• 44 persone su 50 non lo consigliano
50 Opinioni per Viagogo
  • elecili
    Pessima esperienza
    opinione inserita da elecili il 15/05/2023
    Pessima esperienza. In fase di pagamento il prezzo si è rivelato essere esattamente il doppio di quanto appariva in fase di acquisto. Ho provato ad interrompere la transazione e credevo di esserci riuscita salvo accorgermi solo con la lettura dell’estratto conto della carta di credito che mi avevano comunque addebitato il costo (ben 490 euro per due biglietti nemmeno nei settori migliori e acquistati quando ancora si ticketone c’è erano disponibili biglietti per tutti i settori). Non avendo mai ricevuto i biglietti (dopo mesi dall’acquisto) scrivo per chiedere la restituzione dell’importo pagato e mi rispondono che non é possibile annullare l’acquisto e che a breve riceverò i miei biglietti. Chiedo almeno di poterli rivendere sul loro sito e segnalo che però stranamente sul loro sito non figura la data dei concerti di Bruce Springsteen in Italia, quindi non mi é possibile venderli….a questa email chiaramente nessuno mi ha mai risposto. Solo oggi, a tre giorni dal concerto ricevo per email i mei due biglietti pagati a carissimo prezzo e non mi resta che sperare che almeno siano autentici!
  • ziophil
    Bagarini!
    opinione inserita da ziophil il 22/04/2022
    Pagato 6 volte di piu biglietto per partita calcio. Ti fanno comprare anche quando i biglietti ancora non ci sono, poi li comprano quando escono e te li appioppano con un aumento ingiustificato! Ho chiamato la sede delle società di calcio per avere delucidazioni in merito e l'unica cosa positiva è che almeno i biglietti erano validi. Per quanto riguarda il sito in questione da evitare a meno che non vi freghi nulla di buttare soldi inutilmente! Per quanto mi riguarda potevo, a tempo debito e cioè quando sono usciti sul sito ufficiale della squadra, comprare i biglietti a 23 € l'uno invece di pagarli qui come ripeto 6 volte di piu!
    I biglietti alla fine arrivano ma, solo se si è disposti a pagare cifre esorbitanti prenotando prima dell'evento !!
    Per l'aspetto economico è tutto uno svantaggio!!
    Purtroppo Truffato anche io
    opinione inserita da Alessandro Mele il 20/03/2022
    Prima di iniziare a raccontare sollecito tutti quelli che hanno avuto un pessimo servizio da questa compagnia a segnalare in modo veloce e semplice i all'Autorità Garante della concorrenza e del Marcato Italiana ogni sorta di problema: https://www.agcm.it/segnala-online/index Per un regalo comincio la ricerca per acquistare dei biglietti per un concerto dei Coldplay. Per prendere la scelta migliore faccio i dovuti paragoni fra voli, location ed altro aprendo varie pagine ed arrivo all'acquisto dei biglietti. Tranquillo che con il semplice countdown di 10 min sulle pagine (come detto dalla società mentre compilo le varie schede), mi si annulli ogni sorta di tentativo di acquisto. Acquistato i due biglietti mi allontano dal PC, ma, dopo 15 min mi arriva una notifica push di un acquisto di altri 2 biglietti dalla mia banca. Contatto di corsa Viagogo attraverso tutti i modi possibili, e dopo varie litigate al telefono e altroe mail l'unica risposta è stata quella di rivendere sul loro sito i biglietti non volutamente acquistati. Mi spiace ma purtroppo nel 2022 non si assiste così un cliente soprattutto per un pagamento non contabilizzato
    Primi nei posizionamenti GOOgLE
    Pessima assistenza
  • verdiana1
    TRUFFATORI!!!!
    opinione inserita da verdiana1 il 23/02/2022
    Ho acquistato due biglietti per 40euro a biglietto e arrivo così ad un totale di 80euro,come da dettaglio evidenziato prima dell'acquisto viene riportato un totale di 80 euro e allora procedo con l'acquisto. Il bello viene quando ricevo l'addebito sulla carta ben 180euro!!! Pensavo di aver letto male invece mi hanno addebitato 180euro (quando nel riepilogo dove ho inserito la carta accettavo di pagarne 80!). Allora contatto l'assistenza clienti e mi dice che la differenza è relativa alle loro commissioni....80euro di biglietti e 100 di commissioni??? LADRI!! E poi l'evidenza di queste commissioni dove si trova? Da nessuna parte! E' a loro interpretazione e la scopri solamente dopo aver pagato tramite l'addebito sulla carta. Non forniscono alcun dettaglio e alcun importo poi a sorpresa l'addebito per un importo che non è stato assolutamente autorizzato! Commissioni per più del doppio di quando avrei dovuto pagare? Come è possibile che questo sito sia ancora attivo? ILLEGALE!!!! TRUFFATORI!!!
    nessuno!!!
    truffatori!!!
  • aria3
    TRUFFATORI: 175€ INVECE DI 40/70€
    opinione inserita da aria3 il 28/01/2022
    Acquisto 2 biglietti: 175 € l'uno per un TOTALE di 365 € considerando le varie spese in aggiunta. Avevo guardato anche in altri siti ma non mi ero accorta della grande differenza, per problemi di date , o altro, NON POTEVO MINIMAMENTE IMMAGINARE FOSSE UNA TRUFFA BELLA E BUONA!!! Concluso l'acquisto arrivano diverse email dal team viagogo. A distanza di qualche minuto ho trovato gli stessi biglietti a 40€/70€ in base al posto scelto. Ho cercato di contattare in tutti i modi viagogo per effettuare la cancellazione dei biglietti o altro. Dalle loro parole l'unica cosa che possono fare è cedere i biglietti o venderli privatamente e di conseguenza loro possono cambiare i nominativi dei biglietti, ma tutto ciò entro 2 giorni NON COMPRATE : SONO TRUFFE Per me è stata la PRIMA E ULTIMA VOLTA CHE SCHIFO
    NESSUNA CANCELLAZIONE, TRUFFATORI, AUMENTO DEL PREZZO IN MODO ALLUCINANTE
  • francescabrambilla1
    evento annullato e rimborso ricevuto
    opinione inserita da francescabrambilla1 il 13/12/2020
    Circa un anno fa, avevo già comprato una prima volta su Viagogo e mi ero trovata bene perché i biglietti erano stati consegnati e, sebbene il servizio non fosse stato proprio economico, tutto era andato bene. Così la scorsa estate ho fatto un altro acquisto su Viagogo, ordinando un biglietto per un concerto che, qualche settimana fa, è stato annullato a causa dell'epidemia in corso. Ho contattato Viagogo per chiedere di essere rimborsata e la scorsa settimana, come promesso, ho ricevuto il rimborso. Quindi non posso che dichiararmi soddisfatta del servizio ricevuto e della correttezza del portale.
    rimborso ricevuto
    niente
  • rocco94
    2 biglietti, regalo di Natale, consegnati in 3 giorni
    opinione inserita da rocco94 il 26/11/2020
    Pochi giorni fa ho comprato su Viagogo.it 2 biglietti per un concerto, da regalare come regalo di Natale. Avevo paura che venissero spediti in ritardo, invece sono stati consegnati in 3 giorni dal corriere, nonostante mi trovo in una località di montagna, piuttosto "fuori mano". Ovviamente il servizio ha un costo, però i biglietti corrispondono esattamente a quelli che ho acquistato e le tempistiche sono quelle descritte in fase di acquisto. Anzi, sono stati recapitati più velocemente. Complessivamente sono rimasto soddisfatto del servizio e penso di utilizzare di nuovo questo sito, qualora ne avessi ancora bisogno in futuro.
    celerità della spedizione; garanzia in caso annullamento evento
    costoso
  • marconervi
    spese di spedizione elevate ma servizio efficiente
    opinione inserita da marconervi il 16/11/2020
    Ho comprato su Viagogo.it 4 biglietti per un concerto di Tiziano Ferro che si svolgerà nella prossima estate e mi sono stati recapitati a casa dopo 6 giorni dall'acquisto tramite corriere espresso UPS. Ho acquistato su questo sito perché avevo letto che il pagamento con carta di credito è sicuro e che, nel caso in cui l'evento venisse annullato, è possibile ricevere un rimborso direttamente da Viagogo. Le spese di spedizione sono abbastanza elevate ma sono rimasto soddisfatto dalla celerità e dal servizio in generale. Consiglio di fornire un indirizzo dove c'è sempre qualcuno perché UPS aveva fatto già due tentativi.
    velocità della spedizione; sicurezza nel pagamento
    costo spedizione
    opinione inserita da Francesca Bono il 07/11/2019
    1) si prende 0,50€ centesimi una tantum alla prima pubblicazione che fate, senza dirvelo! 2) Non è accetta annunci per biglietti con ritiro sul luogo dell'evento. 1) nonostante ci sia scritto al momento dell'inserimento dei dati della carta di credito: "Non sarà effettuato alcun addebito sulla tua c...
    Mi hanno preso dei sei per un annuncio che non ho neanche potuto pubblicare
  • vanessita89
    Viagogo delinquenti
    opinione inserita da vanessita89 il 29/10/2019
    Avevo messo in vendita due biglietti per un concerto perché non potevo più andare ad una settimana dall'evento. Dopo 2 giorni qualcuno li compra.... Bene! Ma poi ho risolto il problema che mi impediva di andare e ho contattato il servizio clienti per annullare la vendita ma dicono che una volta confermata la vendita non si può più annullare e che DEVO SPEDIRE I BIGLIETTI... io ho risposto che non avendo ricevuto i soldi non avrei spedito i biglietti... Ora mi hanno detto che mi addebiteranno una penale per i costi che dovranno sostenere per trovare altri biglietti per l'acquirente.... Ma io dico è tanto complicato annullare una vendita?? Io come carta ho messo la postepay dove non ci sono soldi... Ma non vorrei aprire una guerra con questi stronzi che per 50 euro mi fanno passare guai.... È successo a qualcun altro?
    Nessuno vantaggio
    Si perdono soldi sia se vendi o se compri
    acquistati 2 biglietti Roma- Sassuolo....
    opinione inserita da Valerio Moscucci il 10/09/2019
    acquistati due biglietti roma sassuolo da 37 euro l'uno... Totale 74 direte voi...NO! 108,00 !!!! LADRONI!!! e il problema è che mettono una sorta di conto alla rovescia, di 10 minuti per inserire una miriade di dati...l'ho dovuto fare 2 volte perchè non ho fatto in tempo a prendere la carta di credito dalla giacca che era al piano di sotto!!! Tornando ho trovato il tempo scaduto e ho dovuto rifare tutto da capo!! Così nella fretta non ti permettono di vedere i costi occulti...che alla fine ti mostrano a pagamento avvenuto!!! Una vera e proprio strategia truffaldina...dicono che puoi rivenderli....ma chi se li compra 2 biglietti che valgono sul sito della AS Roma 35 euro a ben 54 euro l'uno?? MAI PIU'!!!
    scegli la sezione dei posti
    paghi quasi il doppio!!!!
  • cyberfree
    Ladri, associazione di bagarinaggio.
    opinione inserita da cyberfree il 29/07/2019
    Ladri mille volte, costo dei biglietti triplicati senza vergogna, secondo me con non pochi scrupoli. Anche io concerto a Caracalla di Mark Knophler per tre biglietti ho pagato 533 euro, ed i posti che mi sono stati dati ultima fila ovviamente non quelli scelti da me. Gentaglia. Attenzione non vi fate prendere dalla ansia il sito manda messaggi come "Ultimi biglietti, avete solo poche ore prima dell esaurimento" e così via. Inoltre il prezzo totale appare solo dopo aver pagato...... Sottoscrivo anche tutte le altre recensioni negative. Quindi ripeto fate antenzione meglio perdere un concerto che alimentare questa associazione.
    ladri senza vergogna
    opinione inserita da Luciana D'andrea il 28/07/2019
    ma perchè non li fate chiudere? c'è già qualche causa in corso? ti triplicano il prezzo del biglietto..e si agganciano agli eventi prima degli altri siti...assistenza inesistente...vergogna..mai più EVITARE ASSOLUTAMENTE biglietti per concerto alle terme di Caracalla venduti biglietti laterali a costo raddoppiato e caricati con spese di commissione, iva e spese di gestione.....assolutamente sconsigliato... Evitate evitate evitate evitate evitate evitate sito nato per bagarinaggio...comunque confermo in pieno tutte le recensioni negative in circolazione che a malapena rendono l'idea della truffa perpretata dal sito a danno degli utenti
    costoso
    Assolutamente da evitare. Ladri
    opinione inserita da Giovanni Bulzomì il 21/07/2019
    Ho anch'io acquistato online da Viagogo dei biglietti per l'evento Mark Knopfler del 13/07/2019 al Lucca Summer Festival. Ho prenotato posti a sedere per 2 spendendo la cifra di 204 euro ma mi hanno rifilato n. 2 posti in piedi da 46 euro. In pratica sono stato costretto insieme a mia moglie ad arrivare moto tempo prima in piazza Napoleone per prendere 2 posti in piedi. Ho mandato una mail qualche giorno dopo spiegando l'accaduto ma è stata vana qualsiasi protesta. LADRI! Non fatevi ingannare. Non hanno posti a sedere! L'unica volta che non ho usato Ticketone mi hanno frodato! Fateli chiudere!
    Non hanno posti a sedere ma se li fanno pagare
  • fb-10215931901945206
    Sono dei Ladri!
    opinione inserita da Carolina Giacobbe il 10/07/2019
    Abbiamo acquistato i biglietti per il concerto di Mark Knopfler al Lucca Summer Festival, ma appena finito di pagare ci è arrivata la prenotazione per Tears to Fears, che nemmeno conosco. Il prezzo del biglietto è praticamente il doppio rispetto a quello di listino (46€ a fronte degli 80€ pagati da noi), non sono stati trasparenti nel descrivere le spese. Vendono posti a sedere, quando invece sono inesistenti. È impossibile contattarli e non rimborsano il biglietto. Non so come facciano a lavorare ancora, sarebbero da denunciare. Oggigiorno non è facile permettersi un concerto: figuriamoci quello sbagliato e a un prezzo inaccettabile! Insomma ci hanno rovinato tutto!!
  • robertaprampo1
    Viagogo #delinquenti #ladri
    opinione inserita da robertaprampo1 il 09/07/2019
    ho acquistato 2 biglietti per il concerto di Jovanotti a Rimini per il 10 luglio 2019 in dicembre 2018, sul sito c'erano varie fasce di prezzo diversificate in aree più vicine al palco, procedo all'acquisto del biglietto da 109 euro cadauno. Risultato che la momento dell'acquisto mi sparano 30 euro di prevendita a biglietto, più tasse e spese di spedizione per un totale di 300 euro. Ma non è finita!!! Per il concerto di Jovanotti esiste solo il biglietto base di 59 euro, che ovviamente è arrivato nei tempi previsti (cioè il 5 luglio), emesso da ticketone il 12/12/2018 al costo di 59 euro ognuno. Ovviamente ho fatto le mie rimostranze sul sito di Viagogo, con domande specifiche e con mail di risposta assolutamente inutili Personalmente procederò a fare una denuncia alle forze dell'ordine, mi rivolgerò anche alla federconsumatori. Spero che facciano chiudere il sito.
    non pervenuta
    ladrocinio autorizzato
  • margheritassunta
    truffatori senza dubbio
    opinione inserita da margheritassunta il 06/07/2019
    Ho acqustato due biglietti per elton john. L'annuncio diceva che erano posti a sedere invece mi hanno mandato sulla mail 2 posti in piedi maggiorati di 30 euro a biglietto. Impossibile scrivere o bloccare la transazione e la signora del call center mi ha detto vergognandosi , che riceve tanti reclami dello stesso tipo e pur essendo d'accordo con me non può fare niente perchè il fantomatico venditore ha fatto tutto secondo regole ed io ho sbagliato a non verificare il numero dei posti da seduta. Ovviamente non l'ho fatto perchè dicevano che erano gli ultimi due disponibili per cui non avrei potuto scegliere. ladri , andrebbero fatti chiudere dopo sanzioni e restituzione dei soldi estorti con l'inganno e malafede. Non si potrebbe fare un azione tutti insieme?
    TUTTI
  • ciaovasco
    ASSISTENZA INESISTENTE
    opinione inserita da ciaovasco il 31/05/2019
    Non hanno numeri da contattare in caso di controversie e domande. solo email e passano giorni prima che ti rispondano. non collegate mai una carta di credito perchè vi sottraggono soldi a loro piacimento senza avvertirvi. annullano le vendite senza preavviso e non rispondono ai reclami. vedete voi. La mia esperienza personale è stata questa e non sono riuscito a parlare con nessuno nè ad avere un indirizzo a cui far spedire la lettera dall'avvocato. Una situazione imbarazzante oltre che snervante. Nel 2019 avere difficoltà di comunicare con qualsivoglia azienda è indice di scarsa voglia di comunicare. Probabilmente sanno di essere in difetto. Inoltre si prendono una percentuale sulle vendite da strozzini.
    assistenza clienti inesistente
  • cnaglia
    Mai più
    opinione inserita da cnaglia il 19/05/2019
    Non posso parlare di truffa ma ci va molto vicino. Ho comprato due biglietti per un concerto per un valore esposto di circa 120€, ma solo dopo aver pagata hanno visualizzato in modo chiaro le spese di invio e il loro costo di rivendita, morale 195€. Questo sito, come altri del genere, tendono a non fare vedere l'effettivo importo, ma lo celano volutamente fino alla fine. Morale, il prezzo esposto non è quello finale!! Non ci si può rivalere sul diritto di recesso, in quanto non si applica sui biglietti (sul tempo libero in generale). Ci vorrebbe l'intervento di qualche associazione per i diritti dei consumatori per fare almeno esporre il prezzo con tutti i balzelli dall'inizio.
    Nessino
    Prezzo esposto non è quello definitivo
  • gobione1
    Bagarinaggio
    opinione inserita da gobione1 il 11/05/2019
    Ho acquistato via internet, 2 biglietti per Mark Knopfler per il 22 Luglio all'arena di Verona..... sono arrivato all'acquisto premendo i tasti avanti, ma senza trovare un tasto di "conferma" vabbè......ho dormito io, mi sembrava comunque di averli pagati cari 204 € l'uno, visto che negli stessi posti l'anno prima ad 80 € circa abbiamo assistito a Lenny Kravitz........ dopo due mesi arrivano i biglietti e vedo sopra scritto il prezzo 79€ compreso diritti di vendita, scrivo alla Viagogo e questi rispondono che ci sono: il costo di Iva e spedizione che fanno lieviatre il prezzo ( ma come? sui privati l'iva non si calcola mai a parte, ma come? un francobollo costa 1,80 € ) ??? passare da 79€ a 204€ mi sa di bagarinaggio, o forse no, dato che li ho presi 8 mesi prima....forse peggio!
    zero
    Carissimi
  • bimbabisti
    bagarinaggio
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2019
    Un sito da tanti anni aperto, Viagogo che cos'è? E' un sito dove si acquistato dei biglietti per concerti o altri eventi, io personalmente non ho mai acquistato ma ho sentito parlare malissimo da tante persone ed ho costatato che qualcosa puzza. Ho provato a simulare un ordine, in questo caso sto parlando dell'evento del giorno 15 Maggio, concerto dei Backstreet Boys, tour DNA, che si terrà a Milano al Forum Assago. Potete provare anche voi, mettete nel carrello un biglietto, proseguite ma mi raccomando non mettete i dati delle vostre carte di credito, le tasse in più sono di circa €60! Che cosa fa questo sito? Acquista biglietti tramite Ticketone o Ticketmaster, venditori autorizzati, per rivenderli al ridoppio, in sostanza è un sito di bagarinaggio! Non si può pagare con PayPal, direttamente con la carta di credito, perché PayPal ti garantisce il rimborso mica è scemo Viagogo, ed inoltre non c'è un centro assistenza, né tramite email e né tramite telefono, quanto puzza questo sito?????
    tutti (truffatori)
    VIAGOGO SONO DEI LADRI
    opinione inserita da Fabio Cavallo il 01/05/2019
    GENOA-ROMA: PAGATO 120 EURO PER AVERE DUE BIGLIETTI: IERI LI HO STAMPATI: BIGLIETTO ADULTO: 20 EURO; BIGLIETTO FIGLIA (UNDER 16) 10 EURO. TOTALE 30 EURO. MI HANNO FATTO PAGARE 120 EURO!!!!!!! NON CONOSCENDO I PREZZI DELLE PARTITE ALLO STADIO PENSAVO CHE 60 EURO A TESTA FOSSE IL LORO PREZZO. DOVEVO FARE UN REGALO A UN AMICO TIFOSO DELLA ROIMA CHE ANDAVA ALLA PARTITA CON SUA FIGLIA. LI DENUNCERO' ALLA POLIZIA POSTALE AL PIU' PRESTO NON FATEVI FREGARE COME E' SUCCESSO A ME E PASSATE PAROLA. TRA L'ALTRO SUL SITO DI VIAGOGO NON C'E' NESSUN NUMERO DI TELEFONO PER POTER PARLARE CON I RESPONSABILI DEL FURTO!!!!!!!
    SONO LADRI
  • beatrice19
    truffatori esperti
    opinione inserita da beatrice19 il 29/04/2019
    ho acquistato 3 biglietti per il cirque du soleil: il costo reale viene dato solo quando è impossibile recedere ed è un costo altissimo: ho pagato per stare in piccionaia (ultimi spalti) più del costo dei biglietti nell'area a fronte palco (la più costosa) per cui già non c'erano più biglietti. Mi hanno pure caricato il costo di spedizione per tre volte!!! (una busta per un unico indirizzo). Alla fine ho speso (sarebbe più giusto dire mi hanno estorto) € 344 per tre biglietti del valore di 54 x 3= 162 euro!!! Credo che si organizzino comprando tantissimi biglietti (ma è lecito?) per spettacoli molto richiesti, e poi li rivendono a più del doppio del costo. Se avanzerò tempo passerò alla denuncia a una agenzia di protezione dei consumatori o alla trasmissione svizzera (i truffatori hanno sede nella confederazione). Non comprate da loro!!!!! MAI PIU'
    pessimo
    costosissimo
  • fb-10220164245883375
    Ladri e truffatori
    opinione inserita da Barbara Martini il 26/04/2019
    Sono truffatori in piena regola. Già la fase di acquisto è indecente, con il prezzo che aumenta improvvisamente di 80€ appena prima di dare l'ok al pagamento. Non c'è diritto di recesso. Ho comprato un biglietto per POLTRONISSIMA, teoricamente nelle primissime file, pagato 320€, ne ho ricevuto a pochi giorni dal concerto uno di 115€, meno di metà del valore in 35a fila, platea e in piedi. Si rifiutano di darmi il biglietto giusto e anche di rimborsarmi i soldi e riprendersi il biglietto. Sono LADRI e dei truffatori, statene alla larga. Metto una stella perché meno è impossibile. Ho comprato un biglietto per POLTRONISSIMA, nelle prime file, ne ho ricevuto uno di meno di metà del valore in 35 fila e in piedi. Si rifiutano di darmi il biglietto giusto e anche di rimborsarmi. LADRI
  • guidomo
    Pessimo, da chiudere
    opinione inserita da guidomo il 09/04/2019
    Truffatori in piena regola, ho visto un biglietto per un evento sportivo ad un prezzo congruo che non trovavo altrove, il prezzo mostrato è rimasto lo stesso per tutta la transazione fino all'ultimo clik sulla conferma di pagamento dove sono spuntate commissioni da strozzino. Vero prima del clik avrei dovuto rileggere tutto per la ennesima volta, ma non ti aspetti che cambi qualcosa dopo 10 schermate tra inserimento dati, privacy, dati carta, etc, etc. Aggiungo che mi hanno fatto pagare 5 euro per spese di spedizione nonostante abbia fatto un E-Ticket con stampa a casa. Chiudete questo sito!!!! State attenti se volete procedere con loro, tra l'altro non accettano la disdetta entro 14 giorni.
    tutto
    PESSIMI!!!!
    opinione inserita da Francesca Panzetti il 18/02/2019
    Ho ricevuto biglietti diversi da quelli richiesti, in posizione molto sfavorevole rispetto a quella scelta, con valore nominale di €40 meno di quanto pagato. Zero trasparenza, ci sono finita per sbaglio (si sovrappongono in qualche modo fraudolento quando si clicca si "acquista ticket" in siti di teatri?), non chiariscono di che tipo di transazione si tratta (pensavo di acquistare dalla biglietteria, non di essere in un sito di bagarinaggio...). Sono stata sicuramente sprovveduta, ma fino a prova contraria questo non è reato. Chiesto di recedere dall'acquisto, nessuna risposta. EVITATE QUESTO SITO!!!!
    mancata trasparenza
  • roberto1958
    VIAGOGO - pessimo
    opinione inserita da roberto1958 il 20/01/2019
    EVITATE EVITATE, volevo acquistare due biglietti (per mia moglie e mia cognata) per Pausini-Antonacci a Bologna il 12/7/2019. Cercando tramite google mi è apparso prima di ogni altro il sito di VIAGOGO, che ha schermate piacevoli. PERO': ha proposto due biglietti sul prato ad € 60,00 ciascuno contro gli € 46,00 di ticketone (scoperto dopo); seguita la procedura di acquisto, tra una voce e l'altra (alcune non comprensibili) è arrivato ad un totale di € 176,79. Piuttosto perplesso non ho cliccato su "conferma" ma su un link, di fianco, che chiedeva se avevo altre domande. ERRORE. Mi ha subito confermato l'ordine e fatto sparire € 176,79 dalla paypal. Impossibile qualsiasi contatto per chiedere spiegazioni. Impossibile annullare. Una serie di collegamenti Ti fa arrivare sempre alle stesse due domande che nulla c'entrano. Impossibile un contatto diretto. No messo subito in vendita i biglietti ma le condizioni sono assolutamente non chiare (non si capisce quanto mi perverrà se saranno venduti e quanto complessivamante costeranno agli acquirenti). Nessuna notizia da allora. EVITATE EVITATE
    NESSUN VANTAGGIO
    LINK INGANNATORI, PAGHI PIU' DEL DOPPIO, CONTATTI IMPOSSIBILI
  • giovlad84
    Viagogo : truffatori e sito di ladri
    opinione inserita da giovlad84 il 04/01/2019
    Questo sito di criminali vende biglietti, TRUFFANDO i clienti via Internet : . I biglietti sono, solitamente, con prezzo triplicato . Quando clicchi un ordine, aggiungono alcuni "costi di gestione" (furti praticamente) , che aumentano il costo, già allucinante . I biglietti, quasi ovunque, NON SONO CORRETTI, né validi presso gli eventi, sono carta straccia, una truffa. Gli operatori delle biglietterie NON TI FANNO ENTRARE con quest cartaccia . Gli orari e gli indirizzi forniti sul sito per il ritiro di questi "biglietti" sono apposta scomodi e limitati : così il cliente perde l'acquisto VANNO DENUNCIATI ALLA POLIZIA, Sono dei criminali. .
    Nessun vantaggio, rubano soldi
    Truffa, criminali, sito di frodi
    Biglietti sovraccaricati.
    opinione inserita da Lodovica Piccininni il 07/11/2018
    Ho cercato di vendere due biglietti su via gogo pensando che l'iscrizione non fosse vincolante. In realtà una volta che qualcuno li compra sei obbligato a venderli a loro e non hai possibilità di declinare senza che ti addebitino un costo pari alla differenza con un altro biglietto qualsiasi che trovano in sostituzione del tuo. I termini e le condizioni non sono chiari. Nel momento in cui ho cercato di contattare l'assistenza mi ha richiesto di selezionare tra diverse opzioni prima. Una volta selezionata l'hanno interpretata come una rinuncia alla vendita (anche se sono stata attentissima a non rinunciare alla vendita) e non hanno voluto farmi vendere i biglietti. Mi hanno detto solo che non sarei stata pagata e che mi sarebbero stati addebitati i costi di sostituzione. E pensare che io volevo solo informazioni. In più, io non ho lucrato sui biglietti che vendevo, ho venduto due biglietti a 60€ in totale; mettendomi in contatto col mio acquirente ho scoperto che lui li ha pagati 96€. 36 EURO DI DIFFERENZA. pessimo. Non lo userò mai più
    Nessuna in questo caso
    Truffa !+
    opinione inserita da Roberto Boyer il 04/10/2018
    TRUFFA INTERNAZIONALE DA DENUNCIARE E PERSEGUIRE Si tratta di una truffa internazionale che va denunciata affinchè cessi al più presto . Il prezzo originale dei biglietti non appare nel sito della prenotazione fino alla ricezione dei medesimi , quando si scopre che si è pagato molto più del prezzo originale !!! Per Laura Pausini ho pagato 262 Euro per due biglietti di 60 Euro l'uno . Ho letto tante recensioni come la mia ma la pratica continua senza vergogna. Gli organizzatori degli eventi non dovrebbero vendere i biglietti a viagogo ! Evitare e far sapere a tutti !! TRUFFA TRUFFA TRUFFA TRUFFA
  • serepanna
    Truffatori
    opinione inserita da serepanna il 13/08/2018
    Biglietti comprati per il concerto a cui ci tenevo tanto pagati il doppio ma questo non è una novità leggendo tutte le altre opinioni. Dopo aver effettuato l’acquisto mi sono immediatamente resa conto di cosa fosse in realtà Viagogo e ho bloccato la carta, spero solo che il pagamento non sia partito. Però vorrei solo sapere se qualche utente mi può dire come posso riuscire a contattarli. Io non trovo nessun modo per contattarli online, ma ho letto di qualche utente che però è riuscito a parlare con qualcuno. Per favore, facciamo qualcosa affinché questo sito chiuda. Leggo opinioni del 2015/2016 e non è possibile che questo sito di truffatori sia ancora aperto. Grazie
    Acquistate su ticket one
    opinione inserita da Mara Meola il 11/07/2018
    Ho acquistato per conto di un'amica tre biglietti per il concerto di Steve Hackett, 04/07/2018 a Roma. Il totale è arrivato a oltre 200€, ma il costo del biglietto, STAMPATO SUL BIGLIETTO era di circa il 50% del pagato (un biglietto da 23€ venduto a 40 e passa €). Il sito mette ansia (hanno un cronometro che ti incita a correre, perché se non completi l'acquisto in quei minuti ti sbattono fuori) e impedisce di riflettere su cosa si sta facendo. La mia amica ha contattato il numero verde viagogo per chiedere lumi riguardo i prezzi applicati e l'operatrice ha giustificato dicendo che loro sono un tramite per la vendita, che i prezzi li fanno i proprietari dei biglietti, che non sono loro. Sito ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO.
    i biglietti arrivano.
    bagarinaggio on line non dichiarato!
  • beabea
    opinione inserita da beabea il 10/05/2018
    Servizio pessimo, non trasparenti nell'acquisto nè nella vendita (tentata più volte ma impossibile da realizzare). Cerco biglietti per Champions League appena dopo i sorteggi e acquisto quelli per una partita del Milan. Due gg dopo mi comunicano inesistenti quanto false variazioni al calendario per ...
  • alkapp
    opinione inserita da alkapp il 27/04/2018
    Usano tecniche scorrette e forniscono informazioni false per farti accelerare la decisione di acquisto, dichiarando che i biglietti si stanno esaurendo e per questo aumentano di prezzo, ho verificato ed era assolutamente falso, non dichiarano le loro commissioni altissime se non quando hai concluso ...
    NESSUNO
    Se ci si casca è difficile salvarsi
  • marisa2
    opinione inserita da marisa2 il 01/03/2018
    Ho acquistato due biglietti per il concerto dei Nomadi a Milano, ho pagato i biglietti 170 euro; ho appurato successivamente che il loro costo effettivo era di 35 € ciascuno, nonché 70 € totali. Direi che l'aggiunta di 100 euro è un vero e proprio latrocinio. Si spacciano per coloro che emettono big...
  • coccobill
    opinione inserita da coccobill il 30/01/2018
    Ho acquistato 2 biglietti per Inter-Spal del 28/01/2018 a novembre 2017, sul loro sito dicevano che erano rimasti solo posti in tribuna, che ho pagato la bellezza di 243 euro... dopo quasi 2 mesi mi sono arrivati dei biglietti per la gradinata da 49 euro!!! Mi hanno detto che per loro era la stessa ...
  • sara1981
    opinione inserita da sara1981 il 03/10/2017
    Ho acquistato due biglietti per il concerto dei Rolling Stones a Lucca del 23 settembre, pagandoli quasi il doppio del prezzo riportato sul biglietto, visto che li ho acquistati 10 giorni prima dell'evento, ma questo lo immaginavo; detto questo, i biglietti sono arrivati secondo quanto stabilito, 3 ...
    biglietti arrivati molto velocemente
    costo abbastanza elevato
  • solomanu68
    opinione inserita da solomanu68 il 30/08/2017
    Ho acquistato dei biglietti per un evento teatrale su Viagogo ed è stata una vera delusione: ho pagato un prezzo di oltre 5 volte superiore rispetto al costo effettivo del biglietto e all'atto della mia richiesta di spiegazioni mi hanno trattato con inopportuna sufficienza dicendo che in un punto (e...
    occultatori
  • fb-819843571508200
    opinione inserita da Riccardo Donati il 27/08/2017
    Ho comprato su Viagogo 3 biglietti per Genoa-Juventus del 26/08/2017. Prezzo di listino stampato sul biglietto è di 51 euro per gli adulti e 25 euro per i ragazzi. In totale, per due adulti e un ragazzo, dovrebbero essere 127 euro. Al momento del pagamento sul sito, dopo aver cliccato sul tasto "Com...
    Prezzi triplicati
  • giuliacccc
    opinione inserita da giuliacccc il 28/07/2017
    Sono degli imbroglioni, non spiegano quali biglietti accettano, intanto te li fanno caricare sul loro sito e poi "ops"... casualmente non li accettano, e ti scalano 50 euro per PRESUNTI costi che potrebbero dover sostenere! E poi vogliamo parlare del rapido servizio clienti? Non c'è un numero o un i...
  • paolatz
    opinione inserita da paolatz il 24/07/2017
    Troppo caro sia in caso di vendita, che in caso di acquisto biglietti. Sono poco chiari, e in caso di vendita i biglietti vengono pagati troppo tardi. È pessimo anche il servizio clienti. Ho messo in vendita dei biglietti cartacei a marzo, mi richiedono dei biglietti elettronici che naturalmente non...
    troppo caro, poco organizzato e molto ambiguo
  • gg
    opinione inserita da gg il 13/07/2017
    Ho acquistato due biglietti pagandoli già molto, e hanno caricato una commissione di oltre 100 euro. Ho provato a contattare il servizio clienti ma rispondo solo via email e in modo evasivo. Sono dei bagarini della peggior specie. Sono dei truffatori legalizzati. Sconsiglio a chiunque di acquistare ...
    Prezzi altissimi, non spediscono i biglietti fino a pochi giorni prima, non si possono contattare
  • flofurno
    opinione inserita da flofurno il 17/11/2016
    Ecco la mia attuale esperienza con Viagogo Ho acquistato ieri (a 3 gg dall'evento) il biglietto per il concerto di Justin Bieber per mia figlia per il sabato 19 novembre. Dopo poche ore scopriamo che il sabato non poteva andare e provo ad annullare subito. Il sistema dice che non si può (ma naturalm...
    nessuna assistenza clienti, regole penalizzanti e costose non scritte
  • fb-10207190677153802
    opinione inserita da Olita Supe il 31/10/2016
    Un mese fa ho comprato i biglietti per andare al concerto di Lara Fabian, pagando 166 euro. Il corriere UPS mi ha fatto stare a casa tutto il giorno per ricevere i biglietti. Neanche chiamando dicendo che non arriva! 3 giorni dopo mi hanno chiamato dicendo, che purtroppo i biglietti non trovano più....
    bugiardi, servizio scarso, non prende responsibilita
  • ls16
    opinione inserita da ls16 il 08/10/2016
    Ho comprato dei biglietti su Viagogo senza sapere che fosse un sito di bagarinaggio. Innanzitutto loro sono quelle persone che NON vi danno la possibilità di partecipare ad un evento che magari aspettate da anni perché sono gli avvoltoi che si fiondano sulle prevendite e sulle vendite per poi rivend...
  • molly
    opinione inserita da molly il 01/07/2016
    Ho trovato sul sito Viagogo i biglietti del concerto di Bruce Springsteen ad un prezzo molto più basso rispetto al prezzo che hanno. Contatto per e-mail lo staff di VIagogo per chiedere il perchè li vendono a meno, dato che hanno un prezzo imposto. Alla prima e- mail mi rispondono in modo evasivo e ...
    Lo staff non risponde
  • mary1991
    opinione inserita da mary1991 il 21/06/2016
    Vi sconsiglio assolutamente di utilizzare Viagogo. Sono dei bagarrini legalizzati. Vendono i biglietti applicando commissioni esagerate, e poi le persone che vendono i biglietti sui loro siti sono dei veri vampiri: per acquistare 2 biglietti per il concerto di Gilmour (prezzo nominale compreso di pr...
    Centinaia di biglietti a prezzo estremamente maggiorato
  • fb-1727186190886285
    opinione inserita da Francesco Oliviero il 22/03/2016
    Abbiamo utilizzato questo sito per acquistare un biglietto in Tribuna per il concerto di Justin Bieber del 20 Novembre 2016 a Casalecchio di Reno. Su internet se ne sentivano e sentono di tutti i colori su questo sito, che vorrei ricordare esser sponsor ufficiale di brand importanti come la squadra ...
    Veloce, Affidabile e Servizio Clienti gentile e disponibilissimo
    Ultima spiaggia una volta che le prevendite sono chiuse, il che vuol dire prezzi triplicati rispetto al prezzo originale
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 26/11/2015
    Qualche anno fa in occasione di un concerto imperdibile avevo deciso di utilizzare il sito di rivendita biglietti Viagogo per la prima volta, in quanto nei siti ufficiali di vendita tickets erano ormai esauriti. Prima di acquistare mi sono informata sul funzionamento del sito, in realtà nel web non ...
    I Biglietti Non Arrivano, Costano Decisamente Troppo!
  • mambo
    opinione inserita da mambo il 04/07/2014
    Il sito viagogo.it è un sito che vende biglietti d'ingresso per qualsiasi tipo di evento. E' un ottimo punto di osservazione per chi ama molto lo sport, la musica o gli eventi in genere in quanto, attraverso viagogo.it, si riesce a monitorare molto bene la situazione su tutto il territorio italiano,...
    C'è Una Vasta Scelta Di Biglietti
    Prezzi Un Po' Cari