1 Opinioni per Vitasia Microwaveable Rice Jasmin
  • mammaseba
    Insipido.
    opinione inserita da mammaseba il 28/02/2018
    Lidl dedica diverse settimane dell'anno alle specialità provenienti da altri paesi, e questo è uno dei tanti prodotti che ho acquistato durante la settimana asiatica. E' riso Jasmine precotto, che mi ha lasciato davvero perplessa. Sulla confezione infatti c'era scritto che si trattava di riso precotto, e questo già portava a pensare che fosse almeno un po' saporito... nulla di più sbagliato. Inoltre era specificato che bisognava riscaldarlo in padella per qualche minuto e che dopo sarebbe stato pronto per essere mangiato. Una volta uscito dalla confezione però il suo aspetto è quello di una mattonella, e per portarlo al punto di poter essere mangiato, ci vuole un bel po'. Finita la cottura, e dopo averlo assaggiato e aver notato che era davvero insipido, ho pensato di aggiungere un po' di parmigiano grattugiato sopra per dargli un po' di sapore... mi sono sbagliata anche in questo caso, perchè la situazione non è migliorata quasi per nulla. Prodotto proveniente dalla Thailandia, la cui Marca è Vitasia. Confezione: 250g Prezzo: 0.79€
    prezzo
    insipido