1 Opinioni per Vitasia Lassi pineapple & coconut
  • mammaseba
    Yogurt da bere all'ananas con una leggera nota di cocco
    opinione inserita da mammaseba il 15/02/2018
    La settimana scorsa Lidl ha dato spazio all'Asia per quanto riguarda le specialità provenienti da altri paesi. Come sempre io ho acquistato diverse cose che volevo provare da tempo, o che hanno semplicemente stuzzicato la mia attenzione nel momento in cui le ho viste. Tra le tante cose acquistate c'era anche questo "yogurt da bere" che proviene dall'India, posto in cui viene chiamato Lassi. Oltre a quello di cui sto parlando in questo momento poi, c'erano anche altri gusti e io ho voluto provarli tutti, ma non mi hanno lasciato particolarmente entusiasta, perchè alcuni sembravano un gusto invece che quello che in realtà era, e di altri addirittura non si capiva nemmeno che sapore avesse. Questo qui invece è quello che ho apprezzato di più. Il gusto dell'ananas prevale nettamente sull'altro gusto, ma assaporandolo per bene si può sentire anche una leggere e fresca nota di cocco. Anche il prezzo è conveniente e nonostante la mia non soddisfazione riguardo gli altri gusti, li trovo ugualmente dei prodotti di buona qualità e con un buon gusto. Marca: Vitasia Bicchiere: 250g Prezzo: 0,69€
    prezzo conveniente
    nessuno in particolare