• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Vita Well Rigenera - Magnesio
  • henna
    Per contrastare affaticamento e stress
    opinione inserita da henna il 26/05/2019
    Siccome nel periodo pasquale il mio lavoro mi aveva portato ad attraversare un periodo di discreta stanchezza dovuta a stress, mi era stato suggerito dal mio medico di assumere un integratore di magnesio. Visto che la mia collega aveva provato in passato il prodotto 'Rigenera' della linea Vita Well e l' aveva aiutata molto, l ho acquistato anch'io e posso dire che mi ha dato davvero una mano! Da noi lo si trova nei punti vendita In's (forse esiste anche in altri supermercati) e il costo è di pochi euro, ma nonostante il prezzo contenuto, lo trovo ottimo per le mie esigenze. Io ho comprato la confezione in tubo da 20 compresse; ognuna di esse possiede 125 mg di magnesio, sono effervescenti, al gusto di limone. Il sapore è buono e sono prive di zucchero. Ovviamente ognuno puo' avere esigenze particolari, ma a me questo integratore alimentare ha fatto bene e ho anche evitato di spendere cifre maggiori scegliendo un prodotto in farmacia. Ho conservato il tubetto che trovo comodissimo per tenere in borsa le mie caramelline di liquirizia...visto che la loro scatoletta di cartone si schiaccia e si rompe sempre subito! :-)
    Aiuta a combattere stanchezza e stress