Opinione su Vicks BabyRub

rilassante per tutta la famiglia

02/11/2018

Vantaggi

rilassa, lenisce e concilia il sonno. all'interno sono presenti estratti naturali

Svantaggi

nessuno


ho potuto provare questo prodotto tramite una campagna di testing. si tratta di un unguento (50g) che permette di effettuare un massaggio lenitivo e rilassante. la sua composizione lo rende adatto ai banbini fin dalla più tenera età.
il contatto fisico del genitore unito agli ingredienti di questo unguento favorisce il rilassamento del bambino, rinforza il legame con il bimbo, favorisce lo sviluppo psicoaffettivo e infine aumenta la circolazione sanguigna.
Gli ingredienti principali sono: lavanda ( proprietà antistress), rosmarino ( lenisce i dolori muscolari e aritcolari, è stimolta e revitalizzante) e aloe vera ( idrata nutre e rinfresca la pelle, lenisce a apporta numerose vitamine).
è importante usarlo in un momento di rilassatezza e preferibilmente il bambino deve avere solo il pannolino. i momenti ideali sono: dopo il bagnetto, prima della nanna o uando il bimbo è stanco e irritabile. il massaggio puo essere applicato sul petto, sul collo e le spalle, ma anche sulle gambe.

io mi sono trovata molto bene con questo prodotto. Si scalda subito tra le mani e crea un legame unico. Non unge e non ha un odore troppo pungente. Permette di rilassare il bambino, ma anche il genitore che si prende un momento di pausa con il proprio bimbo. Può essere tranquillamente usato anche per gli adulti con gli stessi benefici. E' un prodotto facilmente reperibile nelle farmacie e il prezzo è conveniente. Cna confezione basta per diverse applicazioni e lascia la pelle morbida e idratata. Conciclia il sonno ed è adatto a tutti quei genitori che fanno fatica a far addormentare il proprio bambino.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1113285155448911

  • Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login