• 6 persone su 16 non lo consigliano
16 Opinioni per Vitasnella Le linfe
  • napoletana71
    Acqua al cocco
    opinione inserita da napoletana71 il 28/07/2019
    Circa un mese fa ho provato questa nuova acqua Vitasnella che non credevo fosse così buona. La bottiglia è trasparente di forma allungata e comoda da portare contiene mezzo litro di acqua. Quest’acqua è fatta con acqua di cocco senza zucchero e senza calorie, ed è ricca di vitamine. Questa è reidratante è ottima per chi pratica attività sportive. Ci sono anche altri tipi di linfe, l’acqua vitasnella ne ha fatte altre in varie gusti sei gusti che puoi trovare nei migliori supermercati nel reparto bibite. Il costo è un po’ elevato ma ne vale la pena visto che sono ottime. Questa al cocco è veramente molto ma molto buona, ti disseta e ti lascia in bocca un sapore fresco.
    Dissetante al massimo
  • flower
    Anche no
    opinione inserita da flower il 01/04/2019
    Ho visto queste bottigliette al supermercato,vado su quella all’aloe e già il prezzo mi fa sospettare. Ma mi sono detta che avrà un gusto particolare, invece dell’aloe non c’era proprio nulla. Quindi se possibile evitate quello che io chiamerei un inganno, far pagare un euro mezza bottiglietta che sa di acqua e zucchero. Poi le proprietà descritte sono una buona strategia di marketing. Mi dispiace dire che io torno alla mia cara acqua, più salutare sicuramente, e meno costosa. Bella solo la pubblicità come spesso accade, ma la realtà è molto diversa. Tornare alle vecchie abitudini è meglio, in questo caso sì.
    Non saprei
    Costa un po’
  • forevergirl1
    Acque funzionali
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/10/2018
    Non mi disseto con bevande frizzanti e zuccherate, ho sempre bevuto acqua pura, ma quando sono venuta a conoscenza delle acque funzionali le Linfe di Vitasnella, ho subito pensato che queste acque salutari avrebbero avuto un posto d'onore a casa mia. Tre tipi di acque con funzioni diverse, arricchite con magnesio , potassio, vitamine del gruppo B, senza zucchero e senza calorie : Reidratante con aggiunta di acqua di cocco, Drenante con linfa di betulla , e Depurativa che contiene aloe vera, tutti e tre interessanti che ho voluto provare. Tre bottigliette da 500 ml. al prezzo di € 1,50, in totale un litro e mezzo di acqua al costo di € 4,50. Non so descrivere il sapore di ognuno, essendo comunque acqua arricchita con una piccola percentuale di ingredienti dal sapore molto blando. Fatto sta che sono rimasta delusa, poco più che acqua venduta ad un costo eccessivo. Preferisco optare per le tisane perchè sono più concentrate , più convenienti e bevute fresche dissetano lo stesso .
    bevuta fresca disseta
    prezzo alto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/09/2018
    Poco tempo fa ho notato la pubblicità di queste Linfe Vitasnella su un giornale e sono stata subito incuriosita dall'aspetto grazioso delle bottigliette. Se devo essere sincera, ne ho provata una solo per ottenere la bottiglietta e in verità non ero molto interessata allo scopo di questo prodotto ci...
    leggera, fresca, idea originale, bottigliette belle esteticamente
    dubito sulla veridicità degli ingredienti e dell'efficacia
    Grandissima Frutta
    opinione inserita da Laura Morelli il 14/09/2018
    Da brava italiana media mi sono fatta infinocchiare anchio da queste fantastiche linfe senza calorie senza zuccheri e bla bla. Senza zuccheri il cavolo!!! Assaggiata or ora quella all'aloe vera. Sputata via immediatamente! Dolciastra peggio della coca zero!! Mi son fiondata subito a rileggere gli ingredienti e nulla riguardo al dolcificante anzi rimarcano il senza calorie.. poi leggo un po'piú in alto e trovo: bevanda contenente educoloranti. Ma mi prendi per il culo?? T_T edulcorante ovvero dolcificante. Ma dico io é possibile che bisogna sempre leggere nel minimo dettaglio ogni angolino delle etichette peggio delle clausole dei contratti della telefonia!!! ??? Che amarezza. Pubblicità ingannevole é un eufemismo.
    Tutto
  • nonsolodisegni
    Le linfe
    opinione inserita da nonsolodisegni il 18/08/2018
    Proprio oggi ho comprato una di queste bottigliette d'acqua della marca Vitasnella. Nel supermercato dove ho effettuato l'acquisto c'erano tre tipi di acque, io però ho scelto quella drenante. In particolare, quella che ho acquistato ha un sapore simile all'acqua, anche se è "corretta" con la linfa di Betulla. In più è ricca di vitamine B3, B6 e B12 ed è anche una fonte di Magnesio. Non contiene zuccheri e neanche calorie. Tutto sommato e con queste caratteristiche, certamente devo dire che si tratta di un ottimo prodotto, anche se sarebbe meglio consumarlo appena uscito dal frigorifero e non a temperatura ambiente. Tra i lati negativi forse c'è il prezzo.
    Salutare
    Forse il prezzo
    Le Linfe Vitasnella no Grazie!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 14/08/2018
    Ho provato una delle tre Acque Vitasnella LE LINFE pubblicizzate come acque funzionali, per depurare, reidratare e drenare, la scelta è caduta su quella con tappo verde quella depurativa che dovrebbe contenere Aloe Vera, io adoro i prodotti che contengono questa pianta tanto salutare ma questa Acqua di questa pianta favolosa non ha proprio niente, ho trovato l'acqua troppo dolciastra e invece di farmi passare la sete mi ha impastato la bocca come avere bevuto qualcosa di sintetico mi ha dato una brutta sensazione, la percentuale di Aloe Vera è davvero minima e contiene zuccheri aggiunti anche se viene specificato che è senza zuccheri, la bottiglietta non l'ho finita perchè per conto mio è proprio imbevibile ma chiaramente rimane una mia opinione personale, ognuno ha il proprio gusto e credo che bere acqua naturale sia più salutare di questo prodotto dolce e non naturale, decisamente prodotto poi caro per quello che contiene mi sento presa in giro, meglio bere acqua, acqua naturale pura senza niente di aggiunto, questo è il mio pensiero e tale deve rimanere.
    nessun vantaggio
    imbevibile e non salutare
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 14/08/2018
    Tutta questa pubblicità sulle nuove LINFE di Vitasnella è per conto mio ingannatoria, oltre a pelarti una bella cifretta per bere semplicemente acqua naturale, LE LINFE ho potute assaggiarle tutte al supermercato nel banchetto pubblicitario dove offrivano questa novità da provare, quella leggermente...
    non ce ne sono
    carissime e con ingredienti funzionali in percentuale minima alla fine è acqua
  • linda777
    Acqua
    opinione inserita da linda777 il 12/08/2018
    No no assolutamente no Sono contro questi prodotti l acqua è acqua e va bevuta liscia La vitasnella ha avuto apparentemente una buona idea cioè quella di unire due prodotti per il benessere come acqua e aloe peccato che l aloe come prodotto è delicatissimo e va conservato in un luogo buio e asciutto quindi metterlo in una bottiglietta di acqua più o meno trasparente nn è stata una grande idea anche altri marchi l hanno fatto è penso altrettanto forse la differenza tra la vitasnella e gli altri è che la sua acqua è di qualità superiore Nn si può mettere l aloe ovunque e comunque nn si può prendere un prodotto metterci l aloe è dire ch è salutare Poi un buon estratto di aloe costa molto i suoi benefici sono evidenti Se vogliamo parlare di un aroma va bene ma nn ditemi che le acque aromatizza o gli elisir sono salutari questo prodotto lo consiglio solo a quelle persone che per fissazioni mentali nn riescono a bere Ricordiamoci che l acqua è vita
    Aiuta a bere l acqua
    Poco salutare
  • blase
    Le Linfe per me possono attendere
    opinione inserita da blase il 11/08/2018
    Ho notato al supermercato le Linfe Vitasnella le Acque pubblicizzate funzionali tre gusti da scegliere a secondo di quello che cerchiamo e di quello che abbiamo bisogno, la drenante, la rigenerante, la depurativa, ho acquistato la depurativa che si contraddistingue dal tappo verde e contiene l'Aloe Vera, in teoria dovrebbe essere Acqua Vitasnella + Aloe Vera ma abbiamo tanta percentuale di acqua e poca Aloe Vera e inoltre viene specificato sull'etichetta che non contiene zuccheri aggiunti invece negli ingredienti lo zucchero c'è , la bottiglietta da 500 ml. costa da 1,59/2,00 per bere dell'acqua allungata e zuccherata con qualche goccia di benessere, attratta dalla pubblicità di queste acque funzionali ma per conto mio di funzionale non c'è un bel niente fa molto di più un bicchiere di acqua termale dalla fonte, avrà sicuramente il suo pubblico, per me è un NO
    non ce ne sono
    semplicemente acqua pagata a peso d'oro
  • clary
    e proviamo questa novità Vitasnella
    opinione inserita da clary il 11/08/2018
    Ho visto in un grande ipermercato in un Centro Commerciale lo stend dimostrativo e promozionale della nuova acqua Vitasnella che lancia nel mercato tre nuovi prodotti con il nome di LE LINFE, la diversità di questi prodotti sta che sono già di base senza calorie e senza zuccheri, sono aggiunte però le vitamine come la B3-B6-B12- in più magnesio e potassio che è ottimale ora per il periodo estivo, le tre acque si distinguono con funzioni diverse (o perlomeno vengono pubblicizzate così) confezione con foglia azzurra è la REIDRATANTE con aggiunta di acqua di Cocco che è già di suo un integratore naturale è molto ricca di magnesio e potassio, l'ho assaggiata ma non mi è piaciuta quindi sono passata a quella con la fogliolina verde DEPURATIVA acqua Vitasnella + Aloe Vera, in questa acqua troviamo un mix di vitamine e sali minerali che si trovano nell'Aloe, io adoro l'Aloe ma non negli alimenti, utilizzo la crema che è un buonissimo antinfiammatorio, il docciaschiuma ma sarà una mia idea negli alimenti non mi fa impazzire con il suo retrogusto dolciastro, arriviamo all'ultima LINFA con fogliolina rosa la DRENANTE con linfa di Betulla che aiuta ad eliminare le tossine e depura l'organismo, tirando le somme è quella che preferisco è insapore ma molto rinfrescante, quella con linfa di Betulla è quella che ho acquistato in promozione ma i prezzi sono molto alti e facendo due conti non credo che convengano, non penso proprio di riacquistarla.
    dipende!!!
    costano troppo
  • danyteacher
    Vitasnella Le Linfe con aloe vera: benessere assicurato
    opinione inserita da danyteacher il 10/08/2018
    Incuriosita dalla pubblicità, ho deciso di provare il nuovo prodotto Vitasnella Le Linfe. Essendo una cliente affezionata all'acqua vitasnella, non ho avuto difficoltà a credere ai benefici che questo prodotto funzionale. Sono rimasta positivamente colpita dal fatto che il prodotto è arricchito con magnesio, potassio , vitamine del gruppo B ed è privo di zucchero, senza dimenticare che non ha calorie. Ho acquistato l'acqua depurativa all'aloe vera e l'ho trovata gustosa. Bevuta alla giusta temperatura è molto dissetante. Dopo una settimana di consumo continuativo, una bottiglietta al giorno, ho notato una riduzione del mio livello di stress, probabilmente grazie alla presenza di potassio e magnesio, oltre che un miglioramento a livello epidermico, infatti la pelle del viso è molto più radiosa e luminosa. Credo che consumerò, a cicli, questo prodotto con la finalità di mantenere purificato il mio organismo garantendomi un'azione antiossidante ed un rallentamento dell'invecchiamento cellulare
    Benefici per il benessere dell'organismo
    Prezzo eccessivamente elevato
  • nichole
    Le linfe dovranno attendere
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2018
    Stanca delle solite bevande, ho deciso di passare al setaccio tutto il reparto acqua e bibite del supermercato, Vitasnella aveva ascoltato le mie lamentale, mi ha fatto trovare Le linfe, nuove acque funzionali da 500 ml un’unione tra acqua Vitasnella con succo di aloe, linfa di betulla, cocco tutte senza zucchero, senza calorie e con vitamine. Leggerezza e virtù depurative in un unico sorso, mi piace il nome della nuova linea, è accattivate, bella la bottiglia e soprattutto gli effetti benefici che ne scaturisco, acque depurative, drenanti e reidratanti. Quello che ho trovato difficile da accettare è stato il gusto, forse non sono ancora pronta per questa novità, l’aspetto è quello dell’acqua ma aromatizzata, fosse stata colorata, forse mi sarei abituata più in fretta, per questi motivi ho alcune riserve, ma sono caparbia, tenterò ancora, non fosse altro per i benefici che ne comportano.
    depurativa, drenante, reidratante
    sapore senza colore
  • fleur
    Dissetante
    opinione inserita da fleur il 05/08/2018
    Incuriosita dalla pubblicità in televisione e sulle riviste ho voluto provare anche io Le Linfe di Vitasnella. Il costo di una bottiglietta da 500 ml. è di circa un euro e cinquanta. Mi è piaciuta molto il design della bottiglietta ed inoltre è molto comoda da tenere in borsetta. Ho provato la versione al cocco, reidratante, e l' ho trovata davvero molto buona e veramente dissetante. Un particolare importante è che queta bevanda è a zero calorie e priva di zucchero così possiamo dissetarci senza ingrassare. Ora voglio provare gli altri gusti , quella all' aloe e alla betulla sono certa che non mi deluderanno.
    Ottimo
  • beba80
    Molto buona
    opinione inserita da beba80 il 05/08/2018
    In questi giorni non potevo che provare anche questa nuova novità della Vitasnella l'acqua minerale con aloee mio marito mi fa ma che intrugli ti compri !! E io "voglio provarla" appena arrivo in macchina la apro e l'assaggio ..... non mi e piaciuta ma perché era calda aveva un sapore stranissimo si sente proprio l'aloe in bocca . Appena rientro a casa lo messa in frigo a rinfrescare verso le 18 son uscita per fare una camminata veloce al mio rientro lo ritrovata ne valsa la pena comprarla ... quel sapore non era più come prima ,una freschezza a inondato il mio corpo ora non so se e valido ma mi ha dissetato ... la ricomprerò sicuramente !!!!
    Dissetante e senza zuccheri
  • lavinhia
    Ideale
    opinione inserita da lavinhia il 05/08/2018
    Vitasnella Le linfe è una linea ideale per tutte le stagioni in particolare per la torrida estate, la trovo estremamente dissetante ed è davvero eccellente in ogni sua variante (c'è la versione depurativa al succo di aloe, da non tralasciare la versione drenante linfa di betulla e ancora non sono finite le varianti disponibili poiché c'è anche una versione reidratante al cocco), in tutte le sue varianti vitasnella le linfe è senza nessun zucchero aggiunto e il livello di calorie è pari a zero, senza zuccheri aggiunti e senza calorie è ideale per rigenerarsi senza sensi di colpa per le calorie. Il formato è da 500 ml veramente pratico da portare in borsa e bere in qualunque momento. Ho provato tutti i gusti e mi piacciono moltissimo, sono delicati e molto distintivi, mi piacciono tantissimo. Il prezzo è ottimo in rapporto alla qualità del prodotto.
    Qualità, prezzo