• Profumazione
  • Sicurezza
  • Durata
16 Opinioni per Vicks BabyRub
  • sav3
    Il mio bimbo si calma in un attimo
    opinione inserita da sav3 il 14/11/2018
    Sono stata scelta da Desideri Magazine per testare Vicks BabyRub...o meglio farlo testare al mio Micky di 7 mesi. Vicks BabyRub è un'emulsione a base di rosmarino, lavanda ed eucalipto che distribuita sul petto, gola....e aggiungo anche piedini...del vostro bebè, libera le vie respiratorie e dona subito sollievo. Almeno per il mio Micky è così perchè si addormenta subito. Il prodotto non deve essere usato sui bambini che hanno meno di 3 mesi, ma per me non c'è pericolo perchè non contiene mentolo che risulta dannoso per i piccolissimi. Io non lo avevo mai provato prima e sono rimasta davvero stupita....non lo abbandonerò per ora!!!
    dona sollievo immediato e riposo tranquillo
    non riesco ancora a trovarlo nel mio piccolo paese
  • marylp
    opinione inserita da marylp il 13/11/2018
    Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare Vicks Baby Rub,sconosciuto da me prima d'ora! Ho ricevuto 6 vasetti,1 per me e altri 5 per i miei collaboratori,6 buoni sconto da utilizzare per l'acquisto del prodotto e 6 manuali su come effettuare i massaggi.In più in regalo un belliss...
    Continua a leggere l'opinione >
    Rilassa i nostri bimbi preparandoli al riposino
  • fb-1938489756247581
    Prodotto innovativo Foto allegate
    opinione inserita da Annalisa Melani il 13/11/2018
    Il prodotto è confezionato nel classico barattolino Vicks. All'apertura si sente subito la delicata fragranza alla lavanda. Il colore è leggermente rosato e l'unguento ha la stessa consistenza del classico Vicks. Si spalma con facilità, non unge e sprigiona appunto la delicata fragranza di lavanda che tranquillizza il bebè aiutandolo per il riposo. Il prezzo è congruo alla durata ed alla qualità del prodotto. Non avevo mai sentito parlare di un prodotto che aiutasse il bebè nel prendere sonno grazie ai suoi odori balsamici: Vicks BabyRub funziona davvero ed ottimo anche come unguento massaggiante.
    efficace gradevole di facile utilizzo
  • kitty
    Magico Vicks Baby Rub Foto allegate
    opinione inserita da kitty il 13/11/2018
    Grazie ad un progetto di desideri magazine ho avuto la possibilità di provare sul mio bimbo il nuovo unguento di Vicks Baby Rub che permette di eseguire un massaggio lenitivo e rilassante ai nosti bebè da 6 mesi in sù. Si applica sul petto, collo e spalle per rilassare il nosto bebè e prepararlo a dormire sereno per tutta la notte. Gli ingredienti contenuti che hanno effetto rilassante sono la lavanda, il rosmarino e l'aloe vera per cui questa crema massaggiante ha un'odore buonissimo. Anche i riscontri che ho ricevuto dopo aver fatto provare i campioni di prodotto sono tutti positivi, in definitiva la consiglio #massaggiobabyrub
    efficace
  • jade85
    Coccola quotidiana Foto allegate
    opinione inserita da jade85 il 12/11/2018
    Sono tra le fortunate tester scelte da desideri magazine per provare Vicks babyrub. Questo unguento cosmetico dalle proprietà rilassanti e lenitive contiene estratti di aloe vera, rosmarino, lavanda, eucalipto e olio di cocco. Ha un profumo delicato e aromatico. Ogni sera dopo il bagnetto o prima della nanna faccio un massaggio rilassante con vicks babyrub al mio bimbo di 10 mesi seguendo il manuale dei dolci massaggi che ho trovato nel kit del progetto e lo aiuta a dormire meglio e a tranquillizzarsi un po'. È una piacevole coccola e mio figlio gradisce molto. Consiglio questo prodotto anche alle altra mammecdu bimbi dai 6 mesi in su.
    Buon profumo
    Non testato al nichel
  • alone
    opinione inserita da alone il 09/11/2018
    ciao a tutti sono qui oggi in quanto sono stata scelta da Desideri Magazine come amabassador per il progetto Tester Vicks Babyrub ovvero un unguento con cui si puo' massaggiare delicatamente i bimbi in tenera eta' su molte parti del loro corpicino come sul petto ,il collo oppure sulle loro spalle at...
    Continua a leggere l'opinione >
    rilassa, favorisce il sonno , ottima profumazione
  • alexia818
    Per dolci massaggi c'è Vicks Baby Rub
    opinione inserita da alexia818 il 09/11/2018
    Sono stata scelta da Desideri Magazine per provare il nuovo Vicks Baby Rup,si tratta di un unguento per bambini che va massaggiato sul petto,collo e spalle con movimenti rotatori per far rilassare i vostri piccoli e farli dormire sereni e beati...infatti il massaggio con Vicks sarà ancora più dolce e speciale,abbinato alle nostre amorevoli coccole aiuta a rilassare e lenire i nostri piccoli bimbi.Spalmare e massaggiare:un rituale per arricchire ogni giorno il rapporto tra madre e figlio.Contiene ingredienti e fragranze rilassanti:Aloe vera che rinfresca e nutre la pelle,lavanda:auta a rilassare e a ridurre lo stress,rosmarino:lenisce indolori muscolari e articolari donando vitalità.Io trovo il prodotto molto buono,non unge di facile assorbimento e di facile rilassamento anche grazie al suo delicato e buon profumo aiuta davvero i bimbi a fare sonnellini tranquilli,si usa prima di andare a nanna o dopo il bagnetto per idratare la pelle.Vicks baby rup fa fare sogni beati per la felicità di noi mamme consigliatissimo.
    Buon profumo,rilassa davvero
    Mi ricorda la mia infanzia
    opinione inserita da Valentina Impagnatiello il 09/11/2018
    Ho potuto provare il prodotto e devo dire che è stato un ritorno all'infanzia. Mia madre, infatti, utilizzava spesso il vicks (nella sua versione originale) per farci le coccole quando eravamo ammalati o avevamo il raffreddore e non riuscivamo a respirare bene. In questa versione per i bimbi il profumo è ovviamente meno forte ma conserva quel potere balsamico e rilassante. Devo dire che la consistenza è molto buona, è facile da spalmare, non unge e si assorbe abbastanza in fretta. Lo sto ancora utilizzando ma sono soddisfatta e la mia bimba è contenta di avere un momento tutto per noi la sera prima di andare a dormire.
    profumo piacevole, non unge
    nessuno al momento
  • greta8181
    Momenti felici e nanna più tranquilla Foto allegate
    opinione inserita da greta8181 il 07/11/2018
    Ho provato Vicks baby Rub e devo dire che è piaciuto sia a me che al mio bimbo. E' un unguento cosmetico, privo di medicinali che contiene erbe naturali. Ovvero lavanda, rosmarino e aloe vera. Serve, per massaggi al proprio bebè, dai sei mesi in su. Il suo effetto sul bambino è quello di aiutarlo a rilassarsi, quando ne ha più di bisogno, ad esempio quando è stanco. Io lo uso dopo suo bagnetto, massaggiandogli il petto e le spalle. Lascia la pelle morbida e lenita da eventuali irritazioni, presenti sulla pelle. Il suo profumo è piacevole e dopo una giornata intensa di giochi e movimenti è davvero l'ideale, da usare prima della nanna, perchè sia addormenta più rilassato. Inoltre è davvero utile, per il contatto con le mani della mamma, perchè lui si sente più tranquillo e sicuro, dal colore trasmesso a dalle mani. Una coccola da far provare ai propri bebè. Ne consiglio il suo acquisto.
    Aiuta il bebè a rasserenarsi ed addormentarsi più facilmente.
    Non ne ho trovati.
  • fb-10216478641901049
    Ottimo prodotto per i piccini Foto allegate
    opinione inserita da Terry Illiano il 07/11/2018
    A base di aloe vera, rosmarino e lavanda La lavanda aiuta con il suo profumo ad eliminare lo stress allontanando i pensieri negativi Il rosmarino lenisce diversi dolori muscolari e articolari L'aloe è rinfrescante e nutriente per la pelle Tutto questo combinato con un massaggio amorevole della mamma è un mix perfetto pe permettere ai nostri piccoli un riposo perfetto per la notte. Possiamo applicarlo su petto, collo e spalle. inoltre non solo aiuta il bebè a rilassarsi e a prepararlo per la nanna, ma contribuisce ad arricchire giorno dopo giorno il rapporto tra mamma e figlio Adatto per i bambini dai 6 mesi in su
    accresce il rapporto tra mamma e bebè
    un po costoso
    Massaggio rilassante!
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 05/11/2018
    Grazie a Desideri Magazine sono stata scelta come tester per Vicks BabyRub.Non lo conoscevo prima d'ora,a parte quello classico,e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto! Il packaging mi piace moltissimo,i colori sono delicati azzurro e rosa.Un vasetto contiene 50 gr di prodotto ed è facilissimo prendere la giusta quantità di unguento perchè l'apertura del barattolo è larga.Grazie alla combinazione dei suoi ingredienti,lavanda,aloe e rosmarino,non solo aiuta a lenire la pelle,ma rilassa i nostri piccoli preparandoli ad un tranquillo riposo.Il momento migliore per applicarlo è sicuramente dopo il bagnetto perchè lascia la pelle morbida e profumata e i bimbi sono più predisposti al sonno.Io l'ho applicato sulla mia bimba,strofinando prima le mani per riscaldarle e accarezzandole la schiena con movimenti circolari.Non sono molto convinte sugli inci,ma facendone un uso corretto può aiutare sicuramente a far rilassare i bambini rafforzando il rapporto tra mamma e figlio!Lo raccomando a tutte le mamme che hanno bambini piccoli,credo che sia uno di quei prodotti da dover tenere a casa perchè valido!Rassereniamo i nostri bimbi con un bel massaggio baby rub!
