• 2 persone su 57 non lo consigliano
57 Opinioni per Vetril Ammoniaca
  • emilio89
    Bel profumo
    opinione inserita da emilio89 il 18/05/2020
    Quando ho del tempo libero aiuto mia moglie nelle faccende domestiche, purtroppo avendo due bambini piccoli, molte cose gli risultano difficili e quindi preferisce delegarmi. Noi abitiamo in una villetta a due piani, all’interno vi è una scala in marmo con due finestre. Siccome io sono alto per evitare di prendere lo sgabello li faccio direttamente. L’ultima volta ho utilizzato vetril pulivetri al profumo di ammoniaca. Si tratta di un prodotto facile da utilizzare, non lascia aloni e ha un buonissimo odore. I vetri risultano puliti, trasparenti e ci si può specchiare dentro senza problemi. efficace
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 18/05/2020
    In ogni camera della nostra abitazione abbiamo una finestra, mia madre anche se è anziana, c tiene tantissimo alla pulizia della casa e devo dire la verità, quando ho un giorno libero dal lavoro, mi dedico anche io alla pulizia e gli do una mano. Io mi dedico soprattutto alla pulizia dei vetri perché sono il più alto della famiglia, quindi riscontro meno difficoltà rispetto a mia madre. L’ultima volta abbiamo utilizzato come prodotto della pulizia dei vetri, questo della vetril al profumo di ammoniaca. Si tratta di un prodotto dalla consistenza liquida, dotato di uno spruzzino quindi facile da utilizzare e senza sprechi. Il prezzo non è caro ed è facilmente reperibile.
  • agave
    No e poi no
    opinione inserita da agave il 13/05/2020
    Vado controcorrente ma questo prodotto proprio non mi piace. Per pulire i vetri è efficace, nessun dubbio, ma non risulta indispensabile perché con alcuni semplici trucchi i medesimi si puliscono bene ugualmente. Per esempio scegliere con cura il panno giusto e lavarlo con la dose minima di detersivo -altrimenti la rilascia sul vetro, che assorbe tutto-. E poi fare attenzione a pulire nel momento giusto, che rigorosamente non dev'essere quando c'è il sole e nemmeno quando fa troppo caldo. Io riesco tranquillamente a evitare gli odiosi aloni e mi risparmio quel molestissimo odore di ammoniaca, che oltretutto è altamente tossica. E considerato che viene sprigionata durante la pulizia, se ne respira un po', scegliendo questo prodotto. Altra considerazione è quella ambientale, il prodotto inquina e tanto. Per me quindi poco importa che il prodotto sia abbastanza conveniente e facilmente reperibile, mi voglio bene e non intendo intossicarmi né subire la sua puzza.
    Pulisce bene
    Inquinante, tossico, odore sgradevolissimo
  • opinion71
    Pulivetri Vetril
    opinione inserita da opinion71 il 13/05/2020
    Non sono una fanatica degli aloni sui vetri..poco mi importa se i miei vetri hanno gli aloni mi importa soprattutto che siano puliti. Usando il Vetril ammoniaca ho risolto il mio problema. I vetri delle finestre risultano pulitissimi dopo aver utilizzato il Vetril. Puzzano di ammoniaca..ma è una puzza che è un sinonimo di pulizia quindi va bene..non mi interessa. Il liquido della Vetril scioglie tutto lo sporco che si accumula sui vetri. Dopo gli spruzzi passo con un panno di cotone asciutto e tutta la sporcizia viene via in un battibaleno. La mia opinione sul vetril ammoniaca è molto positiva.
    pulizia
    nulla
  • angela1
    buon prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2020
    Finalmente sono riuscita a trovare un buon prodotto per la pulizia dei tanto amati e odiati vetri. Personalmente ho trovato sempre trovato dificoltoso la pulizzia dei vetri...non erano mai perfetti come volevo io. Il Vetril è composto con un concentrato di ammoniaca, ha un odore un pochino forte proprio grazie alla presenza dell'ammoniaca. Il vetril svolge il suo dovere alla perfezione e non lascia nessun alone sulle vetrate di casa. La qualità del vetril è davvero eccellente...il prezzo nella media ed è un prodotto che consiglio a tutti coloro che come me trovavano difficilissimo la pulizzia dei vetri di casa. P. S. Ottimo anche sugli specchi...provare per credere.
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 13/05/2020
    Finalmente un prodotto valido per la pulizia dei vetri, che personalmente ho trovato sempre difficoltosa al massimo. Il Vetril è composto prevalentemente con un concentrato di ammoniaca, ha un odore leggermente forte, grazie alla presenza di quest' ultima, ma tutto sommato non è rilevante. Per me è importante che svolge il suo dovere a pieno, e che non lascia aloni sulle grandi vetrate di casa. Lo utilizzo anche sui vetri del bagno e mi soddisfa a pieno. La qualità è davvero ottima e conveniente, nono è esagerato nel prezzo e riesco a trovarlo con molta facilità nel supermercato dove mi reco molto spesso.
    si
    dipende
  • gaia1
    Ottimo effetto
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2020
    Vetril l'ho sempre usato con efficacia, questo rispetto a quello classico ha in più l'ammoniaca ma non ha un odore sgradevole. E' molto efficace e mi permette di pulire benissimo i vetri ed anche gli specchi di casa mia. E' un prodotto a spruzzo che metto direttamente sulla superficie da trattare ma si può anche spruzzare sullo straccio e poi passarlo. Permette di cancellare sporco, ditate , aloni, macchie di goccioline e via discorrendo. E' facile da trovare in commercio, costa poco e talvolta l'ho ance preso in offerta risparmiando qualcosina. Lo approvo perchè in casa serve sempre e, nel suo campo, ritengo non tema rivali e confronti con nessun altro prodotto.
    imbattibile sui vetri
  • nonnanico
    Buon prodotto,odore un può forte
    opinione inserita da nonnanico il 12/05/2020
    Ho sempre usato il vetril per pulire i vetri e mi sono sempre trovata bene. Questo rispetto a quello classico ha in più l'ammoniaca. L'ammoniaca ha funzione sgrassante e igienizzante . Io quello con l'ammoniaca lo uso non solo sugli specchi e vetri delle finestre, ma anche per pulire le piastrelle e anche il lavandino. Si può usare su più superfici e non lascia aloni e pulisce molto bene. Ha il difetto però di avere un cattivo odore, l'ammoniaca si sente abbastanza, e va vene che è odore di pulito, ma è fastidioso. Il prezzo è un po'più alto rispetto a quello classico e un po' più altro rispetto a altri prodotti.
    sgrassa, non lasia aloni
    odore fastidioso
  • els28
    Vetril con ammoniaca
    opinione inserita da els28 il 12/05/2020
    Dunque, recentemente ho comprato questo vetril con l'aggiunta di ammoniaca. Sono sincera l'ho comprato perché in offerta, ma ora visto che lo ritengo un prodotto valido e comunque anche se non in offerta, non eccessivamente costoso l'ho ricomprato già due volte. Sì tratta del solito vetril ma che con l'aggiunta dell'ammoniaca ha un'azione sgrassante ed igienizzante. Adatto ovviamente su tutte le superfici di vetro e specchio, ma adatto anche su altri materiali, l'importante è fare una prova in un angolo della superficie da trattare se non si è certi del risultato. L'ammoniaca potrebbe avere un effetto aggressivo su certe superfici. Lo consiglio caldamente.
    Molto efficace
  • michela73
    non si sciacqua
    opinione inserita da michela73 il 12/05/2020
    Per pulire ed igienizzare i vetri di casa mia e in piu' averli sempre splendenti e sgrassati, io utilizzo il detergente apposito Vetril addizionato con ammoniaca. Oltre a far risplendere le superfici, è altamente igienizzante grazie appunto all'ammoniaca che contiene. L'odore non è il massimo ma svanisce abbastanza velocemente. Ha un pratico erogatore spray che permette un utilizzo mirato e nessuno spreco di prodotto. Assai facile da reperire, è venduto in qualsiasi supermercato. Lo consiglio a tutti coloro che non si accontentano del solo pulito ma vogliono anche igiene profonda. Altro notevole pregio è che non va risciacquato dopo l'utilizzo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    pulito
    odore
  • filicolorati
    Comodissimo e funziona
    opinione inserita da filicolorati il 15/03/2020
    VALIDISSIMO alleato in casa non solo per la pulizia dei vetri, ma anche delle piastrelle e di tutte le superfici lucide è VETRIL Spray in versione innovativa con aggiunta di Ammoniaca, trovo questo prodotto davvero ottimo perché funziona senza lasciare brutti aloni quando è asciutto, Vetril+Ammoniaca è comodissimo nella sua confezione con pompetta, poco prodotto asciugato poi con un panno e tutto rimane pulito in un attimo, l'unica sua pecca che qualcuno potrebbe trovare è il forte odore di ammoniaca, a me non dispiace mi da l'idea di pulito e disinfettato e poi sparisce abbastanza velocemente, prodotto utilissimo venduto in confezione da 750 ml pagato più di euro 1,00 viene venduta anche la confezione + ricarica comodissimo....
    funziona
    forte odore di ammoniaca non da tutti gradito
  • foxgirl
    ottimo prodotto
    opinione inserita da foxgirl il 29/08/2019
    Un prodotto assai versatile che utilizzo per la pulizia della casa è il Vetril ammoniaca che si può utilizzare su tutte le superfici in vetro, plastica, superfici laccate, acciaio, piastrelle , lampadari e persino elettrodomestici. Basta semplicemente spruzzarlo sulla superficie interessata e poi utilizzare un panno per pulire bene: l'ho trovato un prodotto efficace anche per pulire settimanalmente le varie superfici che si riempiono inevitabilmente di polvere. Contiene ammoniaca e non ho trovato questo prodotto aggressivo. La confezione è di 650 ml e viene venduta ad un prezzo medio, da provare!
    utilizzabile su tutte le superfici; con ammoniaca; efficace
  • chanel67
    Il migliore in assoluto
    opinione inserita da chanel67 il 03/08/2019
    Per pulire i vetri uno dei prodotti che uso maggiormente è il vetril con ammoniaca. Diciamo che l ammoniaca la uso spesso perché trovo che lucidi tutte le superfici ed inoltre elimina i batteri. Uso questo vetril perché oltre ad essere un ottimo prodotto vista la marca, trovo che il mix con ammoniaca sia davvero eccellente. Molto facile da trovare, in qualsiasi supermercato o negozietto sotto casa. Il suo prezzo è di circa due euro ma vale assolutamente, vista la qualità molto alta del prodotto. Lo consiglio a tutti, non ve ne pentirete. L odore può essere fastidioso ma basta aprire le finestre ed evapora presto.
    Fa il suo dovere
  • lapiaga
    Buon prodotto
    opinione inserita da lapiaga il 11/07/2019
    Lo impiego in una parte del mio laboratorio, perchè ci sono vapori che nel lungo periodo finiscono per rovinare le finestre e tutte le superfici in vetro, e vi assicuro che sono parecchie. I normali sgrassatori non garantiscono la stessa risposta al problema. L'ammoniaca aiuta parecchio, e in questo prodotto non è fortissima. Si tratta di un ottimo prodotto che consiglio vivamente, anche perchè la formulazione è davvero semplicissima. Profumasse un po' meno sarei più contento, ma mi va bene anche così, anche perchè poi spalanco tutte le finestre per il tempo che serve per levare l'odore del chimico.
    Efficace e rapida
    Un po' troppo profumata
  • ioalessandro
    Per una buona pulizia dei vetri
    opinione inserita da ioalessandro il 11/06/2019
    La pulizia della casa per me è una cosa importantissima e cerco sempre di mantenere la casa pulita e profumata e ovviamente per ottenere una casa pulita serve tempo a disposizione da dedicare per pulire e soprattutto anche i prodotti adatti ad una buona pulizia. Solitamente il fine settimana lo dedico un po' di piu' alla casa e quando ho un po' di tempo utilizzo per pulire i vetri il prodotto Vetril. Io personalmente lo sto utilizzando da un po' di tempo e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene sia per quanto riguarda il prezzo e sia per la qualità. Secondo il mio parere questo è un ottimo prodotto.
    un buon prodotto per pulire
  • chrishornet
    Specchi e vetri puliti
    opinione inserita da chrishornet il 11/06/2019
    Mi è venuto in mente di dare la mia opinione anche su questo prodotto qui a fianco nella foto. Il Vetril con ammoniaca all'interno. Mia madre usa solo questo in casa nostra ed io ora che l'aiuto di più con i lavori di casa uso anche io lui. Rilascia i vetri delle finestre lucide come se fossero appena piazzati nuovi. Inoltre gli specchi dei bagni sono super puliti, ora che c'è lui. Dotato di un comodo e pratico spruzzino, dove spruzzi il prodotto direttamente sulla superficie da trattare, vetri o specchi e con un panno asciutto e cattura polvere si va a passare sopra. Senza fatica e in un attimo avrete dei vetri super pulitissimi. Costa poco ed è reperibile ovunque. Consigliato assolutamente.
    si trova ovunque, efficace e di ottima profumazione
  • marisab
    Ottimo per vetri
    opinione inserita da marisab il 04/06/2019
    Vetril all'ammoniaca é un ottimo prodotto per sgrassare e pulire in profondità i vetri. Io lo utilizzo soprattutto per il bagno e per il box doccia. Mi piace l'odore che rilascia, l'ammoniaca non si sente affatto. Apprezzabile lo spruzzino che permette di utilizzare il giusto quantitativo senza sprechi. Molto adatto per il bagno , più che in altri ambienti della casa, li a causa dell'umidità rilasciata dai vapori dopo la doccia, permette di pulire i vetri senza lasciare aloni o vetri lacrimonosi. Il prezzo é intorno ad 1,50€, in offerta a poco più di 1 €, e ne faccio scorte. Facilmente reperibile in tutti i supermercati.
    Pulisce in profondità
  • tatadada
    Vetril per vetri
    opinione inserita da tatadada il 14/05/2019
    Oggi vi parlerò di questo prodotto che c'è in foto. Si chiama Vetril con ammoniaca dentro, ed è ideale per pulire gli specchi della casa, sopratutto quello del bagno. Dove c'è sempre vapore, quando si fa la doccia e rimangono alonati, oppure quando ci si lava i denti che involontariamente lo spazzolino da denti schizza il dentifricio. Lo spruzzi direttamente sullo specchio e in un attimo passando un panno si tolgono tutte le macchie, anche le più ostinate. Ha un'ottima profumazione e non si sente per niente l'odore di ammoniaca. Comunque lo potete utilizzare anche sui vetri delle finestre o porte. E' indicato per tutti i vetri della casa. costa intorno ai € 3,00, ma si può trovare a meno nei negozi di casalinghi. Provatelo.
    Efficace e funzionante
    leggermente caro
  • am53
    Ottimo detergente per vetri e specchi.
    opinione inserita da am53 il 15/02/2019
    Sono sempre alla ricerca di detergenti che mi aiutino a mantenere la casa pulita. I vetri e gli specchi sono le superfici che è più difficile da mantenere lucidi e senza aloni. L'ammoniaca è sempre stata un'alleata efficace per fare questo lavoro e compro dei prodotti che la contengono,ma che non abbiano l'odore pungente dell'ammoniaca pura. Tra i prodotti che acquisto c'è Vetril che è forse quello più longevo tra i prodotti per detergere vetri e specchi. Ho da pulire 8 porte- finestre provviste di doppio vetro,una finestra e uno specchio per ogni stanza della casa ...un lavoraccio! Vetril mi supporta,basta spruzzarne un pò sul vetro da pulire e passare un panno asciutto e mi piace che non lascia aloni. Non è l'unica marca che utilizzo,ma forse è quella che uso da più tempo. Pur avendo l'aggiunta dell'ammoniaca l'odore è gradevole. Il contenitore è con l'erogatore spray,trasparente che fa vedere il colore azzurro del prodotto. L'ultima volta che l'ho comprato ero da Auchan,ma il prodotto è facilmente reperibile. E' efficace,si trova ogni tanto anche in promozione ,ha una profumazione che non dà fastidio,ma la composizione è chimica come quasi tutti i prodotti simili. Comunque è un prodotto ottimo,valido ,che consiglio.
    Efficace.
    La composizione.
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 11/02/2019
    Un detersivo per vetri e specchi universale. La mia casa è una interminabile distesa di vetri con ben 14, tra finestre e porte finestre, assommano ad una superficie di circa 100 metri quadri, che quando si tratta di farli diventa re lucidi e trasparenti l'impresa si fa ardua per chi deve provvedervi...
    efficace
    molto chimico
    Vetri brillanti
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/02/2019
    Il Vetril Ammoniaca, è un detergente igienizzante, adatto a tutte le superfici sia specchiate che non. Noi ma lo utilizziamo tutte le mattine per eliminare anche la polvere, in quanto profuma e la polvere se ne va via subito e neanche si accumula perché presenta della proprietà che proteggono le superfici creando un filo sottile di una patina che non fa attaccare la polvere. Quando pulisco gli specchi brillano e rilasciano un bel riflesso all'interno della casa, senza aloni e senza macchia. il suo costo è intorno alle €2,50 e si può trovare in tutti i supermercati che vendono detersivi. Il Vetril è un ottimo detergente ed è abbastanza efficace, soprattutto per la rimozione delle impronte sui vetri.
    Elimina perfettamente le impronte senza lasciare aloni
    Il mio alletato Vetril con ammoniaca
    opinione inserita da Silvia Bollini il 04/12/2018
    Un buon alleato in casa per la pulizia dei vetri, delle piastrelle e di tutte le superfici a vetro e a specchi è VETRIL Spray in versione innovativa con aggiunta di Ammoniaca, trovo questo prodotto davvero ottimo perchè funziona alla grande senza lasciare brutti aloni quando è asciutto, Vetril+Ammoniaca funziona velocemente una spraiata con la sua pompetta, con una spugna o un panno e tutto rimane pulito in un attimo, l'unica sua pecca e il forte odore di ammoniaca non certo piacevole e qualcuno potrebbe davvero trovarlo sgradevole, comunque prodotto utilissimo venduto in confezione con pompetta da 750 ml pagato da Tigotà poco più di euro 1,00 viene venduta anche la confezione + ricarica...CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo
    l'odore forte di ammoniaca
  • cancrina
    Vetril
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2018
    Tra i prodotti che uso per pulire i vetri e altre superfici lavabili c'è Vetril Ammoniaca. Si tratta di un prodotto a parere mio di ottima qualità e che ha un buon rapporto qualità prezzo. Nella confezione troviamo 650 ml di prodotto e ha il tappo con lo spruzzino che permette di spruzzare la giusta quantità di prodotto sui vetri. Mi piace questo prodotto perché non lascia aloni, e pulisce in modo brillante le varie superfici oltre che lasciare un buon profumo. Lo possiamo usare sia per i vetri ma anche per pulire il bagno, piastrelle e superfici in plastica. Consiglio di provarlo non ve ne pentirete.
    ottimo
    Vetri brillanti
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2018
    Vetril ammoniaca è un prodotto molto interessante secondo me. Infatti il flacone ha un costo molto ridotto ed irrisorio a mio modestissimo modo di vedere e basta poco prodotto per ottenere risultati ottimi e tangibili. Quando lo uso i miei vetri sono molto brillanti e non devo strofinare a lungo per ottenere questo ottimo risultato. La marca è indubbiamente famose, nota e valida e questo rende il prodotto altamente reperibile praticamente dappertutto........................................ Da parte mia viene promosso , con l'unico consiglio di tenerlo lontano dalla portata dei bambini piccoli.
    Efficacia tangibile
    Tenere lontano dai bambini
  • kira1992
    ottimo e funziona alla grande!
    opinione inserita da kira1992 il 08/10/2018
    Dopo avere provato tantissimi prodotti per i vetri, (cosa che io odio fare perchè sembra che tutte le volte che li pulisco piove!!! Quindi se in zona Piemontese vedete cambiare il tempo all'improvviso date pure la colpa a me sono io che ho fatto una pazzia e pulito tutti i vetri!!) bando alle chiacchiere e a gli scherzi, ho provato davvero di tutto utilizzando prodotti low-cost per risparmiare ma ho sempre trovato il tutto faticoso con poco risultato, così alla fine sono tornata all'originale VETRIL a questo punto inimitabile perchè funziona, però ultimamente di VETRIL ho acquistato un prodotto a me nuovo quello con aggiunta di Ammoniaca ed è una bomba, la confezione a pompetta rende il prodotto ancor più facile da utilizzare con una sola passata, sgrassa perfettamente, lucida, non lascia aloni e in teoria abbiamo una protezione verso la pioggia e lo sporco perchè forma una pellicola protettiva che l'acqua e lo sporco dovrebbero scivolare via, su quest'ultimo appunto non ci metto la mano sul fuoco, però posso assicurare la velocità di pulizia senza troppe passate, niente brutti aloni e il tutto bello sgrassato con VETRIL+ammoniaca ancor di più INIMITABILE, consigliatissimo
    perfetto e funziona alla grande
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 08/10/2018
    Avendo i bambini piccoli quotidianamente gironzolano per casa ed avendo sempre porte e finestre chiuse loro si appoggiano alle porte, appoggiando le loro manine a specchi e vetri lasciando le loro impronte. Per questo motivo sono costretta a lavare/ pulire quotidianamente i vetri e uno dei prodotti che acquisto sempre per poter far ciò è “vetril” si tratta di un prodotto facile da utilizzare, profumato, economico ed efficiente. Basta infatti spruzzare un paio di volte o sul panno o sulla superficie e il risultato è perfetto, i vetri sembrano nuovissimi e puliti fino a quando non tornano i bambini e sporcano tutto.
  • anatascooper
    Vetril Ammoniaca!
    opinione inserita da anatascooper il 05/10/2018
    Per la casa acquisto diversi prodotti, sia per la mia igiene che per l'igiene della casa stessa. Ritengo che un ambiente pulito e fresco, sia del tutto essenziale specialmente se poi ci devi vivere. Tra i vari prodotti per l'igiene e la pulizia della casa, ho acquistato il Vetril Ammoniaca. Ad essere sincera preferisco il vetril senza ammoniaca e questo l'ho trovato sgradevole come odore. Nulla togliere alla sua efficacia anche igienizzante ed utile per l'eliminazione dello sporco più resistente. Il prezzo è abbordabile e vale la pena comunque spendere un po' di più rispetto ad altri prodotti scadenti.
    Efficente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Odore forte
  • delia89
    Superfici pulite e disinfettate
    opinione inserita da delia89 il 10/09/2018
    Per pulire i vetri di casa e le superfici tipo specchi e vetrate della doccia ho scoperto di recente il Vetril addittivato con ammoniaca. Mi piace molto la sua formula molto forte, che pulisce le superici e igienizza con una sola passata. Bisogna stare attenti perchè l'ammoniaca contenuta ha una percentuale elevata, per cui non bisogna respirare da vicino. Però questa componente in più si nota, proprio perchè le superfici risultano brillanti e lo sporco fa più fatica a ri-stratificare. Inoltre l'ammoniaca disinfetta e blocca la crescita di muffe e batteri. Vivamente consigliato per molte superfici.
    Pulisce e igienizza
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 16/05/2018
    Per la pulizia quotidiana dei vetri del mio appartamento utilizzo spesso “vetril ammoniaca”. E’ un detergente profumato, facile da utilizzare e pratico. Basta spruzzare direttamente sul vetro una piccola quantità di prodotto per ottenere risultati ottimali, invidiabili, i vetri fuoriescono come nuov...
  • blase
    opinione inserita da blase il 14/05/2018
    Di solito per la pulizia dei vetri utilizzo Vetril quello classico nella confezione azzurrina arrotondata, ma ultimamente ho acquistato da Acqua & Sapone un Vetril con pompetta + ricarica a un prezzo lancio, l'innovazione non è chiaramente la pompetta ma la formulazione del prodotto con l'aggiunta d...
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 14/05/2018
    Di detergenti per la pulizia dei vetri ne ho acquistati in passato tantissimi e sempre diversi alla ricerca di qualcosa che potesse coniugare efficacia e giusto prezzo,una volta provato vetril con ammoniaca non ho acquistato altro.Mi ci trovo davvero molto bene perchè ha un ottimo rapporto qualita'/...
    economico ed efficace
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2018
    Sono tantissimi anni che acquisto il Vetril e devo ammettere che mi ci sono trovato sempre benissimo e non mi ha mai deluso in nessun modo. Quando lo acquisto, un flacone mi dura per molto tempo nonostante pulisca i vetri con una certa frequenza. Infatti, basta solamente uno spruzzo per pulire una g...
    Profumo, pulisce perfettamente il vetro, reperibilità, prezzo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 10/05/2018
    Vetril Ammoniaca è conveniente poichè il suo costo si aggira intorno ai 2 euro. Si può utilizzare su vari superfici, io lo adopero sui vetri e sulla plastica e, tavolta, anche sulle piastrelle di cucina e bagno. Mi aiuta ad ottenere un pulito visibile, tangibile e di lunga durata e tutto questo senz...
    si usa ovunque ed è efficace
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2018
    Vetril con ammoniaca è un prodotto a spruzzo ideali per lavare i vetri. Io lo spruzzo direttamente sul vetro e sfrego leggermente con un panno stando attenta a non scegliere quelli che lasciano i pelucchi. Poi ripasso con un panno pulito ed asciutto e ottengo vetri scintillanti e perfetti anche quan...
    molto efficace
    tenere lontano dalla portata dei bimbi
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/02/2018
    Come è possibile avere dei vetri puliti in modo perfetto ? per rispondere a questa domanda avevo in passato usato molti prodotti presenti in commercio, ma senza ottenere un buon risultato. Poi ho scoperto Vetril Ammoniaca e le cose sono radicalmente cambiate. E' un prodotto specifico per la pulizia ...
