Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
  • 97 persone su 270 lo consigliano
  • 118 persone su 270 non lo consigliano
  • 55 persone su 270 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
270 Opinioni per Vodafone
Ordina per
  • fb-1623207674381445
    opinione inserita da Pietro Vitale il 25/04/2018
    Fanno di tutto per farti arrivare sempre in negativo e la maggiorparte delle vole ti tolgono centesimi o svariati euro senza alcun motivo per farti arrivare sempre a - 0, qualche centesimo in modo da non poter usare la tua promozione. l'unico brand che ti fa pagare l'hotspot, spesso aggiungono cose ...
    Continua a leggere >
    portafoglio più leggero
    truffa costoso
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 24/04/2018
    Ho provato veramente moltissimi operatori, ma sono ritornato alla mia vecchia fiamma Vodafone. All’inizio (2001) attivai la mia primissima utenza mobile con l’allora Omnitel, e già mi ci trovavo benissimo senza che esistessero ancora promozioni a minuti o sms. Per svariati motivi mi son ritrovato ad...
    Continua a leggere >
    buona copertura un po' ovunque, offerte vantaggiose, regali ai clienti affezionati
    nessuno
  • catirosi3
    opinione inserita da catirosi3 il 16/04/2018
    Ho avuto Vodafone come gestore per molti anni, anche se intervallati da un periodo in cui avevo cambiato. In linea generale è una buona compagnia, la rete è funzionante e prende in molti posti dove altre compagnie segnalano assenza di campo. Un punto molto favorevole riguardo a Vodafone è l'applicaz...
    Continua a leggere >
    Il servizio funziona, prende in moltissimi posti
    Non ha prezzi economici
  • ebelardo
    opinione inserita da ebelardo il 15/04/2018
    Quando comprai il mio primo cellulare avevo la vodafone,l'ho avuta per anni,fin a quando inizio' ad aumantare le tariffe e a mettermi opzioni a pagamento senza il mio consenso.allora dopo anni decisi di passare a Tim che mi fece un offerta molto buona.Pero' la vodafone continuava a chiamarmi e a man...
    Continua a leggere >
    Linea perfetta
    attenzione ai costi aggiunti
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 13/04/2018
    Moltissimi anni fa quando comprai il mio primo cellulare, i gestori della telefonia mobile non erano molti ed allora scelsi Vodafone che tutt’ora utilizzo nonostante sul mercato siano entrate altre compagnie telefoniche. Però da qualche anno a questa parte troppi sono diventati i messaggi ingannevol...
    Continua a leggere >
    100%
    Serietà
    Non riscontrati
  • alexter10
    opinione inserita da alexter10 il 29/03/2018
    La Vodafone è la compagni telefonica che mi accompagna da anni e anni. Infatti, sono più di 12 anni che sono cliente Vodafone e non ho mai cambiato, nonostante ci siano offerte migliori economicamente, come ad esempio: Tim e Wind. Tuttavia, però, la serietà dell'azienda Vodafone e il servizio che of...
    Continua a leggere >
    50%
    Prende sempre e quasi in tutti i posti
    Prezzi troppo alti rispetto alla concorrenza
  • fb-1590398921067506
    opinione inserita da Martino Di Giuseppe il 19/03/2018
    Vodafone è l'operatore telefonico italiano nato dalla fusione della omnitel e la vodafone olandese da diversi anni. L'ho tenuta diverse volte in quanto la tim non prende bene a casa mia e la wind abbastanza bene ora che ho un buon smartphone. la vodafone è molto buona per la sua rete dati 4g che è l...
    Continua a leggere >
    80%
    Rete veloce e qualità segnale
    Troppi costi
  • fb-10211569714658949
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 26/02/2018
    Sono stata Vodafone per diversi anni, poi passata a Wind per costo delle offerte troppo alte. Mentre ero Wind (pessima, erano più le volte in cui non prendeva) mi continuavano ad arrivare messaggi da parte della Vodafone per farmi ritornare loro cliente. Alla fine ho ceduto, ed ora da qualche mese s...
    Continua a leggere >
    80%
    Prende ovunque
    Nessuno
  • lebownski
    opinione inserita da lebownski il 21/02/2018
    Sono tre anni che sono passato a Vodafone da Fastweb, Infostrada e ancora prima Telecom e Alice. Con nessuna compagnia mi sono trovato bene se non con la Vodafone. Nonostante abiti in una zona con poca copertura riesco a navigare con quindici mega la maggior parte della giornata, rispetto alle altre...
    Continua a leggere >
    80%
    Copertura, assistenza
    Nessuno
  • landrix
    opinione inserita da landrix il 20/02/2018
    vodafone ha tanto potenziale ma espresso davvero male verso i consumatori. la loro qualità di linea e internet è davvero alta, forse la migliore in tutta italia, prende ovunque e in qualsiasi occasione. ma quallo che non è sostenibile sono i prezzi, sempre più alti e sempre più richiesti in tempi br...
    Continua a leggere >
    buona qualità
    prezzi pazzeschi
  • sandy
    opinione inserita da sandy il 20/02/2018
    Vodafone è stato il mio primo gestore per il cellulare. I primi tempi non mi sono mai posta il problema se fosse o meno una buona azienda. Con il tempo adottai anche una seconda linea di cellulare che fungeva anche da linea fissa con apposito numero dedicato. Ma passando il tempo sono cominciati i p...
