• composizione
2 Opinioni per Vileda Panno Spugna
  • luceblu
    durabilità Top!
    opinione inserita da luceblu il 17/04/2019
    Da un po' di tempo oramai, per le mie pulizie domestiche, evito di usare le spugne "pelle di daino", povero daino! Preferendo così prodotti altrettanto efficaci ma prodotti in microfibra. Il panno spugna Vileda rispecchia quest'ultima caratteristica risultando all'altezza delle mie aspettative. Trovo che abbia un costo eccellente ben rapportato alla qualità del prodotto. Potete trovare diversi tipi di confezioni in diversi formati e colori. Utilissimo in cucina, dove non può mai mancare! Faccio davvero un utilizzo smodato di questo panno spugna e vi assicuro che ha un'ottima durabilità. Ve lo consiglio assolutamente!
    Panni Spugna Vileda
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/03/2019
    In casa non possono mai mancare dei buoni prodotti per la pulizia e l'igiene e la Vileda propone da sempre un vasto assortimento anche di oggetti per la cura della casa in generale. Ovviamente i panni spugna non possono mai mancare perchè vanno davvero bene per ogni zona della casa, dalla cucina al bagno e per ogni superficie. Opto sempre per le confezioni da 3 oppure 5 pezzi della Vileda perchè la marca è davvero discreta e di buona qualità perchè i suoi panni sono sempre indispensabili. Mi sono trovata molto bene, mi piace l'assortimento di colori vivaci, i panni sono spessi il giusto, ma molto molto morbidi e per niente aggressivi sulle superfici di qualunque genere. Assorbono molto bene, si strizzano altrettanto con facilità e non rimangono troppo bagnati. Sono davvero duraturi e resitenti, adatti a più utilizzi. Hanno striscie ondulate che favoriscono una detersione maggiore e una capacità di intrappolare lo sporco al meglio. Il prezzo è proporzionato a qualità e quantità di prodotto nella confezione, la reperibilità è alta.
    pratici. indipensabili, buona marca con discreta qualità, prezzzo ok, confezione abbondante, colori vivaci. morbidi, resistenti e duraturi
    nessuno in particolare