Opinione su Vicks BabyRub

Vicks BabyRub, barattolo di coccole

19/11/2018

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

Nessun svantaggio

Sono un'ambasciatrice del progetto tester di Desideri Magazine per Vicks BabyRub, e voglio dare anche la mia opinione.
Vicks BabyRup è un unguento per massaggio lenitivo e rilassante indicato per i bebè dai 6 mesi in su. Contiene estratti di aloe vera ed essenze di rosmarino e lavanda. L'estratto di aloe rinfresca e nutre la pelle, il rosmarino lenisce, revitalizza e stimola, e la lavanda riduce lo stress e lo prepara per la nanna.
Vicks BabyRup abbinato alle amorevoli coccole, che arricchisce giorno dopo giorno il rapporto tra mamma e bebé, favorisce lo sviluppo psicoaffettivo e aumenta le potenzialità cognitive del bebé.
È preferibile che i bimbi indossi o solo il pannolino e che l'ambiente sia confortevole e ben riscaldato. Il massaggio va fatto con le mani cade, quindi le si strofinano prima di iniziare. Il massaggio va fatto dall'alto verso il basso e dal centro verso l'esterno. Si può massaggiare petto, collo e spalle.
I momenti migliori per fare i massaggi ai nostri bebé sono, prima di andare a nanna, dopo la doccia, e quando il nostro bebé è stanco.
Io lavoro in un asilo, e ho usato Vicks BabyRub sul petto, spalle e collo dei bimbi del nido e devo dire che è un prodotto molto efficiente. I bimbi si sono rilassati ed hanno smesso di piangere e lamentarsi. Ho anche distribuito i campioni omaggio alle mamme dei bimbi e sono molto soddisfatte, soprattutto per il momento piacevole e amorevole che si crea.
Lo consiglio. Ottimo prodotto.
Il barattolo contiene 50g. di prodotto, è il prezzo di vendita è di 9,29€

valeviola