• composizione
2 Opinioni per Vetril antibatterico
  • opinion71
    Lavavetri perfetto!
    opinione inserita da opinion71 il 13/05/2019
    Approfittando del buono che mi la catena Tigotà mi aveva precedntemente dato ho acquistato il Vetril antibatterico a pochi centesimi. Un prodotto molto efficace che rende i vetri puliti e piacevolmente aromatizzati di profumo di pulizia. Non necessita l'uso del risciacquo questo prodotto. Basta spruzzare e passate con un panno di cotone. Se i vetri sono proprio sporchissimi ripetere l'applicazione! Si percepisce un sottile odore penetrante di ammoniaca dopo aver usato il vetril antibatterico e questo è sicuramente un sintomo di igiene e pulizia. Sicuramente un prodotto che mi sento di consigliare.
    igiene
    nulla
  • leoniss1
    Il mio alleato numero uno
    opinione inserita da leoniss1 il 05/05/2019
    Sono sempre stata ossessionata dall'ordine, dalla pulizia e soprattutto dell'igiene in casa, e da quando è nata mia figlia, chiaramente questa mia convinzione si è accentuata. Sto molto attenta a tutti quello che la bambina possa toccare perché, come si sa, i bimbi molto piccoli portano tutto in bocca comprese le proprie manine. Tra i numerosi prodotti per la pulizia di casa che utilizzo, questa sera vorrei parlarvi di uno in particolare che utilizzo ormai da diversi mesi e che trovo eccezionale. Mi riferisco al vetril antibatterico. Premetto che sono tanti anni che uso gli articoli proposti della ditta vetril ed è un marchio di cui mi fido. Quello antibatterico si presenta nella solita confezione in plastica con il pratico tappo dosatore-spray risultando molto pratico per l'utilizzo. Io lo adopero molto, pulisco la superficie dei bagni, i vetri e persino il sediolina di mia figlia. Il prezzo non lo ricordo con esattezza, ma certamente sotto i 3,00 euro. Lo potete facilmente trovare in ogni supermercato o in negozi per articoli per la casa. Da quando lo uso, non ho mai trovato nessun difetto nel vetril antibatterico, all'arte l'odore che non sopporto molto, ma questo è soggettivo visto che conosco diversa gente che lo trova profumato.
    Ottimo igienizzante
    Profumo per me sgradevole