• percentuale frutta
3 Opinioni per VIVILAND PREMIUM SPREMUTA
    Spremuta di arancia
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Mi piace davvero molto la spremuta di arancia, la bevo quasi ogni giorno, la faccio con le arance fresche, ma per una volta, ho deciso di prendere una già pronta e devo ammettere che non è male. L'ho trovata in un discount, ma la viviland Premium spremuta è davvero dì ottima qualità. È fatta solo con arance italiane, senza l'aggiunta di zuccheri e coloranti. L'ho trovata davvero oltre che molto pratica, anche buona, per cui credo proprio che la comprerò di nuovo. Il prezzo non è esorbitante, tenendo conto del rapporto qualità prezzo. La consiglio, senza ombra di dubbio..... Inoltre, la confezione è comoda
    Si trovano facilmente
    Sicuramente non sono fresche le arance
  • gerardo82
    Spremuta naturale
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2019
    Mi piacciono un sacco le spremute di arance, per caso al supermercato ho acquistato una bottiglia di succo di arancia del marchio Viviland linea Premium. Questo marchio usa arance bi buona qualità spremute in modo classico senza l'aggiunta di zuccheri artificiali. Il sapore e fresco come una spremuta fatta in casa dolce al punto giusto e non acida, ottimo anche il profumo di arance appena raccolte. Ne consumo più di un bicchiere durante la giornata sia dopo i pasti che in serata, nel periodo estivo la gusto fredda con qualche cubetti di ghiaccio. Lo consiglio a tutti questo succo di arance ha un prezzo economico.
    Naturale
  • lampo74
    OTTIMA
    opinione inserita da lampo74 il 13/10/2018
    Ho acquistato per prova in un discount(visto il prezzo favorevole),questa spremuta della viviland per provarla! Ebbene....ne sono rimasto davvero colpito! Ha davvero un ottimo sapore con una giusta acidità che rende il tutto come una spremuta fatta a mano da arance del fruttivendolo! Ideale per qualsiasi tipo di colazione,merenda o pausa,perché questo ottimo sapore,si sposa tranquillamente sia col dolce che con il salato! Inoltre come dicevo prima,il prezzo basso,la rende ancora più appetibile! Non so dirvi però,se al di fuori del discount che io frequento,si possa trovare facilmente o meno!!!!
    Sapore,prezzo