2 Opinioni per Vichy Normaderm Phytosolution
  • cancrina
    Phytosolution
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Di recente ho ricevuto un campione gratuito della crema Normaderm Phytosolution della Vichy. Devo dire che si tratta di un prodotto efficace e utile per chi ha la pelle come me con impurità e punti neri. Ha una consistenza cremosa che si assorbe in poco tempo e non unge, dopo aver passato la crema sul viso vediamo che appare fin da subito luminosa e pulita. Unico svantaggio a parere mio è che non ha un odore particolarmente bello e persistente direi quasi inodore, a me piacciono le creme che oltre a idratate e rendere la pelle luminosa la lasciano profumata per questo no mi sento di consigliarla al cento per cento.
    efficace
    inodore
    Nuovo Vichy Normaderm Phytosolution
    opinione inserita da Federica Carbone il 09/05/2019
    Ciao a tutti. Grazie al progetto promosso da Vichy ho avuto l'opportunità di provare la special edition del Normadem Phytosolution per il trattamento correttivo quotidiano per pelle a tendenza acneica. Tramite una Challenge di 30 giorni Vichy ha dato l'opportunità ad lacune persone di provare questo prodotto e introdurre buone abitudini. Ha di particolare la combinazione di diversi ingredienti: acido salicilico, acido ianulorico, phyco saccaride, acqua termale di vichy, vitamina cg e il bifidus probiotico. Tutti ingredienti per contrastare l'iper cheratinizzazione della pelle, favorire l'idratazione, azioni anti microbico - sebo regolatori, fortificare la pelle, azioni anti pigmentante e ripristinano la funzione protettiva della barriera cutanea. Insomma il giusto mix per chi non ha ancora trovato la combinazione per chi soffre di questi problemi. Dopo 30 giorni, il mio viso è risultato molto più liscio e con le imperfezioni notevolmente ridotte. Ha una delicatezza davvero notevole ed è molto buono e intenso anche il profumo che rilascia sulla pelle.
    efficiente; qualità; morbidezza