1 Opinioni per Vitasia Yogurt with orange & prickly pear
  • mammaseba
    Yogurt un po' amaro
    opinione inserita da mammaseba il 15/02/2018
    Vedendo la foto del prodotto, mi aspettavo qualcosa di più, oltre che uno yogurt con un gusto molto buono... invece mi sbagliavo. Fa parte di diversi prodotti che ho acquistato la settimana scorsa da Lidl. Fino a qualche giorno fa infatti Lidl ha dato spazio alla cucina asiatica e così ho potuto assaggiare diverse cose. Questo prodotto proviene dalla Thailandia ed è uno yogurt con arancia e fico d'India. Questa confezione contiene tre vaschette di yogurt, e ogni vaschetta è divisa in due parti: da una parte c'è lo yogurt e in una vaschetta più piccola c'è una "marmellata" di arancia e fico d'India. Ovviamente la vaschetta più piccola va aggiunta a quella più grande, e il suo gusto dovrebbe sposarsi alla perfezione con quello dello yogurt. Quest'ultimo però ha un sapore un po' amaro che la marmellata non riesce a coprire, perchè si sente davvero pochissimo. Questa marmellata inoltre sa più di arancia che di fico d'India, mentre è proprio quest'ultimo a darle invece un odore abbastanza intenso e piacevole. Ho voluto provarlo, ma non lo ricomprerei e anche il prezzo non era tanto conveniente. Marca: Vitasia Confezione: 3 vaschette (3x 175g) Prezzo: 1.79€
    salutare
    poco conveniente, un po' amaro