• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per Viviland - Succo e polpa di pera
  • festina
    Niente di che...
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2020
    Questo succo a me non ha dato grandi emozioni, la cosa che più mi ha colpito in termini positivi è stata quella del prezzo che è veramente basso. Quindi posso dire che sia il classico succo di frutta adatto a quelli che vogliono spendere poco o hanno un ridotto budget spesa ma non vogliono rinunciare a prodotti tipo questo. Il colore è leggermente più scuro secondo me rispetto a quello del succo di pera di altre, il sapore è molto dolce e la confezione è una bottiglia di plastica. Ho assaggiato di meglio, questo è indubbio, però per quel che costa non è che mi aspettassi altro. Se lo volete provare si trova in vendita in alcuni discount.
    Costo
    Ho bevuto di meglio
  • sallyrose
    Succo da discount alla pera dolce
    opinione inserita da sallyrose il 09/07/2020
    Da MD ho comperato, durante un periodo promozionale, il succo con polpa di pera del marchio Viviland, in vendita soltanto nella succitata catena di discount. La bottiglia è in plastica e contiene un litro di succo con il cinquanta per cento minimo di pera. Il prezzo è di meno di un euro. Per gustare questo succo ho prima agitato la bottiglia e poi l'ho versato affinché la polpa si amalgamasse meglio con il resto del succo. Il suo profumo è invitante e al palato è denso e ricco, con un sapore ancor più intenso per via della presenza della polpa di pera. La gustosità di qiesto frutto si sente abbastanza e, malgrado sia un prodotto zuccherato, non l'ho trovato eccessivamente dolce. L'aroma della pera mi è sembrato buono, ancor di più quando l'ho bevuto fresco. Al palato lascia un retrogusto più naturale di quanto mi aspettassi. Di certo non lo considero alla pari di altri tipi di succhi decisamente più ricchi di frutta, ma l'ho saputo apprezzare ugualmente perché dolce al punto giusto e non acidulo. Ne ho bevuto un bicchierino per dissetarmi e ho preferito non esagerare perché contiene zuccheri aggiunti. Alla luce di queste mie considerazioni, posso dire che il succo è buono e apprezzabile soprattutto se piace il sapore della pera, o comunque se si è alla ricerca di una bevanda che abbia un gusto abbastanza dolce. Io opto sempre per le varietà al cento percento, ma non mi è dispiaciuto provare anche questo. Considerando il prezzo molto contenuto, mi aspettavo di peggio.
    Sapore, prezzo, qualità non scarsa
    Zuccheri aggiunti, percentuale minima di frutta
    Succo a pera
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/06/2019
    Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha portato mia zia quando mi è venuta a trovare, diciamo che non ha fatto una gran bella figura poiché si tratta di un succo di frutta molto economico e di bassa qualità. La confezione è fatta da Viviland e si tratta di un'azienda che rivende i suoi prodotti al supermercato discount chiamato MD. La bottiglia di plastica è buona ed è arricchita con una carta di plastica molto sottile dove ci sono gli ingredienti del succo di frutta, tra cui anche l'acido citrico che viene usato appunto per coprire i sapori più amari. Il succo di pera ha un buon sapore ma è molto denso è scuro, secondo me non è stata usata una frutta proprio eccellente, anche perché il sapore non è eccellente se non fosse appunto per lo zucchero aggiunto. Sicuramente lo consiglio per un ultima spiaggia ma ce ne sono di migliori di succhi di frutta sul mercato.
    Economico sicuramente
    Qualità della pera scarsa