Opinione su Vodafone: Comunicare in libertà

Comunicare in libertà

03/05/2018

Vantaggi

Innovazione

Svantaggi

Costi (per certi versi)


Vodafone, come ormai sappiamo da tempo, è un colosso delle telecomunicazioni. Questa grande azienda vanta numerosi clienti, ma non sono qui a fare semplicemente dei complimenti. Passando subito al sodo, ciò che apprezzo di Vodafone è l'immenso lavoro di marketing che sta alle spalle. Sono stati i primi ad introdurre un bot con intelligenza artificiale, ovvero un assistente virtuale che sostituisce i vecchi call center. Una bella novità è data anche dai premi settimanali che la compagnia offre. Sto parlando della campagna "Happy Friday", grazie alla quale, ogni venerdì, si ricevono dei premi a seconda delle abitudini del cliente. Questo è semplicemente fantastico, sembra ti conoscano da sempre e ti fanno sentire molto soddisfatti. Parlare della potenza e della copertura del segnale sembra quasi scontato, infatti con Vodafone non ci sono problemi di linea. I prezzi degli abbonamenti è forse sopra la media, ma considerando tutto ciò che la compagnia offre, non sono assolutamente esagerati.
Consiglio vivamente a tutti. Sono un cliente Vodafone, soddisfatto da anni! A differenza di altre compagnie, ogni problema è stato risolto all'istante, o dal bot o dal call center. Un esempio: mi hanno scalato 5€ per un abbonamento da me mai sottoscritto, ho chiamato il call center e mi hanno fatto subito una ricarica, senza farmi storie o chiedere inutili informazioni. In passato con altri provider, ho dovuto attendere un paio di giorni e ripetere più volte l'accaduto, facendomi rimbalzare da un operatore call center all'altro.
Non passerò mai più ad altro operatore. Ripeto: sono soddisfatto da anni.
Spero questa opinione possa esservi d'aiuto!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi