Opinione su viaricambishop.com: Esperienza deludente

Esperienza deludente

15/05/2017

Vantaggi

Prezzo apparentemente conveniente

Svantaggi

Magazzino poco assortito

Ho acquistato un ricambio per la mia auto ad un prezzo apparentemente conveniente. La scheda del prodotto era davvero stringata, ambigua e non riportava la presenza o meno di un componente fondamentale e se il prodotto fosse originale.

Effettuato il montaggio scopro che non potevo farci niente perché il componente oltre a non essere incluso non era nemmeno acquistabile a parte, quindi sotto loro consiglio ho rispedito indietro il tutto.
Dopo aver ricevuto il pacco mi chiamano e mi dicono che il prodotto non era arrivato nelle condizioni originali (in realtà mancava solo la scatola esterna, ma quella che hanno ricevuto era perfettamente sigillata e in ottimo stato) e mi informano che mi rimborseranno solo il 90% del prezzo escluso il costo di spedizione.
Quindi oltre a vendermi un oggetto inutilizzabile ci ho rimesso circa 30-40 euro.
Esperienza da dimenticare, ve lo sconsiglio

fb-10154753278899639

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su viaricambishop.com

• isacco
    opinione inserita da isacco il 19/12/2023
    Esprimo una opinione molto positiva sia in merito ai prezzi, i più bassi online, sia per la sollecita spedizione, sia per l'assistenza post ordine; un ricambio non conforme mi è stato rimborsato immed...
    Economico ed efficente
    non ne ho riscontrato
  • aralsea
    opinione inserita da aralsea il 01/05/2018
    Ho comprato da Viaricambishop uno Specchietto Retrovisore per la mia Auto Fiat Punto, la mia esperienza nel complesso è stata molto positiva, ho chiesto maggiori informazioni sia in chat sul loro sito...
    Prezzo, Assistenza