• viaggio
3 Opinioni per Villaggiestivi.com
  • luna75
    Vacanze in Puglia
    opinione inserita da luna75 il 05/12/2019
    Abbiamo prenotato una vacanza al mare 10 gg nel salento tramite il sito Villaggiestivi.com ci siamo trovati benissimo, tutto alla perfezione. Il personale del tour operator villaggiestivi.com sempre cordiali e professionali. Le vacanze in Puglia nel Salento spettacolari il prezzo molto buono. Noi abbiamo dormito presso Il Robinson Apulia Resort uno spettacolo tutto come ci hanno detto telefonicamente. Il cibo perfetto, buono e fresco, aperitivi il top. La spiaggia pulita il mare limpido, in riva al mare sdraio lettini e ombrelloni. Inoltre grande il divertimento anche per i bambini con mini club e grandi serate la sera con la disco. Un villaggio ideale per le famiglie. Tutto questo grazie a Villaggiestivi.com
    cibo ottimo
    tanti chilometrici per arrivare io sono di Milano
  • dolcestellina
    Vacanze Puglia agosto
    opinione inserita da dolcestellina il 25/11/2019
    Trascorso una settimana con la mia famiglia al villaggio Blu Salento Village a porto Cesareo, ho prenotato tramite il portale Villaggiestivi.com mi sono trovata benissimo anch'io. Tutto perfetto.Vacanza meravigliosa. Lo consiglio a tutti. I miei figli sono stati benissimo, tanti giochi, sia nel villaggio, che sulla spiaggia, inoltre i mini club. Personale altamente qualificato, una settimana trascorsa in tranquillità e tanto relax. Porto Cesareo è stata una meta fantastica per noi, il villaggio molto bello, sempre pulito, camere pulite, e il pranzo e la cena buffet molto soddisfacente. Il Tour Operator Operator villaggiestivi.com sono stati sempre disponibile e professionali.
    Prezzo economico, pensione completa,
  • dox83
    Consiglio a chi ama viaggiare
    opinione inserita da dox83 il 30/08/2019
    buongiorno a tutti, ho prenotato una vacanza per 14 giorni in Sardegna tramite il portale Villaggiestivi.com, io e tutta la mia famiglia ci siamo trovati molto bene. Consiglio a tutti a chi ama viaggiare soprattutto per le vacanze estive con la propria famiglia o per tutte le coppie che amano il pieno relax. I miei figli sono stati molto bene, sia nel giocare che nel divertimento. il mare veramente pulito e cristallino, la struttura molto pulita,cibo ottimo. il traghetto da Civitavecchia a Olbia andata e ritorno tutto gratis,grazie al pacchetto che ci ha offerto Villaggiestivi.com. consiglio a tutti.
    Pensione completa, direttamente sul mare