2 Opinioni per Viva la mamma Beretta pesto senz'aglio
    Un pochino meglio di tanti altri!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/02/2019
    Non amo il pesto, ma mia madre lo compera spesso, così più di una volta, andando a pranzo da lei mi è capitato di mangiare le penne condite appunto con il pesto. Non lo prepara in casa ma lo compera all'Auchan alternando varie marche a seconda delle offerte ed ogni tanto acquista anche il pesto senz'aglio della linea Viva la Mamma di Beretta. Senz'aglio ha un sapore di sicuro meno intenso e più piacevole, oltre al fatto che si digerisce meglio. E' una crema abbastanza uniforme senza tutti quegli odiosi pinoli (o nei pesti peggiori anacardi) a granelli che caratterizzano in negativo alcuni pesti concorrenti. Condisce bene la pasta, rendendola più gustosa, si percepisce il sapore del basilico ed anche quello dell'olio. Anche se non amo il pesto, forse questo è un pochino meglio di tanti altri!
    un pochino meglio di tanti altri
    non lo amo
  • mariascura
    Buono e digeribile
    opinione inserita da mariascura il 25/01/2019
    Dopo aver acquistato il pesto Viva la mamma Beretta nella versione classica, ho deciso di provare anche la stessa versione del pesto ma questa volta senza aglio. Avevo infatti trovato il pesto con l'aglio poco digeribile nonostante mi fosse piaciuto il sapore. Questo pesto è in confezione da 90 g, ottimo per due persone, si conserva in frigorifero e si aggiunge semplicemente alla pasta una volta cotta. Il suo sapore è molto buono, mi piace anche la consistenza perché non si trovano strani pezzi ma solo le parti migliori del basilico e, cosa molto più importante, è anche digeribile perché l'assenza dell'aglio lo rende più leggero. Nel complesso questo prodotto mi è piaciuto molto e quindi credo che lo ricomprerò.
    Buono e digeribile