1 Opinioni per Vogliazzi Tronchetto di Patè Milanese
  • locusta91
    Profumo e aspetto originale, ma il resto mediocre
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2018
    L'abbiamo assaggiato solo perchè in sottocosto; da 6 Euro a 1 Euro. Devo dire che mi incuriosiva proprio per via del costo originale piuttosto alto. Non l'avrei mai preso, sennò. E' un patè di carne in gelatina, arricchito con marsala e brandy (1%). A parte il fatto che all'assaggio sentivamo un gusto leggermente frizzante che non abbiamo particolarmente gradito, e spero che sia perche l'abbiamo consumato poco tempo prima della data di scadenza, per il resto non è un granchè di prodotto... Particolare si, con il profumo leggermente bagnato di vino. Ma complessivamente, se teniamo conto del prezzo originale esagerato è un prodotto piuttosto mediocre. Per altro, in questa lunga lista ingredienti sono presenti ben 9 additivi, tra conservanti, esaltatore di sapidità e altro... Sarà almeno carne biologica, per questo costo alto? Non essendoci scritto, probabilmente no. Preferiamo meno prodotti delle aziende, e possibilmente nel rispetto e benessere dell'animale. Questo è uno dei tanti, e così elaborato, costoso, e pieno di additivi che non me lo fanno consigliare, seppur il profumo mi piaceva.
    Profumazione; trovato al 84% di sconto
    Pieno di additivi; elaborato; in origine molto costoso; non un granchè, per il prezzo