Opinione su Vodafone: Vodafone linea fissa e assistenza clienti

Vodafone linea fissa e assistenza clienti

29/11/2017

Vantaggi

assistenza clienti efficace

Svantaggi

nessuno


Da pochi mesi sono passata a Vodafone per la mia linea fissa (telefono e ADSL) e dopo qualche piccolo intoppo iniziale, dovuto ai miei tempi ristretti più che alla qualità del prodotto, con la nuova Vodafone Station, devo dire che non ho avuto alcun problema. Anzi, la mia linea WI-FI è del tutto migliorata, molto più veloce di prima e senza dubbio molto più affidabile. Considerando il fatto che con il WI-FI ci lavoro, questo è un grande vantaggio.
In sei mesi ho dovuto fare ricorso all'assistenza clienti solo due volte. La prima volta perché inaspettatamente avevo perso la connessione internet, la seconda perché avevo bisogno di alcuni chiarimenti tecnici sulla Vodafone Station. In entrambi i casi, gli operatori con cui ho parlato sono stati gentili, esaustivi e il loro intervento è stato efficace. Inoltre per i clienti che hanno bisogno di assistenza è messo a punto un sistema di "richiamata" che consente, passato poco tempo dal primo intervento in assistenza telefonica, di essere richiamati se il guasto/problema persiste.
Nessun operatore telefonico, finora, aveva risolto in così poco tempo le mie problematiche.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi