Opinione su Vetril Ammoniaca: Un detersivo per vetri e specchi universale

Un detersivo per vetri e specchi universale

11/02/2019

Vantaggi

efficace

Svantaggi

molto chimico

Un detersivo per vetri e specchi universale.

La mia casa è una interminabile distesa di vetri con ben 14, tra finestre e porte finestre, assommano ad una superficie di circa 100 metri quadri, che quando si tratta di farli diventa re lucidi e trasparenti l'impresa si fa ardua per chi deve provvedervi.

Per questo motivo, quando mi reco alla Conad, supermercato di fiducia nel quale mi servo quotidianamente, nel bigliettino degli acquisti trovo sempre scritto Vetril Spray Ammoniaca.

Il brand Vetril è una linea appartenente alla Bolton Manitoba S.p.A di Milano, specializzata in prodotti di largo consumo, fra i quali quelli per la pulizia della casa.

Acquisto quasi sempre la confezione in plastica da 650 ml. con beccuccio spray che permette, a chi lo utilizza, una comoda funzione di erogazione, specialmente sulle superfici in vetro.

Il liquido è composto per lo più da agenti chimici con azione pulente tra cui, oltre all’acqua e all’ammoniaca, troviamo alcohol, ethanol, proumo, coloranti e allergeni.

L’efficacia del prodotto è istantanea, basta erogare il liquido sulla superficie da pulire e poi passare un panno, che effettua la detersione portando via con se polvere e sporco, lasciando la superficie brillante e asciutta senza aloni di sorta.

Trattandosi di materiale altamente infiammabile e pericoloso per i bambini è suggerito di conservarlo con cura lontano dalle loro mani e fonti di calore.

Oltre ai vetri il prodotto è ideale per la pulizia di superfici laccate e in acciaio inox come ad esempio cucine e frigoriferi, nonché piastrelle di ceramica, un pulitore e disinfettante universale, adorato per chi cura la pulizia della casa.

Il costo delle ultime due confezioni acquistate alla Conad è stato di €.2,42 approfittando della promozione Bis, prendi due e paga uno, usufruendo in tal modo di un conveniente sconto del 50%.

Consigliato per chi vuole tenere sempre accesa la brillantezza dei vetri di casa e di tutto ciò che luccica.

shelley

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

11/02/2019 20:56

In quanto a vetri anche la mia casa è ben dotata e quando li devo fare mi viene sempre l'angoscia .......per fortuna usando questo prodotto la fatica viene alleviata dalla sia efficacia. Eccellente !! :))

Altre opinioni degli utenti su Vetril Ammoniaca

• emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 18/05/2020
    Quando ho del tempo libero aiuto mia moglie nelle faccende domestiche, purtroppo avendo due bambini piccoli, molte cose gli risultano difficili e quindi preferisce delegarmi. Noi abitiamo in una ville...
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 18/05/2020
    In ogni camera della nostra abitazione abbiamo una finestra, mia madre anche se è anziana, c tiene tantissimo alla pulizia della casa e devo dire la verità, quando ho un giorno libero dal lavoro, mi d...
  • agave
    opinione inserita da agave il 13/05/2020
    Vado controcorrente ma questo prodotto proprio non mi piace. Per pulire i vetri è efficace, nessun dubbio, ma non risulta indispensabile perché con alcuni semplici trucchi i medesimi si puliscono bene...
    Pulisce bene
    Inquinante, tossico, odore sgradevolissimo
  • opinion71
    opinione inserita da opinion71 il 13/05/2020
    Non sono una fanatica degli aloni sui vetri..poco mi importa se i miei vetri hanno gli aloni mi importa soprattutto che siano puliti. Usando il Vetril ammoniaca ho risolto il mio problema. I vetri del...
    pulizia
    nulla
  • angela1
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2020
    Finalmente sono riuscita a trovare un buon prodotto per la pulizia dei tanto amati e odiati vetri. Personalmente ho trovato sempre trovato dificoltoso la pulizzia dei vetri...non erano mai perfetti co...