Opinione su Vodafone: Sempre peggio!

Sempre peggio!

11/10/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Pessimo gestore


Ero un cliente Wind e spesso, come per magia, sparivano 50 centesimi o addirittura 1 euro... Mi sono stufato e sono passato a Vodafone. Peggio che mai!
Per sapere il credito residuo devi fare il 414 ma si paga (informazione NON data al momento del contratto), l' App My Vodafone (che in un modo o nell'altro si paga lo stesso perche' devi collegarti ad internet) non e' supportata dal mio cellulare, ma anche fosse il segnale e' pessimo fuori città... quindi dovrei chiamare il 190, digitare 3, poi 4... attendere l'operatore... tutto solo per capire quanto credito si ha.
Mi viene messa l'opzione Exclusive, mai richiesta e neanche so di cosa si tratta, e mi vengono scalati 1,50 euro.
Cio' comporta che il mio credito va in negativo e non posso più chiamare, mandare sms... nulla.
Chiamo l'operatrice (in Albania) e mi dice che lei non puo' restituirmi il credito... morale della favola: devo ricambiare operatore.
Io non capisco... perchè questi operatori telefonici invece di spendere milioni di euro in stupidi spot (mi avete fatto diventare antipatico pure il mitico Bruce Willis!)... non pensano per davvero al cliente e diano un servizio serio.
Ci vogliono meno spot e più attenzione al cliente... sopratutto ai soldi del cliente!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi