• Convenienza
  • Servizio
  • Assortimento
1 Opinioni per Vistaprint
  • zoe79
    Biglietti da visita personalizzati a prezzi competitivi
    opinione inserita da zoe79 il 09/01/2016
    Sono anni che conosco vistaprint e che mi affido ad esso per la stampa dei miei bigliettini da visita, sopportando prezzi davvero concorrenziali. Io utilizzo l' interfaccia messa a disposizione del sito per personalizzare i miei biglietti, secondo i miei gusti semplici e lineari. Si possono scegliere moltissimi temi, anche più estrosi. Si può optare per differenti colori, caratteri e tipo di carta, ognuno dei quali abbinabili alla propria attività lavorativa/servizio. Seganlo anche la possibilità di inserire il proprio logo. Vistaprint offre anche interessanti soluzioni per dare vita al proprio sito web, ovvero per stampare in maniera personalizzata anche altri gadget diversi dai bigliettini, come penne, calendari, cappellini ecc. Il servizio è ottimo, anche nel rispetto della tempistica e ciò che arriva è conforme a quanto ordinato. Nessun problema anche con i pagamenti che personalmente effettuo a mezzo bonifico bancario. Soddisfatta di vista print, lo consiglio caldamente perchè i biglietti vengono fuori bene, anche meglio di quelli che stampano in tipografia e con prezzi decisamente più alti.
    grande assortimento, prezzi, servizio generale, interfaccia