    pulisce a fondo, prezzo
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 31/01/2018
    Uso spesso prodotti con ammoniaca per lavare i vetri e per le pulizie della casa e Vetril Ammoniaca è uno di questi. È ideale per la pulizia dei vetri, non forma aloni e il risultato è durevole e i miei vetri sono brillanti. Io lo uso anche per le superfici trasparenti, sugli specchi e sul parabrezz...
    ottimo prodotto
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 21/01/2018
    Il lavaggio dei vetri delle finestre è secondo me il lavoro più brutto tra tutti quelli che bisogna dedicare alla propria casa. E' sempre difficile eliminare gli aloni che inevitabilmente rimangano dopo la pulizia. Il detergente vetri della Vetril con l'ammoniaca fa si che questo fastidioso problema...
    niente aloni
    puzza troppo di ammoniaca
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 18/01/2018
    Utilizzo da svariati anni il Vetril Ammoniaca sia a casa che a lavoro. A casa lo trovo ottimo per la pulizia appunto dei vetri delle finestre, ma lo posso utilizzare tranquillamente anche su altri tipi di superfici, come il vetro del tavolino e del forno. L'ammoniaca disinfetta e mi garantisce un pu...
    pulisce bene
    forse leggermente caro
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 18/01/2018
    Il Vetril Ammoniaca è sicuramente un buon prodotto se consideriamo il risultato finale ed il prezzo adeguato. Svolge la sua funzione, ovvero pulisce bene. Ve lo dice una che non ama pulire i vetri e vuole faticare il meno possibile! Però, ahimè, ci sono anche delle note dolenti. L'odore, ad esempio,...
    Efficiente
    Non è a basso impatto ambientale
  • nina
    opinione inserita da nina il 25/10/2017
    Credo di non aver mai conosciuto, se pur provato, miglior prodotto per la pulizia dei vetri di “Vetril ammoniaca”. A casa mia non manca mai e oltre che per la pulizia dei vetri, lo utilizzo anche per gli specchi e altre superfici, quali il vetro del forno e del forno a microonde, ma anche per i vetr...
    pulizia brillante senza aloni
  • very92
    opinione inserita da very92 il 18/10/2017
    Per pulire i vetri di casa mia da qualche tempo sto utilizzando il Vetril con ammoniaca. Questo prodotto si trova in vendita in tutti i supermercati e si tratta di un prodotto facilmente reperibile. La confezione di questo prodotto è una bottiglia di plastica che contiene 650 ml ed il suo prezzo è d...
    Ottimo prodotto, non rilascia traccia
    Nessuno svantaggio
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 11/09/2017
    Una cosa che mi piace davvero in casa è avere i vetri delle finestre puliti, sempre tempo permettendo. Uno dei prodotti che utilizzo più frequentemente è il Vetril, un ottimo prodotto prodotto per la pulizia di vetri e specchi, ma devo dire che lo utilizzo anche per quanto riguarda la pulizia del ta...
    ottima pulizia
  • mindy
    opinione inserita da mindy il 10/09/2017
    Vetri puliti e brillanti grazie all'azione dell'ammoniaca e di Vetril. Attirata da un'offerta vantaggiosa, ho acquistato questo detergente in spray multiuso che conosco da tempo sia per averlo provato che per la pubblicità. La formula con sale di ammonio è particolarmente efficace per la pulizia dei...
    Non lascia aloni, sgrassa, non ha odore forte, multiuso, lascia i vetri brillanti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 15/06/2017
    Recandomi al supermercato ho deciso di acquistare qualcosa per lavare i vetri. Ero molto stanca dei soliti lavavetri che tutto fanno tranne quello che devono fare. Cosi sul volantino del mio supermercato ho trovato in offerta il lavavetri "Vetril" e così ho deciso di acquistarlo. Devo dire la verità...
    Ottimo
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 14/06/2017
    Spesso avrete sentito parlare di vetril ammoniaca proprio per la sua efficacia contro lo sporco dei vetri, ma sopratutto l'unto. Infatti qualche giorno fa prorpio per il mio vasto cambiamento di detersivi, ho deciso di acquistare questo vetril ammoniaca, in grado di soddisfare tutte le mie esigenze....
