2 Opinioni per Vitessino Jogurt cremoso fragola e confetti
  • monichina76
    Troppo ingredienti
    opinione inserita da monichina76 il 12/03/2020
    Questo è uno degli yogurt che i miei nipotini mangisno più spesso a merenda. Loro preferiscono questo tipo perché hanno dei mini smarties in una vaschetta a parte. Lo yogurt non mi dembra molto cremoso, mi sembra quasi liquido e il sapore non mi piace, non è come quello per adulti che sa di latte. Gli smarties non sono buonj come quelli originali e una volta mischiati perdono colore. La cosa che meno mi piace è il fatto che la lista degli ingredienti è lunghissima! La frutta o meglio il preparato di fragola, cosa sarà? Non mi sembra una cosa sana dare a dei bambini una cosa del genere. Il prezzo è basso ma fossero miei i figli lo eviterei.
    Piace ai bimbi
    Troppi ingredienti, gusto non buono
  • giocobene
    Poco sano
    opinione inserita da giocobene il 04/05/2019
    L'ho comprato per mio nipote perché le piacciono gli smarties. Come jogurt non mi sembra molto buono l'ho assaggiato e mi é rimasto in bocca un sapore acidulo. Poi ho visto che contiene parecchi grassi. Insieme allo jogurt ci sono dei confetti al cioccolato che appena messi perdono quasi subito colore per cui si passa dal rosa pallido ad un colore brutto e i bambini si mangiano anche i coloranti. E poi mi sembra anche liquido alla faccia del cremoso. A mia nipote piace ma lei si mangia di tutto. Anche se l'ho pagato poco non penso che lo ricomprero, meglio qualcosa di piú sano anche se meno colorato.
    Piace ai bambini
    Liquido, coloranti e grassi, strano retrogusto