Opinione su Vitasia Coconut Ice Cream: buono !

buono !

20/05/2018

Vantaggi

cremoso- buon gusto

Svantaggi

Adoro il cocco e adoro anche il gelato al gusto di cocco . Stamattina , facendo la spesa a lidl , ho acquisatato tre confezioni di "Vitasia Coconut Ice Cream" , appena l'ho assaggiato devo dire che lo trovo buono, il sapore del cocco si sente e anche il costo non è comunque alto .
E' un gelato cremoso, ottimo da mangiare in qualsiasi momento della giornata , personalmente preferisco mangiarlo come una cena leggera abbinandolo ad un frutto fresco o per una merenda goloso con i Waffle . Anche mio marito ha apprezzato la sua golosità.
Con questo gelato, ho preparato anche dei gustosi frappe' per una collazione ricca e gustosa.
Ho provato un'altra marca di gelato al cocco , e devo confermare che "Vitasia Coconut Ice Cream" è un buon prodotto in paragone al suo prezzo , ma possiamo trovare di meglio come qualià. Comunque sono rimasta soddisfatta del suo gusto .
infine , posso consigliarvi di provare questo gelato ! Grazie e alla prossima :-))

idea17

Altre opinioni degli utenti su Vitasia Coconut Ice Cream

• mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 16/05/2018
    Ho visto questa confezione di gelato da Lidl, ma inizialmente pensavo che dentro la scatola ci fosse la classica vaschetta di gelato oppure più porzioni in vaschette di plastica. Qualcuno prima di me ...
    ottimo per essere servito, perchè il gelato si trova dentro dei mezzi gusci di cocco
    ha un gusto strano