• assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per VitaCarry
  • franco
    Strumenti sanitari di qualità e servizio professionale.
    opinione inserita da Franco il 28/07/2016
    Ho acquistato di recente un ricordapillole per mio padre, che vive da solo. Mio padre è una persona anziana e deve assumere un certo numero di pastiglie al giorno, ad intervalli regolari: è autonomo, ma ultimamente è capitato che dimenticasse di assumere alcuni farmaci e per questo ho deciso di procurarmi un ricordapillole. L'esperienza che ho avuto con questo distributore è stata buona: i prezzi sono adeguati, la consegna è avvenuta entro i tempi previsti e, consultandomi anche con il mio medico di famiglia, ho potuto verificare che i fornitori a cui si affida sono seri e professionali. Inoltre la merce è coperta da una garanzia di 12 mesi. Siamo molto contenti del prodotto acquistato: sia io che mio padre ci sentiamo più sicuri. Finora ho effettuato un solo acquisto da questo distributore, anche perchè si occupa della vendita di articoli molto specializzati, però in base alla mia esperienza credo che se in futuro avessi necessità non esiterei a rivolgermi nuovamente a Vitacarry.
    Buona qualità dei prodotti; catalogo ben assortito; tempi di consegna rapidi.