    Ottimo
  • erimiky90
    opinione inserita da erimiky90 il 30/03/2017
    Di tutti i prodotti per la pulizia della casa sicuramente il Vetril è un must. Sono solo recentemente venuto a conoscenza di come quest azienda sia riuscita a migliorare il prodotto, che uso da una vita, abbinandolo a un altro eccellente sgrassatore quale l'ammoniaca, dandomi cosi l'opportunità di p...
    versatilità d'uso
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 09/01/2017
    Mi avvalgo spesso di un prodotto specifico quando devo pulire con precisione e in maniera impeccabile gli specchi dei bagni, le vetrinette di casa e i vetri di porte e finestre. Si tratta di Vetril con ammoniaca. Ne basta uno spruzzo e riesco a pulire benissimo grandi superfici. Lo uso sia mettendol...
    Pulito con poco fatica e non fa aloni
    Odore che tende al pungente
  • neve
    opinione inserita da neve il 17/11/2016
    Lavoro in casa da casalinga da poco ma ciò nonostante ho avuto modo di provare diversi prodotti per la casa. Ormai tra le novità in commercio non mi è nuovo quasi nulla ma questa versione del marchio Vetril, come le altre quattro della stessa linea appena acquistate, mi hanno sorpresa. Ero solita ac...
    Maggiore effetto brillantezza
    Profumazione da migliorare
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 16/11/2016
    Le ho provate tutte affinchè i vetri di casa mia godessero del meritato splendore, ma nulla, ancora una volta non ci siamo. Vetril Ammoniaca è stato l'ennesimo prodotto deludente che ho testato negli ultimi tempi e sebbene abbia un prezzo davvero competitivo non mi piace, lo trovo poco efficiente. C...
    pratico
    poco efficiente
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 18/09/2016
    Tra i vari prodotti per la pulizia dei vetri che acquisto spesso mi affido a Vetril Ammoniaca. Lo acqusito sempre al negozio di detersivi specializzato della mia zona. Si presente in una confezione piuttosto tradizionale, trasparente, con il liquido dal classico colore azzurro in bella vista. E' un ...
    pulizia senza aloni
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/09/2016
    Detesto pulire i vetri; è una di quelle cose che delegheri volentieri ma purtroppo mi tocca fare! Ho cercato, nel corso del tempo, di trovare espedienti che potessero semplificarmi l' operazione, anche perchè in casa ho parecchie porte a vetro da far risplendere. Tra le varie soluzioni provate il ve...
    funziona
    come da titolo
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 12/09/2016
    Sono una vera e propria fissata con la pulizia dei vetri, perchè secondo me avere i vetri puliti fa sembrare tutta la casa più splendente. Di prodotti per la pulizia dei vetri ce ne sono tanti, ma non posso dire che tutti siano ottimi. Visto che a me piace sempre provare prodotti nuovi, l'ultimo che...
    ottimo
    il profumo non è il massimo
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 11/09/2016
    I vetri sono un tasto dolente melle pulizia domestiche. È molto difficile trovare un prodotto davvero efficiente. Ne ho provati moltissimi tra i quali il vetril.con ammoniaca .. come è noto l'ammoniaca è un ottimo elemento antialone e aggiunto al detergente per i vetri Lo rende sicuramente più effic...
    reperibile
    bisogna stenderlo bene
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 10/09/2016
    Vetril Ammoniaca è uno prodotto spray studiato specificatamente per la pulizia dei vetri che io utilizzo regolarmente. In realtà con l'uso regolare di questo spray ho imparato ad impiegare Vetril ammoniaca per la pulizia anche di altri oggetti in casa, come suppellettili varie o mobili o altre super...
    Prodotto pratico e di qualità
    Nessuno in particolare
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/07/2016
    Io, come credo un po' tutte le donne, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per pulire. Anche se mi trovo bene con uno tendo a volerlo cambiare per sperimentare e trovarne uno ancora migliore del precedente. Ho acquistato vetril ammoniaca in un supermercato, si può trovare infatti molto facilme...
    lava bene
    odore
  • yess
    opinione inserita da yess il 21/07/2016
    Per pulire casa si ha bisogno di comprare diversi prodotti, per i pavimenti, per il bagno, sgrassatori e anche prodotti per la pulizia dei vetri che sono la parte della casa per me sempre più complicata da pulire perché spesso nonostante ci sia stata un' accurata polizia possono presentarsi fastidio...
    pulisce bene
    l'odore
    opinione inserita da Margherita123 il 19/07/2016
    I nostri uffici non sono mai puliti a sufficienza così teniamo sempre a portata di mano un detersivo a spruzzo per spolverare e tenere pulite da sole scrivanie, tastiere e tutto quello che vediamo sporco. Non abbiamo un marchio preferito, di solito ci alterniamo a comperarne uno al supermercato così...
    buon prodotto
    odore strano