    Continua a leggere >
    80%
    Nessuno
    Tutti
  • azzurra
    opinione inserita da azzurra il 01/02/2018
    Vodafone è stata la mia prima compagnia telefonica. Diciamo che inizialmente (si parla dell'annata 2000, quindi appena 18 anni fa) andava tutto bene e non c'erano grossi problemi, o almeno, se c'era qualche problema era risolvibile in maniera semplice. Con l'andare degli anni invece ho notato che è ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    cara, inutile, per niente conveniente
  • lamehunter96
    opinione inserita da lamehunter96 il 01/02/2018
    Sono stato cliente Vodafone per 3 anni, mai avuto problemi fino ad un giorno in cui dopo avermi rinnovato la promozione i Giga a disposizione e i minuti non si sono ricaricati. Contattato immediatamente l'assistenza che mi ha confermato il problema. Successivamente dopo non essersi risolto per svari...
    Continua a leggere >
    Copertura
    Assistenza, prezzo, Internet
  • nina
    opinione inserita da nina il 26/01/2018
    Come ho scritto in precedenti opinioni, i miei operatori principali sono stati sempre Wind e Tre, ma avendo un'altro telefono di scorta, tenevo una scheda Vodafone che ricaricavo circa ogni due mesi o all'occorrenza. La verità è che me l’avevano regalata un periodo natalizio presso un punto vendita ...
    Continua a leggere >
    tanti
    per me nessuno
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 18/01/2018
    Sono stata cliente Vodafone per tantissimi anni con la rete mobile. Devo dire che ci sono dei pro e dei contro. I pro, sono la copertura costante ovunque e i premi che si possono avere se si è iscritti a Vodafone Happy. I contro sono senza dubbio i costi eccessivamente elevati. Tanti anni fa non era...
    Continua a leggere >
    Copertura costante
    Costi eccessivi e scarsa assistenza
  • alexflora
    opinione inserita da alexflora il 06/01/2018
    Secondo me Vodafone è un ottimo operatore per quanto riguarda la fibra (FTTC o FTTH), la connessione è buona, se avete fortuna misura poco di ping e, se si usa la Vodafone Station come modem e si usa un FritzBox come router è perfetta. Io uso per ora solo la Station e posso garantirvi che la mia esp...
    Continua a leggere >
    50%
    Velocità rete, Telefono fisso VoIP
    Prezzo elevato, P2P con ADSL
  • banana1969
    opinione inserita da banana1969 il 29/12/2017
    Sono cliente Vodafone Fibra dal novembre 2016 e non ho mai avuto alcun problema fino al novembre 2017, quando il call center Vodafone mi ha comunicato che mi avrebbero passato da 50 mega a 100 mega gratuitamente e, come per incanto, non posso più né telefonare né navigare. Numerose chiamate, chat e ...
    Continua a leggere >
    Ottima copertura per il mobile
    Telefono fisso e fibra K.O. da 24 giorni
  • ranfas
    opinione inserita da ranfas il 17/12/2017
    Uso da anni Vodafone come telefonia mobile perché è quella che mi offre piu' garanzia di copertura, quantomeno nelle zone che frequento nel privato e nel lavoro. E' sempre stata la piu' costosa, non mi ha fatto mai sconti tranne....gli utlimi 3 mesi, deve essere cambiato qualcosa, ho rinegoziato un ...
    Continua a leggere >
    copertura
    prezzi...ma qualcosa cambia...
  • manu79
    opinione inserita da manu79 il 13/12/2017
    Sono stata tanti, ma tanti, tantissimi anni con Vodafone, forse è sempre stato il mio unico operatore, mah! Mi sono trovata a dover cambiare, anche se ammetto che la Vodafone ogni tanto premiava i clienti regalando un giorno di Internet e altre cose, ma negli anni non ho mai ricevuto uno sconto sull...
    Continua a leggere >
    100%
    Buon segnale
    Promozioni care
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 11/12/2017
    Attualmente non posseggo Vodafone come gestore ma devo dire che in passato ho avuto modo di averla e non mi sono trovato benissimo. Le offerte, quindi i costi, sono sempre stati abbastanza in linea con altri gestori, le differenze sono sempre state minime ma, a livello di assistenza tecnica e di cal...
    Continua a leggere >
    80%
    discreta
    assistenza così e così
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 05/12/2017
    Da Wind siamo passati in famiglia a Vodafone, e ci aveva promesso la fibra, internet velocissimo... una volta firmato il contratto si è scoperto che guarda caso la fibra non arriva nella mia zona (non abito in periferia, bensì a Torino, in piena città!). Morale della favola mi hanno messo un interne...
    Continua a leggere >
    economico
    internet scadente
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 03/12/2017
    La mia esperienza con vodafone è stata più o meno positiva, ma attualmente sono con il gestore tim che ha una copertura migliore di molti altri. Vodafone offre una miriade di servizi, maggiormente dedicati ad un pubblico più giovane. Consente di accumulare punti con le ricariche in modo da poter vin...
    Continua a leggere >
    efficienza servizi
    no
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 01/12/2017
    Ho avuto questo gestore per diverso tempo, per poi separarmene per diversi anni, dopo una grande delusione. Chiamai un operatore per una spiegazione, ma nessuno sapeva spiegarmi il motivo per il quale il mio credito perdesse centesimi senza che effettuassi alcuna chiamata o mandassi messaggi. Dopo a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non sempre corretti
  • drittalpunto
    opinione inserita da drittalpunto il 29/11/2017
    Da pochi mesi sono passata a Vodafone per la mia linea fissa (telefono e ADSL) e dopo qualche piccolo intoppo iniziale, dovuto ai miei tempi ristretti più che alla qualità del prodotto, con la nuova Vodafone Station, devo dire che non ho avuto alcun problema. Anzi, la mia linea WI-FI è del tutto mig...
    Continua a leggere >
    80%
    assistenza clienti efficace
    nessuno
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 23/11/2017
    Dal settembre 2000 che sono utente Vodafone, e da allora mai ho pensato di cambiare. Nessun operatore è perfetto, e nessuno ci può soddisfare al 100%, ma essendomi trovata sempre bene, non ho mai ritenuto di dover cambiare anche solo per provare un nuovo operatore. La scontentezza la sento da tutte ...
    Continua a leggere >
    Ottima copertura, frequenti promo e regali
    Prezzi alti rispetto alla concorrenza
  • ilmiopino
    opinione inserita da ilmiopino il 01/11/2017
    Sono un cliente dell'IperFibra Vodafone. La sconsiglio vivamente. L'interruzione dell'accesso a Internet è la norma. Tale blocco comporta anche il blocco della linea telefonica fissa. In caso di problemi seri, l'assistenza è pessima. Gli operatori sono molto gentili, ma il problema non viene risolto...
    Continua a leggere >
    100%
    La Vodafone Station è gestibile tramite app
    L'accesso a Internet è limitato
  • marcomasoni
    opinione inserita da marcomasoni il 26/10/2017
    Avoro per una grande Azienda che per anni ha stipulato un contratto con Vodafone per i cellulari aziendali. Dovendo dismettere il mio contratto, ho cercato di mantenere il vecchio numero di telefono stipulando un contratto privato con Vodafone. Non direttamente in un negozio Vodafone, ma con chi nel...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Prezzo
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 20/10/2017
    Qualche anno fa attivai una linea internet con la Vodafone ed ancora oggi la utilizzo e posso dire che mi trovo davvero benissimo. Ha una velocità molto elevata ed una copertura ampia. Anche le varie promozioni sono molto vantaggiose e quindi conviene fidarsi della Vodafone e provarla. Anche il serv...
    Continua a leggere >
    La linea internet è veloce ed affidabile.
    Nessuno
  • lorylory
    opinione inserita da lorylory il 10/10/2017
    La mia esperienza con Vodafone è a dir poco pessima, come hanno fatto notare anche altri utenti la connessione ADSL fa veramente pena, inoltre inizi pagando una cifra e non sai di quanto te la aumenteranno nel tempo perchè ti cambiano contratto a loro piacimento. L'assistenza è inesistente, gli oper...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non c'è trasparenza, operatori incompetenti, disservizi continui nell'ADSL, cambi delle condizioni contrattuali continui, addebiti impropri
  • franzd
    opinione inserita da franzd il 17/09/2017
    Sono con Vodafone da anni e quasi sempre mi sono trovato bene. Devo però ammettere che non sono un grande fan del cellulare, nel senso che ho sempre cercato offerte di piani tariffari della Vodafone a basso costo e quasi sempre le ho trovate... purtroppo non durano a lungo: come altri marchi di reti...
    Continua a leggere >
    prende quasi ovunque
    non sempre mi ha soddisfatto l'offerta
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 16/09/2017
    Credo sia l'operatore di telefonia mobile più incompetente d'Italia. Avevo un contratto di telefonia mobile a 8 euro al mese... cosi hanno detto a mio marito nel negozio dell'Auchan di Cuneo, veri incompetenti, in quanto dopo già il primo mese le promesse non sono state mantenute, abbiamo speso 12 e...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Operatori incompetenti, tariffe alte, clausole contrattuali poco chiare
  • agave
    opinione inserita da agave il 14/09/2017
    Vodafone era il gestore del mio ex compagno, quando ero a casa sua lo usavo anch'io con il mio portatile. Aveva una tariffa flat adsl, la connessione era così così. Di mattino si navigava piuttosto bene, pomeriggio e sera molto meno. A volte misteriosamente migliorava di colpo. Problemi enormi non c...
    Continua a leggere >
    Non è il peggiore
    E nemmeno il migliore
  • fb-10210006723861580
    opinione inserita da Ciro Attanasio il 06/09/2017
    Potreste sceglierlo solo se foste coperti dalla fibra. Non mi piace come provider, ma se è l'unico a portarvi la fibra, allora potete farlo. Per l'ADSL ha mille problemi, in primis il ping è generalmente molto alto (quindi scordatevi di giocare online), anche perché non prevede assolutamente l'impos...
    Continua a leggere >
    80%
    È una grossa azienda e in teoria avrebbe una buona assistenza...
    ... ma nella pratica i call center sono pieni di incompetenza, ed il servizio ADSL è molto carente
  • fb-10214394792814102
    opinione inserita da Marco Lozza il 05/09/2017
    Da circa un anno il gestore dei servizi telefonici e di internet a casa mia è Vodafone. Nell'agosto 2016 mio padre ha deciso, dopo essere stato informato da un dipendente Vodafone presso un centro commerciale, di attivare l'offerta Iperfibra abbandonando il vecchio operatore Tim. Abituati a una velo...
    Continua a leggere >
    75%
    nessuno
    perdita di soldi e di tempo
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2017
    Sono stata Vodafone per tantissimi anni prima che gli smartphone diventassero quotidianità e allora mi trovavo molto bene fino a quando non ho dovuto disdire perchè i costi senza promozione era troppo alti. Ora dopo tanti anni la Vodafone mi propone delle ottime offerte che però non accetto perchè m...
    Continua a leggere >
    100%
    quasi tutto
    prezzo
  • francesco1
    opinione inserita da francesco1 il 26/08/2017
    Vodafone è stato il mio primo gestore, l'ho avuto per tanti anni. Un tempo era più conveniente, ricordo ancora anche il programma a punti di Vodafone One e la promozione Zero Limits. Con il passare degli anni, i prezzi sono diventati spropositati rispetto alla concorrenza, anche se devo ammettere ch...
    Continua a leggere >
    Qualità della linea
    Prezzi
  • fb-251083651998719
    opinione inserita da Fabio Pistilli il 09/08/2017
    Se vi chiamano e vi promettono la luna... state attenti! E' successo anche a me e dopo che ho accettato la linea era lenta, li ho chiamati e mi hanno risposto: "Signore, ci dispiace, ma la sua linea non e' migliorabile per saturazione" e cosi' per 2 anni (il vincolo contrattuale) devo continuare a p...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    lasciate stare...
