• posizione
1 Opinioni per Villaggio albergo Conca del Sole - Corciano
  • vitocatozzo
    Il villaggio albergo Conca del Sole a Corciano
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/07/2016
    Una delle strutture più storiche nel territorio di Corciano. Ci sono stato innumerevoli volte, per lo più a feste organizzate, visto e considerato che questo villaggio albergo dispone di una discoteca, sebbene non troppo ampia. L'ultima volta fu una sera del 31 ottobre, in occasione di Halloween, ma in quel caso si teneva una festa a tema, un po' diversa da quelle tradizionali e fu un'ottima esperienza. Conca del Sole è situato a meno di tre chilometri dal borgo di Corciano, lungo la strada che porta in direzione di Perugia ed alcuni quartieri nuovi del comune. Ha una piscina esterna niente male, funzionante durante la bella stagione ed è pure circondato dal verde. Da quello che ho constatato, il parcheggio non è immenso e, in caso di forte afflusso, non è facile trovare posto. Le camere per pernottare sono comunque con tutti i più moderni servizi e permettono un soggiorno davvero unico. Nel corso degli anni la struttura è stata migliorata, sia all'esterno che all'interno Ho riscontrato che al bar servono dei drink davvero unici. Bene pure il ristorante, che propone specialità regionali. Il giudizio da parte mia è ottimo su questo villaggio albergo e non posso che consigliarlo, è una valida base per poter visitare l'intera regione.
    ottima struttura