Opinione su Vodafone: Il migliore sulla piazza, ma la cura del cliente non esiste

Il migliore sulla piazza, ma la cura del cliente non esiste

05/07/2017

Vantaggi

Il migliore in campo di ricezione e copertura

Svantaggi

Trattano male i vecchi clienti


Niente da dire sull'affidabilità di questo operatore, sulla copertura della rete e sulla ricezione, ma per il resto assolutamente bocciato. Sono stata cliente vodafone per ben 17 anni. Prima si chiamava ancora Omnitel. Credevo, ma ovviamente ho sbagliato di grosso, che un cliente come me, rimasto fedele per anni, potesse essere seguito con maggiore attenzione. Mi sono ritrovata a pagare una promozione di 1.000 minuti, 1.000 sms e 2 GB a 15 euro. La stessa identica promozione ce l'ha mia madre che paga 10 euro, ce l'ha mio fratello che ne paga 12 e ce l'ha mia zia che ne paga a sua volta 12. Ora, ho chiamato ripetutamente il servizio clienti, ho contattato l'operatore nella chat del servizio, ho mandato messaggi per essere ricontattata, ma la risposta era sempre la stessa: "Non possiamo farci niente", oppure "Vedrà che presto verrà chiamata per una nuova promozione", oppure "Cambi operatore e torni con noi, avrà sicuramente una tariffa vantaggiosa!". Grazie! Molto gentili. E infatti così ho fatto. Ho cambiato operatore, ma di certo non sono tornata a Vodafone che, prontamente, mi sta riempiendo di messaggi per tornare con loro ad una tariffa effettivamente molto conveniente. E allora si arrangiano. Bastava veramente tanto poco per far contento un cliente decennale. Ora lo hanno perso, forse per sempre e perderanno anche altri clienti della mia famiglia. Un po' più di cura per il cliente non guasterebbe!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi