Opinione su Vodafone: rimodulazione tariffe Vodafone

rimodulazione tariffe Vodafone

02/04/2017

Vantaggi

rete diffusa

Svantaggi

costi elevati


Mi dispiace essere così franco. Sono un utente storico di Vodafone. Sono utente da 16 anni (da quando era ancora Omnitel) e fruisco di una promozione che mi offre 1.000 min. 1.000 SMS e 3 GB a 13 €/4 settimane. È deludente constatare che offerte molto migliori della mia vengono proposte a nuovi ed ex utenti Vodafone. Per non parlare degli ultimi rinari che ti costringono a cambiare il profilo base se non vuoi sostenere ukteriori costi. Credo che qualunque politica di marketing rivolta ad offrire nuove opportunità a nuovi o ex clienti debba sempre mettere gli utenti storici in una posizione di privilegio rispetto a questi. È un incentivo a lasciare la compagnia. Forse i mega dirigenti Vodafone pensano di finanziare le nuove offerte grazie ai maggiori costi sostenuti dai fedeli. Non pensano che nuovi ma soprattutto ex clienti non li lasceranno un giorno se attratti da nuove e piu' convenienti offerte...l'hanno gia' fatto. Si sbagliando! C'è un limite per tutto. Spero che qualche manager Vodafone legga questo messaggio e ponga rimedio a questa grossa disparità. Aspetterò fino al 18 Aprile (giorno in cui verra' applicata la nuova rimodulazione). Altrimenti per quelli come me, con rammarico e mio malgrado, rimane una sola soluzione: lasciare. Che peccato però. Vodafone aveva iniziato bene...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi