Opinione su Vicks BabyRub

Vicks Babyrub davvero un valido rimedio ed alleato

09/11/2018

Vantaggi

rilassa, favorisce il sonno , ottima profumazione

Svantaggi

ciao a tutti sono qui oggi in quanto sono stata scelta da Desideri Magazine
come amabassador per il progetto Tester Vicks Babyrub
ovvero un unguento con cui si puo' massaggiare delicatamente i bimbi in tenera eta'
su molte parti del loro corpicino come sul petto ,il collo oppure sulle loro spalle
attraverso il quale con dei movimenti rotatori
si puo' rilassare i bambini donandogli tranquillita' e farli sentire mai cosi' tranquilli
come quasi se fossero fra le braccia della loro mamma , affinche ' poi possano dormire sereni e beati
Io lo ho usato effettuando sul mio bambino un massaggino molto leggero
e posso conformarvi senza dubbio alcuno che il massaggio con il Vicks Babyrub stimola moltissimo il piccolo
che unito alle coccole rilassa e tende anche a favorire poi il sonno .
Utilizzare il Vicks Babyrub e' un
gioco da ragazzi vi bastera' spalmare delicatamente il prodotto nel barattolino contenuto
(senza esagerare) e massaggiare fino al completo assorbimento .
Io lo trovo davvero ottimo come idea e come rimedio e poi rilassa davvero tanto ....
ha un profumo che mi piace molto a base di Aloe vera che rinfresca e nutre la pelle
fino a rilassare infine riducendo lo stress e favorendone il sonno;
Secondo mio parere sincero che lo ho provato di persona posso dirvi che vale la pena di acquistarlo
non unge eccessivamente e si assorbe abbastanza velocemente e poi come detto rilassa ,senza scordarsi che ha un ottima profumazione
che stimola il sonno facendoli sentire a proprio agio rendendoli tranquilli;
Io personalmente lo ho uso prima di portarlo nel lettino e prima della nanna e o comunque dopo il bagno
in modo da idratare ancor piu' la pelle dei nostri bimbi rendendola sana e come un velluto ;
Vicks babyrub a me piace tanto per davvero ,e per mia esperienza posso solo che consigliarlo
lo ho trovato un valido rimedio ed aiuto e quindi molto soddisfatta!

alone

• Convenienza