Opinione su Vodafone: 24 giorni di disservizio totale. Assurdo nel 2017

24 giorni di disservizio totale. Assurdo nel 2017

29/12/2017

Vantaggi

Ottima copertura per il mobile

Svantaggi

Telefono fisso e fibra K.O. da 24 giorni


Sono cliente Vodafone Fibra dal novembre 2016 e non ho mai avuto alcun problema fino al novembre 2017, quando il call center Vodafone mi ha comunicato che mi avrebbero passato da 50 mega a 100 mega gratuitamente e, come per incanto, non posso più né telefonare né navigare. Numerose chiamate, chat e reclami da app, sito e telefono... nessuna risposta.

Sono estremamente deluso... e quello che più mi disturba è che fino al guasto consideravo Vodafone efficiente.
Accesso ai servizi di assistenza ottimo, ho provato la chat, il 190, il 193, l'app ed il sito. Risposte per il 90% in rumeno e per il 10% in italiano, che dicono sempre la stessa cosa: "Purtroppo deve avere pazienza, siamo in attesa di un tecnico".
L'unica italiana almeno mi ha attivato Internet illimitato sul telefonino.

Credo di non dover aggiungere nulla.
Alessandro Giovannitti

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi