della parola, non come quelli che vanno nel salotto di Barbara D'Urso, dimenticati dal mondo.
    Intervista a personaggi Vip, conduttrice professionale
    Un po' noioso
    Pomeriggio di Canele 5!
    opinione inserita da jimorris il 12/10/2019
    Tra i programmi riempitivi di Canale 5 c'è Verissimo da tanti anni ormai. Ricordo che quando uscì mi faceva compagnia mentre studiavo il pomeriggio a casa e non lo disprezzavo perchè dava notizie sui divi del momento con interviste dal vivo e presentazioni. Adesso è cambiato molto e lo conduce Silivia Toffanin, una ex-velina che si è ritagliata il suo spazio in televisione. Questo programma lo guarda saltuariamente mia moglie il pomeriggio quando trova qualche personaggio che le interessa, così mi capita anche a me di guardarlo distrattamente e informarmi su cose e personaggi d'attualità, anche se spesso li sconosco. La presentatrice è spigliata, simpatica e bella da vedere, questo aiuta, ma non è un programma che guarderei perchè sconosco la maggior aprte degli ospiti e fanno troppe interruzioni pubblicitarie. Ricordo che quando lo guardavo era più un misto fra servizi su vari argomenti e personaggi famosi, adesso è nettamente direzionato verso i secondi.
    conduttrice
    tema non di mio interesse
    Ormai è diventato noioso!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/10/2019
    Me li ricordo i primi tempi in cui andava in onda Verissimo ogni pomeriggio su Canale 5. Erano gli anni 90 ed alla conduzione c'era Cristina Parodi. Lo guardavamo spesso, era un programma nuovo, interessante. Anno dopo anno le conduzioni sono state cambiate, è stato rivoluzionato lo studio ed anche i temi trattati sono diversi. Ora va in onda il sabato pomeriggio e da qualche anno è condotto da Silvia Toffanin che francamente non mi piace moltissimo. Lo guardo molto più che raramente rispetto al passato. Ormai le storie sono sempre le stesse, trite e ritrite. Gli ospiti in studio si raccontano, volano gaffe e qualche sfrondone forse per fare più audience che altro, attualità e cronaca rosa si incontrano in un miscuglio a volte più interessante a volte meno. Fatto sta che un programma così datato non ha più il fascino di una volta e mi ritrovo spesso a cambiare canale prima della fine della trasmissione!
    una volta mi piaceva
    adesso mi annoia
    Su canale 5
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 05/10/2019
    Su canale 5, sul digitale terrestre, ogni sabato pomeriggio per tutta la stagione invernale fino al periodo della primavera, viene trasmesso il grandissimo, storico e fantastico programma televisivo che si chiama Verissimo. Interessante, ricco di contenuti, non noioso. Personaggi famosi che puoi guardare e conoscere da vicino grazie a questo stupendo programma televisivo. Soprattutto, conoscerai da vicino le storie dei vip più vip,dei meno vip ma comunque famosi...ecc. Programma che rivela i fatti della settimana, le notizie rosa e accoglie molti ospiti in studio. Oggi, sabato 5 ottobre 2019, andava in onda la quarta puntata della nuova stagione di Verissimo, presentato dalla brava e bellissima conduttrice televisiva Silvia Toffanin. Come sempre, saranno gli ospiti in studio a essere principali protagonisti del famoso talk show televisivo.Dopo quattro anni di silenzio discografico, tornano poi a Verissimo, Kekko Silvestre e i Modà. E a raccontare la loro storia d’amore, Christian Vieri e Costanza Caracciolo che sono i neo sposi e i genitori della piccola Stella.
    Tanti