• ambiente
  • chiarlie96
    Ti senti a casa
    opinione inserita da chiarlie96 il 13/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

Sono stata in questo locale poche volte ma io e i miei amici ci siamo sentiti subito a casa. Amiamo i posti più tradizionali e semplici, con i cocktail a buon prezzo, ottimi vini e personale cordiale e gentile, proprio come Rosso di Sera. è un posticino "alla buona", ottimo per due chiacchiere tra amici. Vi è anche una piccola scelta di giochi da tavolo e carte, se si desidera animare un po' la serata. E tra tanto divertimento e allegria il tempo passa in fretta. Il locale di per sè non è il massimo, le sedie e i tavoli sono un po' usurati, l'insegna da fuori non è molto leggibile la sera e il bagno non è un posto per signore, ma comunque vige una pulizia discreta. Non è un locale in cui andrei abitualmente, certo, ma la cortesia del personale e del proprietario hanno contribuito a farci sentire subito a nostro agio. Se siete di passaggio, vi consiglio questo posto, per una bella bevuta e qualcosa da stuzzicare, senza troppe pretese e senza fare caso ai clienti locali che ha una certa ora superano la soglia dell'ubriachezza.