2 Opinioni per Via Verde Bio Primia Fagioli Borlotti
  • agave
    Proprio buoni
    opinione inserita da agave il 21/09/2019
    Di rado acquisto i fagioli borlotti, preferisco i cannellini, ma una volta che non li trovavo, mi sono lasciata convincere da questi fagioli borlotti biologici. Tra l'altro per essere biologici costavano poco di più di quelli che non lo sono. Effettivamente, quando li ho consumati, non sono rimasta delusa. Hanno un sapore e una consistenza gradevoli e direi che si nota il fatto che provengono da agricoltura organica. Purtroppo i prodotti Primia non sono reperibili in molte catene di supermercati, quindi nemmeno questi fagioli borlotti. Alla Coop non li ho mai visto, li trovo invece al Basko. Se fate la spesa lì e apprezzate i prodotti bio, vi consiglio di provarli.
    Bio, sapore e consistenza ok
    Io li trovo solo al Basko
  • cristinasordi
    Ottimi
    opinione inserita da cristinasordi il 03/02/2019
    Questi fagioli borlotti da agricoltura biologica sono davvero molto buoni. Io li uso per moltissimi piatti, come la pasta e fagioli, piatti in umido, insalate, minestre e zuppe. Secondo me sono un prodotto davvero valido sia perchè hanno un ottimo sapore sia perchè anche la consistenza è ottima. Ovviamente essendo un prodotto biologico dovrebbe essere più salutare per il minor utilizzo di pesticidi nella coltivazione, quindi il prezzo è leggermente superiore ai fagioli provenienti da agricoltura tradizionale. Comunque si tratta di un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimi!
    salutari, biologici, ottima consistenza e buon sapore