    Rilassa il bimbo e dona sollievo!
  • angyjolie
    vicks Baby Rub
    opinione inserita da angyjolie il 04/11/2018
    Grazie a desideri magazine ho avuto modo di conoscere e provare Vicks BabyRub un unguento cosmetico che grazie ai suoi ingredienti e fragranze rilassanti con una formula non medica che contiene fragranze di eucalipto, rosmarino e lavanda fa in modo che il massaggio ai nostri bambini sia più dolce, delicato e speciale. In combinazione con il tocco d'amore della mamma o del papà, è perfetto per calmare, lenire e rilassare i nostri bambini. Lo consiglio soprattutto dopo aver fatto il bagnetto per rilassare e lenire i nostri bimbi, basta spalmare e massaggiare sulla cute in particolare sul collo, sul petto e sulle spalle dei nostri buimbi una piccola quantità di prodotto per essere avvolti in un piacevole e rilassante abbraccio. Un rituale che giorno dopo giorno rafforza il rapporto mamma e bimbo.
    efficace, piacevole
  • 69mary03
    I migliori massaggi lenitivi e rilassanti per Bebè
    opinione inserita da 69mary03 il 04/11/2018
    Grazie a Desideri Magazine sto utilizzando, da circa una settimana, insieme alla mia bambina Vicks Baby Rub Vicks BabyRub che è un prodotto appositamente creato per idratare, lenire e rilassare il tuo bambino. Le sue componeti principali sono Aloe Vera, olio di cocco e paraffina morbida bianca molto noti per le loro qualità rilassanti ed emolienti sulla pelle che insieme ai profumi di lavanda e rosmarini rendono il prodotto anche un buon calmante e rilassante. Un massaggio con Vicks BabyRub ha aiutato la pelle della mia bambina a trattenere l'umidità e a rimanre morbida e idratata, migliorando il confort della bambina. Io grazie alla guida in dotazione sui massaggi, l'ho applicato su petto, collo, schiena e pianta dei piedi, possibilmente dopo aver fatto il bagnetto,per idratare e lenire la cura del bambino. Vicks BabyRub è adatto per bambini di età pari o superiore a 3 mesi. Il suo maggiore beneficio che ho potuto notare è che le notti passano tranquille e la mia bambina di 3 anni che di soltito almeno una volta si svegliava ora riesce a dormire direttamente fino al mattino.
    Molto efficace per un sonno tranquillo
    Vicks BabyRub coccola il tuo bimbo con un massaggio lenitivo
    opinione inserita da Diamanti Monica il 04/11/2018
    ho scoperto questo nuovo prodotto della Vicks grazie ad un progetto di Desideri Magazine e devo dire che e' stata una vera rivelazione!!! La mia piccolina si lascia massaggiare tranquillamente anche grazie al suo profumo balsamico estremamente delicato. Si assorbe in modo facile e il massaggio se fatto nel modo giusto tende a rilassare il bambino. Il prodotto va applicato in maniera delicata su petto, collo e spalle e devo dire che il risultato e' assicurato. Il prodotto contiene aloe vera, essenza di rosmarino, lavanda un mix perfetto per far rilassare il nostro bimbo.Il massaggio ovviamente va fatto con le mani calde e i momenti piu' adatti per applicare il prodotto sono dopo la doccia o prima di andare a dormire. Questo prodotto lo consiglio a tutti quei genitori che amano coccolare il proprio bimbo e nello stesso tempo lo curano in perfetta armonia
    Facilia' d'uso, aroma delicato, facile da assorbire
  • monyallen
    Baby Rub Foto allegate
    opinione inserita da monyallen il 02/11/2018
    Ho provato la crema Vicks Baby Rub al mio bambino di 2 anni.. un lieve massaggio delicato e costante legato alle coccole tra mamma e figlio! Il bambino era super rilassato e profumato.. essendo un po’ raffreddato il prifumo di erbe l’ha aiutato a respirare bene durante il sonnellino. Aiuta a rilassare i bambini e aumenta il legame instaurato con la mamma e il con il papà e aiuta la circolazione dei bambini. Bisogna metterne un po’ nelle mani, spalmare bene e massaggiare a lungo. È composto dalla lavanda per le sue proprietà rilassanti, dal rosmarino per lenire i vari tipi di dolori muscolari e delle articolazioni e dall’aloe per rinfrescare e nutrire la pelle. Prezzo consigliato: 9.50 il barattolo da 50g
    Fresco e rilassante
    opinione inserita da Stefania Trafficante il 02/11/2018
    ho potuto provare questo prodotto tramite una campagna di testing. si tratta di un unguento (50g) che permette di effettuare un massaggio lenitivo e rilassante. la sua composizione lo rende adatto ai banbini fin dalla più tenera età. il contatto fisico del genitore unito agli ingredienti di questo u...
    Continua a leggere l'opinione >
    rilassa, lenisce e concilia il sonno. all'interno sono presenti estratti naturali