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 07/08/2017
    Sono ritornata ad essere cliente Vodafone due anni fa, dopo che ero stata quasi costretta a cambiare temporaneamente gestore per mie esigenze personali. I prezzi per i vecchi clienti che tornano in Vodafone sono molto convenienti; cosi invece non si può dire per i nuovi clienti che non possono più a...
    Continua a leggere >
    qualità del servizio, prezzi onesti se si ha una buona offerta
    prezzi alti per vecchi clienti o per i nuovi
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 02/08/2017
    Sono passato da un'offerta solo telefono fisso TIM a Vodafone ADSL perchè avevo assolutamente bisogno anche dell'ADSL, e due tecnici TIM venuti a casa mi avevano riferito che non fosse possibile attivarla. Di conseguenza, cerco online per offerte di altri operatori e decido di sottoscrivere l'offert...
    Continua a leggere >
    Attivazione rapida, prezzo migliore di Telecom
    Velocità non altissime (9 mega sui 20 massimi), modem limitante
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/08/2017
    Ho attivato il servizio Vodafone un anno fa passando da tim a vodafone e mi sono trovata malissimo. Mi avevano detto che mi attivavano una promozione dove avrei avuto le chiamate illimitate verso tutti invece queste ultime erano solo verso i numeri Vodafone e non lo avevano specificato. Avendo io tu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Poca chiarezza
  • federicav1
    opinione inserita da federicav1 il 02/08/2017
    Ho attivato un'offerta vocalmente qualche giorno fa. Facendo due conti però mi sono accorta che non è così conveniente come la signorina dalle belle parole mi ha fatto credere, mettendomi fretta nell'aderire. Ho chiamato per disdire visto che i contratti a distanza hanno 14 giorni di tempo per farlo...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    contratti e tariffe poco chiari
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 26/07/2017
    Mi ricordo che questa società inizialmente nasceva sotto il nome di Omnitel ed era una delle prime aziende in Italia ad offrire servizi di telecomunicazioni, col passare del tempo si è evoluta tantissimo passando al nome di Vodafone e diventando sempre più potente in qualità di copertura di segnale ...
    Continua a leggere >
    Copertura ampia, linea Internet veloce
    Nessuno
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 21/07/2017
    Ho avuto la sim della Vodafone per oltre 15 anni ma alla fine ho cambiato operatore per disperazione. Ho cambiato operatore perchè non solo non riuscivo mai a parlare con un operatore e quelle poche volte che ci riuscivo dovevo anche pagare,poi mi trovavo il credito azzerato e non sapevano dirmi il ...
    Continua a leggere >
    la rete internet è veloce
    si paga per sapere il credito
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 09/07/2017
    Sono stata cliente Vodafone per parecchi anni, diciamo da quando ho avuto il primo cellulare... però da ormai tre mesi sono stata costretta a cambiare operatore, perchè la vodafone mi ha delusa parecchio. Innanzitutto le offerte convenienti le offre solo ai nuovi clienti o a chi decide di passare a ...
    Continua a leggere >
    pochi
    poco funzionale
  • book786
    opinione inserita da book786 il 05/07/2017
    Niente da dire sull'affidabilità di questo operatore, sulla copertura della rete e sulla ricezione, ma per il resto assolutamente bocciato. Sono stata cliente vodafone per ben 17 anni. Prima si chiamava ancora Omnitel. Credevo, ma ovviamente ho sbagliato di grosso, che un cliente come me, rimasto fe...
    Continua a leggere >
    60%
    Il migliore in campo di ricezione e copertura
    Trattano male i vecchi clienti
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 22/06/2017
    Sono cliente Vodafone da molti anni per quanto riguarda la mia linea dati fissa, non dico di non avere mai avuto problemi... qualcosetta c'è stato, la station mi è stata cambiata 3 volte quando ho cambiato il contratto (per passare all'ultimo modello rispetto a quella che avevo io) e il problema non...
    Continua a leggere >
    60%
    connessione e chiavetta incluse
    qualche problema è da mettere comunque in conto
  • fb-1577756698909548
    opinione inserita da Dario Olivadoti il 14/06/2017
    In pratica mi è stato proposto un contratto (che mi perseguitava dall'operatore che mi chiamava ogni giorno) dove per 34€ al mese mi veniva offerto chiamate illimitate internet illimitato (con fibra! specifico) 1 sim con 1 gb al mese e l'accesso alla vodafone community di tutta la famiglia, in più l...
    Continua a leggere >
    100%
    Qualcuno
    Internet lento, diritto di recessione praticamente nullo.
  • iadi87
    opinione inserita da iadi87 il 10/06/2017
    A mio parere è l'operatore migliore sul mercato...l'unico che prende ovunque anche in metro e nelle gallerie, l'unico che tiene in considerazioni i suoi clienti e non li abbandona dopo averli presi in carico...la qualità del servizio offerto è notevole e spesso ci sono offerte imperdibili...il call ...
    Continua a leggere >
    70%
    prende ovunque
    nessuno
  • vrew
    opinione inserita da vrew il 25/05/2017
    La Vodafone è senza dubbio la migliore compagnia telefonica in circolazione sia per qualità del servizio sia per quanto riguarda l'efficienza e la tempestività del servizio di assistenza. Quest'ultimo può essere contattato sia telefonicamente sia su Twitter ed è sempre pronto a prendersi carico dei ...
    Continua a leggere >
    60%
    qualità del servizioe assistenza
    costosa
  • perlathecat
    opinione inserita da perlathecat il 25/05/2017
    Ho Vodafone come operatore principale da più di 15 anni e la prima cosa che devo riconoscere è la qualità delle rete, mi sarà capitato pochissime volte di non avere segnale sufficiente per effettuare una telefonata. Ho notato anche, per quanto riguarda la rete internet, che in alcuni posti in cui la...
    Continua a leggere >
    100%
    qualità del segnale, chat con operatore
    a volte poco chiaro
  • fb-1549882661702378
    opinione inserita da Daniele Frasca il 22/05/2017
    La linea Vodafone offre svariati servizi, tanti servizi che rendono migliore ed più rilassante la vita. Per quanto riguarda il servizio: è molto efficiente in quanto la connessione, sia wirless che wired, è molto veloce; per quanto riguarda l'assistenza: gli operatori sono sempre disponibili e genti...
    Continua a leggere >
    100%
    Efficiente
    Poco costoso
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 20/05/2017
    Sono passata all'operatore Vodafone da quattro mesi circa perchè l'operatore precedente non mi soddisfaceva, molte volte non mi funzionava internet nonostante pagassi non poco per questo servizio, molti miei amici e gran parte dei miei vicini avevano vodafone come operatore e me lo hanno consigliato...
    Continua a leggere >
    veloce ed efficiente
    nessuno
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 20/05/2017
    La compagnia Vodafone non mi è mai ispirata più di tanto . Ho avuto modo di provarla in passato ma non sono rimasto contento più di tanto . I prezzi delle tariffe della compagnie non sono molto vantaggiose . Infatti io preferisco sempre altre compagnie . La qualità del servizio non è male ma rimane ...
    Continua a leggere >
    pochi
    costoso
  • enryfan90
    opinione inserita da enryfan90 il 10/05/2017
    Prima di parlare della linea stessa c'è il problema dell'hardware che ti obbligano ad usare. Non solo la loro Station è inaffidabile (dopo un blackout una si è irreversibilmente rovinata, costringendomi a due settimane senza internet perchè dall'altra parte c'era un costante rifiuto di mandare un so...
    Continua a leggere >
    20%
    Tanto tempo libero perchè la linea non funziona quasi mai.
    Estremamente costoso per il penoso servizio.
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 26/04/2017
    Sono stata cliente Vodafone per molti anni, ha un ottima copertura di rete, mi trovavo davvero bene, ma la nota dolente solo le loro tariffe, costano davvero molto e non danno molti giga di traffico. Ho deciso di cambiare tariffa proprio perchè avere 3 giga e pagare 15 euro mi sembrava esagerato dav...
    Continua a leggere >
    prende ovunque
    tariffe alte
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 20/04/2017
    Fino a qualche anno fa, ero cliente della Vodafone da diverso tempo. Ho avuto una scheda per il cellulare Vodafone ed inizialmente non mi sono trovata poi così male, ma successivamente, ho iniziato ad avere diversi problemi. Attivai una promozione per internet, minuti ed sms ad un costo convenuto, m...
    Continua a leggere >
    Pochissimi
    Tantissimi
  • fb-10206658687265106
    opinione inserita da Fabio Sugar il 17/04/2017
    Sicuramente non molto in linea con le offerte per chi decide di entrare dalla porta principale, ma sussiste la possibilità di scorciatoie tramite passaggi da altri operatori,o se si ha la fortuna di beccare l'operatore accondiscendente su qualche richiesta. Personalmente sono cliente dal 1996 e mi s...
    Continua a leggere >
    Precisi e corretti
    Call center straniero e lento nelle risposte, pigri nelle offerte
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 09/04/2017
    Sono stata per alcuni mesi cliente Vodafone, approfittando di una sim fornita in omaggio con un telefono che mi interessava. All'inizio, abituata ad altri gestori che, molto correttamente, mi hanno sempre informata delle novità e dei cambiamenti dell'offerta a cui avevo aderito, non ho badato troppo...
    Continua a leggere >
    66%
    Forse per loro, per me nessuno
    tanti, troppi
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/04/2017
    Personalmente non mi sono mai trovato bene in Vodafone; in primis ho sempre avuto problemi di ricezione nella mia zona, sia per quanto riguarda le telefonate, sia per la navigazione su Internet. Oltretutto, e questa cosa davvero non l'ho mai capita, a volte mi trovavo servizi attivati, senza che io ...
    Continua a leggere >
    80%
    non ne vedo
    tutto
  • very8610
    opinione inserita da very8610 il 05/04/2017
    Dopo qualche anno ho dovuto cambiare gestore altrimenti avrei speso più soldi in ricariche che per altro. Oltre al fatto che ha poca rete, poche offerte e costose, fanno pagare per sapere quanto credito ci è rimasto. Per un sos ricarica ti addebitano poi 4,50 euro. Se termini i gb ti addebitano sold...
    Continua a leggere >
    66%
    Nessuno
    Poca rete, troppe chiamate commerciali, scarsa assistenza
  • parsec
    opinione inserita da parsec il 02/04/2017
    Mi dispiace essere così franco. Sono un utente storico di Vodafone. Sono utente da 16 anni (da quando era ancora Omnitel) e fruisco di una promozione che mi offre 1.000 min. 1.000 SMS e 3 GB a 13 €/4 settimane. È deludente constatare che offerte molto migliori della mia vengono proposte a nuovi ed e...
    Continua a leggere >
    90%
    rete diffusa
    costi elevati
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 30/03/2017
    La Vodafone, compagnia telefonica che personalmente ho trovato costosa, leggermente spilla soldi ma sopratutto stressante. Ho avuto la compagnia Vodafone come gestore telefonico per circa 3 anni ed è stato un disastro, non so come ho fatto a resistere tanto, penso per pigrizia di cambiare gestore. I...
    Continua a leggere >
    non so!
    costosa e assillante
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 23/03/2017
    Compagnia telefonica più cara che ci sia. Io sono cliente vodafone e non mi sto trovando affatto bene ultimamente. Oltre all' ultimo messaggio obbligatorio che impone di pagare tot in più sulla tariffa, altrimenti invita a cambiare operatore, ho avuto disagi di ogni genere. Prima di tutto danno inte...
    Continua a leggere >
    100%
    un tempo ne aveva
    tutti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2017
    Questa compagnia è una delle maggiori di internet e telefonia (che poi anche di internet nel telefono), personalmente è da anni che mi ha deluso tantissimo per quanto riguarda la ADSL infatti non mi forniva la velocità indicata e neanche quella minima garantita, da qui ho potuto scoprire l'assistenz...
    Continua a leggere >
    50%
    nessuno per me
    costi alti e assistenza zero
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 16/03/2017
    Tra le compagnie di rete mobile che ha prezzi alti c'è la vodafone. Questa compagnia ha tariffe alte e se si prova a cambiare da un'offerta ad un'altra ti tolgono sempre soldi. Le tariffe sono quasi tutte complete e non ci sono tariffe che comprendono solo chiamate o messaggi e se ci sono hanno prez...
    Continua a leggere >
    pochi
    molti
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 14/03/2017
    Con la compagnia telefonica Vodafone, che ormai ho come mio operatore telefonico da oltre due anni, mi trovo particolarmente bene: i prezzi sono abbastanza buoni, la linea prende ovunque ed anche con la linea internet fibra offerta per la casa mi trovo molto bene. Vodafone insomma per me è una certe...
    Continua a leggere >
    Ottimi prezzi
    Nessuno
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 14/03/2017
    Vodafone è una delle aziende con maggior utenti in Italia insieme a Tim, ha una copertura massima a livello nazionale per quel che riguarda il servizio telefonico, non altrettanto si può dire per il servizio di ADSL per casa, che presenta anche diversi punti deboli. Purtroppo questa azienda che avev...
    Continua a leggere >
    30%
    Copertura del segnale
    Servizi piuttosto cari, assistenza peggiorata
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 01/03/2017
    Vodafone è da sempre uno degli operatori telefonici migliori in Italia, con tariffe nella media e una ottima copertura. Di recente ha rimodulato molte offerte e rivisto la sua politica sui prezzi creando non pochi dissapori tra i vecchi clienti, ma ha anche fatto ottimi investimenti sulla propria re...
    Continua a leggere >
    Ottima copertura mobile; ottimo servizio clienti
    Prezzi aumentati troppo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/02/2017
    Utilizzo per lavoro e ad uso personale il servizio offerto da Vodafon ! ma c'è sempre il rovescio della medaglia, in quanto spesso ricevo le telefonate dal servizio Vodafon per scopi pubblicitari e la cosa sta diventando insopportabile. E' vero, Vodafon offre ai loro clienti la massima copertura pos...
    Continua a leggere >
    100%
    tante offerte vantaggiose
    pubblicità tramite telefono
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 15/02/2017
    Sono stato cliente Vodafone per molto tempo, ma a causa dei costi sono stato costretto a cambiare. La copertura di rete in territorio italiano è ottima, riscontravo problemi di connessione solo dopo un temporale o nel durante, ma per il resto non ha mai dato problemi. Il servizio Vodafone è buono, l...
    Continua a leggere >
    Buona copertura di rete
    Più costosa della media
  • fb-10211858212114928
    opinione inserita da Francesca Silvestrini il 10/02/2017
    Ho avuto questa compagnia per almeno 10 anni. Poi decido di fare anche il contratto di WIFI casa e così ripagano la fiducia di tutti questi anni: addebiti senza motivi sulla carta di credito. Paga tutto in una soluzione perchè così prevede il contratto poi fanno continui addebiti sulla carta di cred...
    Continua a leggere >
    la bella pubblicità
    il pessimo servizio e le truffe
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 04/02/2017
    La vodafone è il mio gestore di telefonia mobile dal 1997 quando ancora si chiamava Omnitel e aveva il logo verde. Ho preso la mia prima Sim telefonica con questa compagnia grazie a una raccolta punti che in quegli anni veniva fatta sulle bottiglie d'acqua che ti regalavano cellulare e sim e da li n...
    Continua a leggere >
    Ottima
    prezzi e assistenza
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 04/02/2017
    Per alcuni anni sul telefonino ho tenuto l'operatore Vodafone, ma poi ho deciso di cambiare, in quanto non ho avuto servizi all'altezza delle aspettative. I primi tempi, quando lo avevo, c'erano delle iniziative interessanti con tanto di risparmio sul credito, per esempio la famosa Christmas Card ch...
    Continua a leggere >
    vedere opinione
    vedere opinione
  • alemani
    opinione inserita da alemani il 01/02/2017
    Vodafone è uno dei maggiori provider per la telefonia mobile e fissa, Sono cliente vodafone da anni ormai, da quando si chiamava omnitel. Ho ancora la sim card marchiata omnitel e lo stesso numero da quando ho attivato la prima promozione e acquistato il primo telefono, con antenna fissa e più grand...
    Continua a leggere >
    buone promozioni
    non rilevanti
  • patpat
    opinione inserita da patpat il 24/01/2017
    Ho attivato un contratto per la fibra ad Adria (ROVIGO) il giorno 17 dicembre 2016, a detta del promoter brava ad adescare clienti, in 15 giorni avrei avuto il servizio. Un accesso del tecnico Telecom per la linea con preavviso e tutto fatto. Ebbene ad oggi 21 gennaio 2017 e un calvario e niente fib...
    Continua a leggere >
    75%
    Nulla
    Falsità
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 20/01/2017
    Fino al 2015 a causa del mio lavoro viaggiavo molto all'estero, in cerca di una compagnia telefonica la quale non mi costasse un patrimonio l'utilizzo estero ho confrontando i servizi e i costi di tante compagnie telefoniche sul mercato la Vodafone, nonostante non si possa definire economica, è risu...
    Continua a leggere >
    40%
    costi e copertura all' estero
    costi e promozioni in Italia
  • fb-130850374074006
    opinione inserita da Palla Pesante il 11/01/2017
    Ho attivato vodafone per la casa con linea fissa e adsl da qualche mese e già ho dovuto chiamare tre volte perchè rimango isolato. Non posso ne telefonare ne ricevere telefonate e l'adsl e assente. Ogni volta che chiamo il 190 devo lottare con gli operatori perchè non vogliono accettare reclami o se...
    Continua a leggere >
    80%
    nessuno
    rimani isolato per giorni
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 11/01/2017
    Prima ero abbonato con la rete telefonica Wind, dopo tanto tempo è cominciata a non piacermi più per le offerte che aveva e mi sono abbonato alla Vodafone, me ne sono pentito veramente... Ho attivato sia questa rete sul telefono e sia ADSL, la cosa strana e simpatica è che dopo aver pagato l'attivaz...
    Continua a leggere >
    60%
    Nessun vantaggio
    Fregano soldi e truffano.
  • system91
    opinione inserita da system91 il 08/01/2017
    Ho avuto vodafone come operatore per svariati anni, purtroppo abitando in un posto con poca copertura di rete non potevo scegliere altri operatori. Le promozioni non sono molto convenienti come invece lo erano qualche anno fa, gli operatori chiamano in continuazione a qualsiasi ora per cercare di in...
    Continua a leggere >
    100%
    copertura di rete ottima ovunque
    inaffidabile, prezzi non convenienti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/01/2017
    Ho attivato non molto tempo fa una nuova scheda Vodafone perché tramite un suggerimento di alcuni amici mi era stato detto che era tra gli operatori migliori che offrivano il sevizio in 4g ovvero in LTE. Dato che a me la linea internet veloce serve perché vedo tantissimi programmi in streaming ho op...
    Continua a leggere >
    La linea 4g è davvero molto veloce
    Le promozioni hanno costi superiori ad altri operatori di telefonia mobile
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 04/01/2017
    Sono cliente Vodafone da sempre e ci sono stati degli alti e bassi! Apprezzo molto la vasta gamma di promozioni offerta dall’azienda e da circa un annetto ne ho una che comprende al costo di 10.08 euro 400 minuti, 1000 messaggi e 2 giga. Ma prima il mio rapporto con la ditta non è sempre stato ottim...
    Continua a leggere >
    offerte
    poca assistenza
  • mick
    opinione inserita da mick il 03/01/2017
    Utente Vodafone su rete fissa broadband (FTTC) dalla metà del 2015, dopo alcuni anni passati solo come cliente mobile. Mai avuto alcun problema, la connessione veloce va che è una meraviglia e a costi contenuti per bimestre (tariffe agevolate per chi è già cliente su rete mobile). Prima ero cliente ...
    Continua a leggere >
    30%
    Ottimi servizi su fibra ottica
    Nessuno
  • giorgio3
    opinione inserita da giorgio3 il 22/12/2016
    Oltre che dipendente sono stato anche cliente di questa azienducola, fatture completamente errate e non chiare. 500 EURO per due sim voce e una rete fissa bimestrali è una follia. Ora sono con 3 e pago 15 euro al mese per avere 1 gb al giorno e chiamate illimitate e il servizio clienti è più efficie...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso e poco funzionale
  • anatas
    opinione inserita da anatas il 13/12/2016
    Ho avuto la sfortuna di voler provare Vodafone come rete telefonica fissa e linea ADSL l'anno scorso. La cosa carinissima è stata pagare un servizio del quale non ho mai usufruito e sul quale ancora rivendicano soldi per i costi di attivazione e penale. Ovviamente, per un servizio che non mi è stato...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Truffano
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 06/12/2016
    Sin da quando ho acquistato il mio primo telefono nel 2010, ho sempre avuto come compagnia telefonica la Vodafone e inizialmente ero abbastanza contenta e soddisfatta del servizio nei miei confronti, probabilmente perché era molto semplice, visto che ancor all'epoca non si utilizzava la rete mobile....
    Continua a leggere >
    66%
    Nessuno
    Cara, servizio clienti scomodo
  • omni993
    opinione inserita da omni993 il 30/11/2016
    Sono stato cliente vodafone per molto tempo, poi ho lasciato la compagnia per un altro gestore, ma da subito mi sono pentito della mia scelta. La Vodafone è una compagnia seria, che tiene ai propri clienti. La mia esperienza è stata sempre è solo su una sim per Smartphone. La compagnia in questione ...
    Continua a leggere >
    efficiente, buona assistenza, ottimo segnale
    cara
  • gunny
    opinione inserita da gunny il 30/11/2016
    Vergognoso! Dopo aver ricevuto un sms dal 190 "torna a Vodafone " con una buona offerta, vado in questo negozio dove mi serve questo ragazzotto saccente, che mi dice senza esitazioni:" certo si può fare"... facciamo la portabilità al prezzo di 30€ senza nessuna verifica sulla fattibilità della cosa....
    Continua a leggere >
    paghi e poi arrangiati
    personale senza competenza
  • fb-10209978995985500
    opinione inserita da Paolo Rota il 28/11/2016
    Ricordo ancora quando nel 2014 mi arriva l'ennesima chiamata dal call center Vodafone con una proposta niente male: adsl 20 mega, chiamate incluse e la "mitica" Vodafone Station 2 per un costo mensile sui 29.90 Euro. Disgraziatamente ho accettato ma il bello è che questi simpaticoni non si sono prem...
    Continua a leggere >
    65%
    prezzo
    velocità bassa, blocchi ai download, wi-fi deludente
  • siby1
    opinione inserita da siby1 il 27/11/2016
    Purtroppo ho avuto a che fare con un centro assistenza Vodafone sito a Curno. (Bergamo) e con il call center 190 a seguito di un furto di iPhone da me posseduto. Per prima cosa ho telefonato al 190 per almeno 10 volte senza riuscire a bloccare la SIM. Il giorno dopo mi sono recata al centro assisten...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Incompetenti
  • pataminu
    opinione inserita da pataminu il 24/11/2016
    Sono cliente vodafone da diversi anni, quando ancora non c'erano gli smartphone. All'inizio era tutto più semplice, con una sim ricaricabile si poteva tranquillamente andare avnti per un mese circa con annesse le offerte per le chiamate e gli sms ora è tutto più complicato. Negli ultimi mesi hanno m...
    Continua a leggere >
    Passport
    Poche attenzioni per i vecchi clienti
  • fb-1889140211307737
    opinione inserita da Nelly De Fedeli il 19/11/2016
    Evitate di mettere piede nei centri vodafone rione italia di Taranto. A parte le fregature dei contratti, le addette sono arroganti ed incompetenti, se avete la sfortuna di aver attivato qualche contratto, fidandovi di loro, dopo vi troverete tante fregature. Impossibilità di disattivare nulla con l...
    Continua a leggere >
    nessuno
    call center inutile
  • fb-308413029542222
    opinione inserita da Arianna Cunaccia il 03/11/2016
    Utilizzo Vodafone sia per la telefonia fissa sia per quella mobile ormai da anni. Mi sono sempre trovata bene con i servizi di connettività e ricezione e anche con il piano tariffario. Inoltre nei pochi casi in cui mi sono trovata a dover chiamare il servizio clienti ho ricevuto un'assistenza profes...
    Continua a leggere >
    60%
    ottimo servizio clienti, buona connettività, servizi eccellenti, piano tariffario economico
    cari alcuni servizi
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 03/11/2016
    La Vodafone è senza ombra di dubbio una delle maggiori compagnie telefoniche più importanti e forti nel settore della telefonia mobile. Da quando però si sono diffusi gli smartphone con la loro logica di essere sempre connessi al mondo intero mediante internet, qualcosa è cambiato. Mi spiego meglio:...
    Continua a leggere >
    100%
    Prende quasi ovunque
    troppo cara
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 02/11/2016
    Sono cliente Vodafone da...praticamente tutta la vita! Il problema è che nella mia zona Vodafone è l'unica che prende un po' decentemente. Tuttavia, se solo potessi, la cambierei all'istante! I prezzi sono irragionevoli. Quello che non capisco, infatti, è perchè non mette a disposizione offerte a di...
    Continua a leggere >
    pochi!
    costoso, poco funzionale, scorretta!
  • ess
    opinione inserita da ess il 23/10/2016
    No! Non mi sono trovata per nulla con Vodafone. Da quando ho un telefono mobile, e oramai sono tanti anni, ho cambiato diversi operatori e Vodafone e Tim sono stati i peggiori, incluso per servizi internet. Difficilmente vengono incontro alle esigenze dei clienti, sia in generale sia parlando in rif...
    Continua a leggere >
    pochi
    diversi
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 21/10/2016
    Fino a qualche anno fa ero felicemente cliente Vodafone: avevo un'ottima promozione che mi permetteva di navigare in internet, chiamare e messaggiare e la tariffa mensile era piuttosto buona ed accessibile. La linea era ed é tutt'ora fantastica, i cellulari con scheda Vodafone prendono linea pratica...
    Continua a leggere >
    Buona linea, buona assistenza
    Prezzi alti
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 21/10/2016
    Sto con vodafone da anni, per abitudine e perché non uso molto il telefono cellulare (dio benedica le app per le conversazioni multiple e il wi-fi!) Non ho mai stipulato particolari piani tariffari con la vodafone semplicemente perché non mi servivano, così hanno pensato bene di spararmi offerte via...
    Continua a leggere >
    Stabile e piena di offerte
    Assillanti con gli sms
  • gnaogna
    opinione inserita da gnaogna il 17/10/2016
    Purtroppo con questa compagnia telefonica non ho ricordi od esperienze positive. Cambiai numero di telefono e decisi di diventare un cliente Vodafone ma quel giorno non sapevo di tutte le disavventure a cui sarei andato contro. Fin dal primo mese, mi furono attivati dei servizi che io stesso non ave...
    Continua a leggere >
    100%
    Non ne ho visti
    Poco funzionale, le ricariche effettuate sparivano
  • davidedaiello
    opinione inserita da davidedaiello il 16/10/2016
    30 settembre ore 13:39: improvviso guasto alla linea telefonica ed alla connesione internet di casa. Contatto il servizio assistenza dedicato compreso nel canone della Vodafone ed aprono il ticket. Per farla breve, sono arrivato al 17 ottobre ed ancora non mi hanno risolto il problema. Chiamo Vodafo...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Assistenza tecnica, servizio clienti
  • 0veronica16
    Da evitare come la peste
    opinione inserita da 0veronica16 il 14/10/2016
    Il titolo la dice lunga. Vergogna... ecco la prima parola che penso quando sento parlare di Vodafone. È una truffa continua; fregano soldi e attivano opzioni e promozioni fasulle... insomma da evitare. Non è possibile che quasi ogni giorno si debba chiamare il servizio clienti per farsi spiegare il perché abbiano prelevato soldi dal credito residuo senza nessuna autorizzazione. Ultimamente mi è capitato di dover parlare in 3 giorni con circa 10 operatori e immaginate quindi quanto tempo sprecato a ripetere la stessa storia a persone diverse...
    100%
    Nessuno
    Troppi