Opinione su Viglietti Sport: Viglietti Sport

Viglietti Sport

12/01/2017

Vantaggi

Sempre fornito

Svantaggi

Molta concorrenza

Viglietti Sport è veramente ottima e faccio sempre compere nelle loro catene di negozi.
I commessi soddisfando sempre ogni mia richiesta consigliandomi sempre il prodotto migliore e sono sempre molto gentili e non assillanti come negli altri negozi che quasi obbligano a comprare un prodotto.
Il negozio dove vado io è molto ordinato senza un minimo di confusione e quindi mi trovo veramente a mio agio e so gia dove devo guardare per comprare ciò che cerco.
E' quasi impossibile non trovare un prodotto che si cerca nei negozi Viglietti Sport.
Purtroppo non posso negare però che ha anche molta concorrenza a causa degli altri numerosi negozi di sport che esistono.

samuelpana

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Viglietti Sport

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 17/11/2016
    E' da molti anni che mi rifornisco da Viglietti Sport a Prato e la mia impressione è sempre stata positiva. Il titolare, sig. Carlo, mi ha sempre trattato con cura, soddisfando ogni mia più esigente r...
    Prezzi bassi e di qualità
  • faustocoppi21
    opinione inserita da FaustoMarchi il 29/07/2016
    Sono cliente dell'azienda Viglietti ormai da molti anni: per un lungo periodo ho avuto anche la possibilità di frequentare il negozio di Prato Nevoso. Dopo essermi trasferito in Veneto per motivi lavo...
    Ottima qualità dei prodotti, professionalità e competenza del personale, catalogo ampio e aggiornato
    Meglio il negozio!