• percentuale frutta
6 Opinioni per Viviland 100% mela
  • iceblu
    Un buon succo di mela
    opinione inserita da iceblu il 15/01/2020
    Un ottimo succo di frutta che acquisto solitamente all'MD è il marchio Viviland, sono diversi i succhi di frutta di questo marchio che ho avuto modo di assaggiare e gustare negli ultimi tempi, dato che ho aumentato la mia spesa proprio nei negozi dell'MD. Il succo Viviland in questo caso di mela, è composta dal 100% di mela, non diluito, senza coloranti, e zuccheri aggiunti ecc.. Nonostante questo mantiene un prezzo comunque basso, poco più di 1 euro e talvolta in offerta anche sotto l'euro. Il sapore è quello tipico delle mele, fatto con il succo e non la polpa, il colore giallo pagliarino. La confezione in cartone è da 1 litro, il sapore è dolce e leggermente acidulo, non a tutti piace, bisogna farsi un pò il palato. Lo consiglio ma non gli do il massimo voto perchè ho provato altri succhi di altri marchi, sempre di mela e lì il sapore era migliore.
    prezzo, sapore
    abbastanza dolce e quindi non piace a tutti
  • giocobene
    Buono
    opinione inserita da giocobene il 27/12/2019
    Il succo é al 100% naturale non é diluito nell'acqua e non ci sono coloranti o aromi aggiunti. É difficile trovare succo di frutta in cui é tutta frutta. Non é una questione di prezzo perché il costo é minimo, poco piú di un euro per la confezione da un litro. Il cartone é di scarsa qualitá quando l'hp aperto mi é quasi rimasto in mano tutto il pezzo e adesso quando lo verso ne scende anche di lato. Il sapore é proprio di mela, un po' acidulo come deve essere. Il colore é giallo quai trasparente perché é farto so con il succo senza la polpa. É un prodotto sano e a basco costo e mi sento tranquillo quando lo do ai nipotini.
    Tutto naturale
    Confezione scarse
  • darkdalia
    altro che mela..
    opinione inserita da darkdalia il 22/08/2018
    Qualche tempo fa o visto questo succo a un prezzo molto basso, intorno ad 1 euro ed ho deciso di acquistarlo. Mi ha attratto molto la confezione e soprattutto di leggere il fatto che si trattasse di succo di mela con perché 100%. Sara un mio errore ma io mi aspettavo un gusto molto diverso e so o rimasta davvero delusa. Purtroppo è finito per scadere in frigo perché purtroppo non soni riuscita proprio a finirlo, il sapore è troppo dolce a mio gusto e non si adatta affatto al mio palato. Un prodotto di qualità ma che non fa affatto per i miei gusti e che per questo non mi sento assolutamente di consigliare.
    100% frutta
    sapore sgradevole
    Succo alla mela
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2018
    Un prodotto di Viviland che mi piace molto e che mi sento di consigliare è il loro succo di mela al 100%. Si tratta di una bevanda dissetante a base di succo di mela senza nessuna aggiunta di zucchero o altre componenti. Il prezzo è molto competitivo, circa un euro e poco più ma in certe settimane è messo anche in offerta a una decina di centesimi in meno. A mio gusto è dolce già di suo, mi piace da bere fresco da frigorifero anche in inverno, mi da l’impressione che disseti di più- Lo consiglio da provare per la qualità degli ingredienti, per il sapore e per il prezzo basso. Molto buono anche quando si vuole preparare un impasto e si ha bisogno di un’aggiunta liquida, nella torta di mele, quella che resta umida, fa la differenza, provare per credere.
    conveniente, percentuale di frutta
  • maria88
    Succo di mela economico
    opinione inserita da maria88 il 10/07/2018
    Il succo di mela economico, spesso lo trovo al supermercato MD che è un vero e proprio discount alimentare di altissimo livello qualitativo. La confezione di succo di mela è composta da Viviland ovvero una fabbrica che produce dei succhi di frutta appositamente per questo supermercato discount. Il suo succo di mela è ben sigillata in una confezione anche riciclabile e questo è un aspetto positovo per la natura. Mi piace tantissimo il suo succo di mela composto dal 100% di mela molto gustoso e buonissimo al palato. Risulta anche molto digeribile ed il prezzo è molto molto basso. Continuerò ad aqcuistarlo sicuramente.
    Buonissimo
  • sole2018
    opinione inserita da sole2018 il 09/06/2018
    Ho comprato questo succo alla mela in offerta a 0,99€ al'ld della mia città, ma il prezzo è accessibile anche quando non è in offerta in quanto viene 1,19€. Mi ha attratto molto la confezione perché si vedono queste belle mele rosse e poi essendo un appassionata di succhi di frutta ho deciso di prov...
    Il gusto