Opinione su Vodafone: Pessimi

Pessimi

26/10/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Prezzo


Avoro per una grande Azienda che per anni ha stipulato un contratto con Vodafone per i cellulari aziendali.
Dovendo dismettere il mio contratto, ho cercato di mantenere il vecchio numero di telefono stipulando un contratto privato con Vodafone. Non direttamente in un negozio Vodafone, ma con chi nel mio dipartimento ha gestito i rapporti con Vodafone.
Dopo qualche giorno è avvenuto il passaggio del contratto da aziendale a mio privato. Con un e-mail Vodafone mi comunicava che era avvenuto il subentro da me richiesto con l'attivazione del nuovo seriale SIM con piano Tutto Facile Basic sul quale veniva trasferito il mio precedente numero.
Dopo pochi giorni di utilizzo dello smartphone mi é arrivato un messaggio che mi avvertiva di avere superato le 70 € di traffico. Praticamente, Vodafone mi aveva passato su un contratto privato a consumo. Dopo quel messaggio non ho più utilizzato il telefono. Ovviamente mi sono lamentato al servizio clienti Vodafone ma invano.
Mi è poi stata recapitata una prima fattura di € 223,62 e, a distanza di pochi giorni, una seconda fattura di € -74,85. Non avendo pagato, a distanza di due mesi mi è arrivata una lettera da uno studio legale. Alla fine ho provveduto a saldare.
Cosa posso dire di Vodafone? Che sono bravi a ingannare i clienti e che non utilizzerò mai più i loro servizi. E sconsiglierò a tutti di farlo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi