• 30 persone su 39 non lo consigliano
  • affidabilità
  • assistenza
39 Opinioni per Volagratis
    opinione inserita da Maura Mancini il 29/09/2023
    Unieuro&Volagratis conLastminute.com: una associazione ai limiti del penale? Auspico che un magistrato di buona volontà voglia fare luce su quanto accade nel meraviglioso mondo del "Vola gratis con Unieuro": a partire dalla registrazione al sito volagratis (10 giorni dall'emissione fattura, cosa scr...
    il risparmio. Per Unieuro
    il risparmio. Per il cliente che non spende i soldi all'estero.
  • valina
    Gift card volagratis -impossibile utilizzarlo non regalatelo
    opinione inserita da valina il 02/03/2022
    Assolutamente da evitare! Se volete fare un regalo non regalate Gift Card Volagratis. Mi è stata regalata una gift card a novembre, ora volevo usufruirne. Ho provato ad inserire il pin fornito con la gift card per registrarmi e procedere con la prenotazione ma il pin risulta errato, Da due settimane il customercare@volagratis.com e carteregalo@volagratis.com si rimbalzano il problema senza risolverlo. Pessimo. Intanto la prenotazione l'ho effettuata da altro sito, oltretutto risparmiandorispetto alla loro offerta! Mi dispiacerebbe "Buttare" €100 di regalo per la loro incapacità e disonestà quindi se la situazione non si sblocca procederà per altre vie (unine consumatori-altroconsumo...) che già in occasioni precedenti, con altre situazioni di questo genere hanno fatto il loro dovere.
    La gift card non è utilizzabile ed il servizio clienti non sa risolvere il problema (o non vuole...)
  • tsilva
    opinione inserita da tsilva il 14/02/2022
    Servizio PENOSO, sito SCADENTE e NON funzionante, esperienza DA DIMENTICARE! Modificare un biglietto FLESSIBILE (per il quale paghi di più cercando di avere più tranquillità), è una missione impossibile. In primis, il sito dà un errore e non ti fa cambiare il volo dall'area personale (servizio che t...
    Zero
    Scarsi, customer care inesistente
    imbarazzanti non usate i loro servizi, soldi persi
    opinione inserita da Bruno Polifroni il 17/01/2022
    mi chiedo come sia possibile che non ci sia un garante che intervenga, sono dei delinquenti, è impossibile parlare con loro. la peggiore esperienze della mia vita. ho un voucher da utilizzare, a parte il costo raddoppiato dei voli, ma l'impossibilità di riscattare il voucher. il call center è sempre un numero occupato che non da segni di vita, alle email, se rispondono, lo fanno dicendo le faremo sapere. non ho mai visto un servizio peggiore di questo. non so più veramente come fare, tanto mandare un reclamo è sicuramente inulte proverò a rivolgermi a qualche associazione dei consumatori, ma leggendo altre esperienze vedo che la situazione è la medesima.
    "assenti" "cari" "inadeguati" "al limite delle truffa"
    Mi hanno trattenuto 360 euro
    opinione inserita da Patrizio Visconti il 30/09/2021
    Volagratis più di 360€ trattenuti Prenoto pacchetto volo e albergo , il giorno dopo mi scrive il gestore struttura e mi informa che hanno dei problemi e nelle date da me scelte loro sono chiusi. Premetto che Volagratis mi ha detratto 139€ dalla carta di credito per anticipo. Ho telefonato a Volagratis più volte ma senza aver mai avuto la possibilità di parlare con un operatore. A questo punto annullo il pacchetto e ne acquisto subito un altro con tutte le stesse caratteristiche ad esclusione dell' albergo. Di nuovo pago l'anticipo di 137 € . Il giorno successivo Volagratis mi trattiene altri 221 € per il primo pacchetto annullato comunicandomi che sia i 221€ che i 139€ non sarebbero stati restituiti. Non ho parole , se qualche persona sarebbe in grado di supportarmi la ringrazio in anticipo . Id 1852085018.
    Doveva essere il prezzo
    Non puoi parlare con operatori
  • pipa
    opinione inserita da pipa il 15/07/2021
    MAI PIU' CON VOLAGRATIS Esperienza pessima con Volagratis.... viaggio a Lanzarote dal 6 al 13 luglio 2021: le cose positive sono state l'apparhotel come da immagini bello, pulito e personale molto gentile e l'isola veramente suggestiva. Le cose negative: un servizio clienti di Volagratis vergognoso!...
    luogo fantastico e hotel
    assoluta mancanza di serietà e rispetto del contratto, tempi lunghi per avere un contatto o risposta,
  • carolasumma
    PESSIMA ESPERIENZA
    opinione inserita da carolasumma il 27/06/2021
    Ho avuto una pessima esperienza con la prenotazione di un volo dove risultava incluso nel prezzo un trolley come bagaglio a mano di 8 kg da portare in cabina presente fino alla fine delle operazioni di acquisto e poi non più presente dopo aver completato l'acquisto. Ho effettuato 5 telefonate e scritto 6 emails per avere la correzione della prenotazione, senza aver nessun riscontro positivo con un'enorme perdita di tempo. Per cui sconsiglio vivamente Volagratis, perché c'è una rilevante discrepanza tra ciò che appare come incluso e ciò che poi, in realtà, viene fornito nel prezzo finale pagato.
    Costosi, ingannevoli ed incompetenti
  • albertenglish
    Pessima Compagnia
    opinione inserita da albertenglish il 17/06/2021
    Compagnia poco seria, che esercita in maniera scorretta e fraudolenta. Se tutto va bene un viaggio riuscite a farlo, ma a volte bisogna chiamare il customer service per essere sicuri che la prenotazione sia effettivamente prenotata presso la struttura. Quando si parla di rimborso state alla larga. Rimborso deciso unilateralmente quando disponibile. Non rispettano le normative vigenti e decidono loro il gioco. Quando hai diritto a rimborso in denaro, ti forniscono voucher. Quando hai diritto a rinnovo del voucher ti dicono di scriverli più tardi (senza specificare quando). Quando il voucher scade, anche se da normativa dovrebbe essere rimborsato in denaro, non lo rimborsano. Se hai più di un voucher non ti permettono di utilizzarlo, in modo tale che tu non possa usufruire del credito a disposizione verso di loro. SEDE IN SVIZZERA e nessuna garanzia. Compagnia terribile
    Se funziona magari riesci a fare un viaggio
    Tantissimi - se qualcosa non va bye bye soldi. Volano gratis i dirigenti della compagnia non tu
  • eziotsi
    pacchetto viaggio
    opinione inserita da eziotsi il 29/01/2021
    Settembre scorso ho avuto la malaugurata idea di prenotare un pacchetto viaggio per capodanno con VOLAGRATIS Il pacchetto comprendeva volo A/R per 5 persone,5 persone in pernottamento per 3 notti in B/B a Palermo, auto a noleggio per 4 gg, parcheggio auto a malpensa per 4 gg. Chiaramente la situazione COVID abitando in Lombardia ci ha impedito di partire. Dopo aver scritto diverse mail per richiedere il rimborso / voucher di pari valore (circa 1700€) senza mai ricevere risposta, contatto l'Unione consumatori inviando la spiegazione di quanto accaduto. Mi associo all'unione consumatori, i quali scrivono a Volagratis la prima richiesta di rimborso verso il 10 gennaio, ieri scrivono la seconda richiesta e VOLAGRATIS continua a rispondere che non ho diritto al rimborso, perchè secondo loro al 30 dicembre potevamo partire per il viaggio, e come motivazione avremmo dovuto dire che dovevamo rispettare il contratto di viaggio stipulato con loro!!! Disgustoso suggerisco a tutti di non usare questa agenzia di truffatori che meritano solo di fallire Ezio
    sono dei truffatori diffidate di Volagratis
  • frav8
    Servizio clienti deludente
    opinione inserita da frav8 il 11/01/2021
    MI e' stato regalato un voucher per viaggiare meno di un anno fa ma come si sa l ultimo anno causa pandermia e lockdown vari nn e' stato possibile utilizzarlo come Ben immaginabile.. Ovviamente le scadenze legate a questo voucher non Sono state prolungate come di prassi (Vista anche la Situazione Della pandemia) per cui ne Sono rimasti incredibilmente fregato. IL servizio clienti non ha fatto Altro Che confermarmi come oramai nn si potesse piu fare nulla.... al dila Che la durata del voucher fosse appena di 6 mesi(???) e Vista la Situazione del mondo attuale magari si sarebbe potuto fare qualcosa immagino...
    Risposte immediate
    Servizio clienti ridicolo
    Fanno finta di niente col rimborso Covid
    opinione inserita da Stefano Lodola il 30/12/2020
    Devo avere un rimborso Covid ma per loro è come se non ci fosse l'epidemia. Negano che io abbia diritto al rimborso e danno la colpa alla compagnia aerea che non gli comunica non si sa che cosa. Ho fatto presente che per legge tutti i biglietti venduti in questo periodo sono flessibili e me lo ha confermato anche la compagnia aerea. Sto perdendo un mucchio di tempo a chiamare qua e là e non sono come chiedere il rimborso visto che nessuno di loro mi sta a sentire. Fanno i furbi ma non gli conviene. Tra l'altro, vendono anche biglietti "flessibili" a un sovrapprezzo quando per voli interessati dal Covid non è un'opzione ma un diritto.
    Fanno i furbi
  • yazan88
    Inaffidabili ed estremamente ritardatari
    opinione inserita da yazan88 il 25/07/2020
    Ad Aprile ricevo una proposta di rimborso con Voucher a seguito di un volo cancellato per Lisbona. Mi viene detto che il rimborso in denaro arriva in 3 mesi mentre il voucher sarebbe stato pronto a giorni. Ad oggi, 25/7 sono spariti con i miei soldi, non rispondono alle sollecitazioni del mio legale e mi hanno costretto a mandargli una raccomandata, non posso partire in vacanza in quanto dovrei anticipare soldi che già mi spettano, il voucher è in ritardo di 3 mesi. Oltretutto si prendono beffa dei clienti dicendo che a giorni mandano il voucher in realtà è una presa in giro perché maturano gli interessi sul loro conto. Ladri, truffatori, inaffidabili, non prenotate mai con questa agenzia
    inaffidabili, ritardatari, falsi
  • marioromario
    EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY
    opinione inserita da marioromario il 21/07/2020
    Ignorando le numerosissime recensioni negative di Volagratis (o Bravofly in generale), mia moglie ed io comprammo un biglietto andata e ritorno per l'Australia con questa compagnia. Mentre il volo di andata fu soddisfacente, al ritorno cominciarono i problemi. Il volo fu cancellato. Dopo numerose (e costose...2€ al minuto) chiamate al servizio clienti (visto che ci cancellarono il volo mentre andavamo all'aereoporto, avevamo fretta di risolvere il problema e preferimmo il contatto telefonico all'e-mail), Volagratis ci disse che si sarebbero occupati del problema. Da quel momento, non riuscimmo a ricontattarli telefonicamente. Mandammo e-mails, ma senza risposta. Alla fine ritornammo grazie a un cambio che ci fece la compagnia aerea con cui dovevamo volare (SwissAir), che ci teniamo a rigraziare per l'aiuto, la comprensione, e la celerità nel risolvere il problema. La beffa fu una mail di Volagratis dopo due settimane dalla data del ritorno, informandoci che il volo era stato cancellato!!! Grazie, estremaente utile... Una seconda comunicazione dalla compagnia ci disse che avevamo diritto ad un rimborso vista la cancellazione. Inutile dire che dopo mesi e numerosi tentativi, non abbiamo ancora ricevuto neanche un centesimo. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFY
    Economico
    inaffidabile, servizio clienti inesistente, pessime condizioni
  • fb-10223868338198913
    non è professionale e il supporto clienti è inesistente
    opinione inserita da Andrea Tognolini il 15/06/2020
    Questa agenzia di prenotazioni di voli online chiamata volagratis è poco profesionale, inoltre il servizio clienti è difficile da contattare telefonicamente e le mail non rispondono mai. ad aprile mi hanno cancellato il volo Finair prenotato tramite agenzia volagratis , a maggio la compagnia aera ha rimborsato volagratis perchè è stato cancellato il volo. io non ho ricevuto i soldi che mi aspettavano, ho provato a sollecitarli ma non ho ottenuto niente. Se dove acquistare i voli evitate questo sito e prenotato direttamente dalla compagnia aera oppure da un agenzia di viaggi di vostra fiducia.
    non è professionale e il supporto clienti è inesistente
  • mnovali
    Rimborso non avvenuto e spese aeroportuali senza spiegazioni
    opinione inserita da mnovali il 10/02/2020
    non prendo un volo di rientro da Mombasa per motivi famigliari gravi, chiedo il rimborso e viene negato anche dopo aver mandato tutta la documentazione richiesta, anche dell'ospedale. richiedo il rimborso delle spese aeroportuali, e mi mandano una mail con una cifra senza spiegazioni, e con 30€ di gestione per rimborso su carta. Stranamente l'unica mail che non ho ricevuto è quella per la scelta del rimborso su vaucher o CC. il supporto è sgarbato e maleducato. Le agenzie si vedono nel momento del bisogno, non quando va tutto bene. questo era il mio terzo volo lungo che prendevo, ma adesso mai più. Se questo è il trattamento meglio una persona che pago di più piuttosto che gente incompetente come questa.
    costo
    supporto e risoluzione di problemi.
  • fb-10219488584235015
    opinione inserita da Alessia Livorno il 14/09/2019
    Anche io mi sento truffata, ad aprile io e mia madre abbiamo speso 600euro da unieuro per raggiungere i due voucher omaggio in collaborazione con Volagratis e successivamente durante le mille chiamate all assistenza ho capito che venivo trasferita direttamente a lastminute.Com, ho effettuato 2 preno...
    Perdita di tempo
    Azienda di truffatori
    opinione inserita da Valentina Marota il 30/08/2019
    Ho prenotato con questi truffatori il volo Roma - San Francisco tramite il loro call center per avere la certezza di non fare alcun errore ma al momento del check in in aeroporto l’hostess mi dice’ signorina lei non può partire, l’agenzia ha invertito il nome e cognome’!! Cosicché ho chiamato immediatamente il call center per effettuare la modifica del nominativo ma giustamente alle 8.00 non erano ancora operativi! Morale della favola? Pur di partire ho dovuto comprare di nuovo i biglietti per la modica cifra di 1890.00! Ma non finisce qui!! Ho contattato la loro assistenza chiedendo il rimborso dei biglietti e la registrazione telefonica (visto che avevo anche l assicurazione) ma mi è stato detto che la prenotazione l’ho fatta tramite internet e non tramite il loro call center quindi non avrò alcun rimborso! Che fine avrà fatto la registrazione telefonica? Sparita magicamente!! Questa è una truffa a tutti gli effetti !!
    Tutti
  • wanderlustgirl85
    Volagratis, lastminute.com: Servizio mediocre
    opinione inserita da wanderlustgirl85 il 08/08/2019
    Ho chiamato il servizio cliente perche la mia carta aveva dei limiti giornalieri al che l'operatrice mi aveva proposto di prelevare 900 euro dalla carta mentre il restante l'avrei dovuto versare con un bonifico. Io ero d'accordo, ma quando avevo già effettuato il pagamento, l'operatrice mi comunica che non c'era più la possibilità di fare il bonifico e che avrei avuto 1 ora per fare una Postepay ed effettuare il restante del pagamento, altrimenti avrei perso i 900 euro già versati. Sono corsa alla posta, ho creato una Postepay e ho pagato il restante. Ho acquistato un pacchetto viaggi per un totale di 1.300 euro. Non due caramelle, e avevo bisogno di assistenza per aggiungere un bagaglio da 13 kg. Ho chiamato ben 6 volte il call center di volagratis e non mi è mai arrivato il preventivo da parte loro e la mia area riservata era bloccata, nessuno di loro mi ha saputo dire cosa fare. Alla fine ho dovuto risolvere tutto da sola ma ho perso tempi, salute e pazienza. Gli operatori sono dei grandissimi maleducati e presuntuosi. Dopo che hai acquistato, ti trattano malissimo. Servizio davvero scadente.
    Per ora nessuno
    Infiniti
    TRUFFATORI
    opinione inserita da Jessica Galotta il 19/07/2019
    Buongiorno,a 8 giugno 2019 mi sono sposata e come viaggio di nozze (per mancanza di tempo) abbiamo prenotato un pacchetto viaggio in Spagna (partenza 10 giugno) con Volagratis del valore di 1200€ tutto incluso viaggio ed hotel. Il giorno del matrimonio purtroppo mio marito ha riscontrato la varicella,quindi ho chiamato subito il call center di Volagratis per avvisare dell'imprevisto e per richiedere il rimborso (ovviamente mandando per email tutti i documenti dell'ospedale che dichiaravano il suo stato di salute),mi dicono che si sarebbero messi subito in moto per richiedere il rimborso,totale dopo quindici giorni di attesa mi mandano un'email dicendomi che il rimborso non era fattibile perché le loro condizioni generali non lo prevedono (cosa che io le loro condizioni generali le ho rilette e Stralette e dice che a cause non previste loro avrebbero dovuto fare il rimborso o un cambio date). sono arrabbiatissima con Volagratis..NON PRENOTATE NULLA CON LORO SONO SOLO BUONI A PRENDERSI I SOLDI,poi qualsiasi problema abbiate SPARISCONO.
    opinione inserita da Donata Ginevra Racca il 14/07/2019
    Prenotato un viaggio per Sharm El Sheikh a marzo, partenza il 2 giugno. Arrivata conferma regolare. A tre settimane dalla partenza, per scrupolo mio controllo i dettagli del viaggio, e scopro che il volo d'andata è stato spostato al pomeriggio (dovevamo partire la mattina da Malpensa). Ovviamente ne...
    Prezzi bassi
    Assistenza quasi nulla, poca serietà, difficoltà nel confermare le prenotazioni
    TRUFFA
    opinione inserita da Nico Nico Fabbrucci il 05/06/2019
    Ho prenotato presso questo sito fasullo che si chiama Volagratis, ho prenotato online e pagato l’importo, dopo qualche giorno mi è arrivata un e mail con scritto che era stato cancellato tutto, ho contattato per l’ennesima volta il servizio clienti e non mi hanno neanche saputo dare una risposta addirittura alcuni mi hanno sbattuto giù il telefono in faccia e sto ancora aspettando i soldi che sicuramente non avrò più, vi contatterò sicuramente con una bella denuncia. Volagratis è un “azienda” Italiana con sede è a Lugano e il servizio clienti risponde dall’Albania, non ci vuole molto per capire, peccato che mi sono accorto solo dopo aver versato l’importo.
    Truffa
    Pessima esperienza ,mai piu.
    opinione inserita da Ermin Il Kaita Kajtazovic il 29/05/2019
    Pessima esperienza ho prenotato un volo per istanbul con la compagna,dopo mi hanno proposto dei voli diversi perche sosteneva che quello che avevo selezionato poi venisse modificata la compagnia e che i costi sarebbero cambiati,prenoto una macchina tramite loro,viene una macchina totalmente diversa (scassata) e mi hanno chiesto adirituttara di pagargli un sovrapprezzo di ben 50 al ritiro della macchina quando io avevo gia pagato tutto a vola gratis, mi viene detto che posso rifiutare ed essere rimborsato poi dopo la richiesta di rimborso mi dice che non si puo fare niente e che ho buttato via 100€ anche se non ho usato la macchina,vergogna,mai piu con voi.Ho dovuto chiamare un taxi e pagarlo altri 50€ per portarmi all hotel,incredibile quanti soldi abbia perso a causa vostra .IL MIO ID BOOKING ERA: 1359303504
    Non ci sono vantagfi
    Tutto pessimo
    Bugiardi e disonesti
    opinione inserita da Claudio Cerasoli il 24/04/2019
    Servizio clienti bugiardo, incompetente e disonesto. Mentre ero all'estero mi hanno detto che il mio volo di ritorno non era più valido, offrendomi rimborso o cambio. Ho chiesto rimborso, ma dopo 10 giorni mi hanno detto che non riuscivano a farlo. Allora ho accettato cambio proposto da loro (anche se per me piuttosto scomodo), ma non lo confermavano. La sera prima del volo mi hanno scritto che il volo era cancellato. Ma era tutto falso!! Contattando direttamente la compagnia aerea ho effettuato checkin e volato regolarmente. Gli operatori del call center sono anche gentili nei modi ma di nessun aiuto nel merito. Dicono sempre "la faremo sapere" ma mentono, o almeno lo hanno fatto sistematicamente con me, e da quanto leggo anche con altri.
    Rischi di comprare due volte il volo
    PESSIMI E ARROGANTI
    opinione inserita da Giorgio Richetta il 13/04/2019
    Volevo prenotare un volo perché ho ricevuto un voucher regalo. Ho seguito tutte le procedure correttamente ma non compariva il campo per inserire il codice nel riepilogo prenotazione. Avendolo già fatto altre volte sapevo benissimo come procedere. Ho chiamato l'assistenza in Albania che mi ha fornito un numero attivo solo lun-ven e oggi è sabato. Richiamo e dalla Spagna mi accusano di essere passato da altri siti e quindi non posso utilizzare il buono! Dalla VOSTRA e-mail, ho cliccato sul VOSTRO link e sul VOSTRO sito dove sono registrato, ho cercato di prenotare. Non c'è stato comunque modo di spiegare, gli operatori sono troppo arroganti e maleducati. E non è la prima volta che mi rispondono male. Volagratis è il peggior servizio di questo tipo online. Cafoni.
    costi eccessivi, maleducazione, sito orribile, voucher truffa
    VOLAGRATIS NON È AFFIDABILE
    opinione inserita da Corrado Firera il 24/02/2019
    Ho acquistato un biglietto attraverso questo sito.. Volevo annularlo ma non ho potuto, la compagnia aerea prevedeva un rimborso totale meno le spese di cancellazione entro 24ore tuttavia sono passati 2 giorni solo per la richiesta di cancellazione attraverso il sito.. Se richiedi assistenza ti trovi a parlare con stranieri che nom capiscono un c*zzo di quello che dici.. Una vera m*rda di sito per l'assistenza voto 0 o meno.. VI CONSIGLIO DI ACQUISTARE DIRETTAMENTE DAI SITI DELLE COMPAGNIE IN MODO TALE CHE IN CASO DI MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE POTRETE MODIFICADE VOI STESSI TUTTO O ANNULLARE ENTRO 24ORE SEMPLICEMENTE DA UNA FOTTUTISSIMA APPS NON FATE CRESCERE QUESTI CIARLATANI
    NESSUNO
    SONO DEI TRUFFATORI
    Brutta esperienza
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 14/01/2019
    Ho usato il sito ,per la prima e ultima volta, pochi mesi fa per prenotare il mio volo italia/Londra.....al inizio sembrava avere prezzi molto alettanti....ma alla fine si è rilevato una mezza fregatura!! Questo perché il sito volagratis non è per niente chiaro e trasparente! In pratica mi ha applicato 30/40e di commissioni del sito senza dirmelo chiaramente, li avevano spacciati per spese bagaglio, ma dopo poco ,contattando la compagnia ho scoperto che il bagaglio costava la metà!! E il sito volagratis aveva scritto il doppio per prendersi dei soldi, invece di chiarire a parte che quei soldi erano per la loro commisione.... In più Il servizio clienti è scomodo da contattare e per nulla utile. In pratica ho scoperto che mi costa meno comprare i biglietti direttamente dalla compagnia aerea che ha gli stessi costi ma senza quei 30/40e
    Poco onesti
  • psim
    opinione inserita da psim il 17/04/2018
    Devo cambiare la prenotazione di un volo acquistato su Volagratis e il call center offre un servizio scadente. Dopo più di 30 minuti di attesa, operatori scortesi, nervosi, impreparati, ognuno dice una cosa diversa. Da 18 giorni cerco di modificare la sola andata di un biglietto da Alitalia e ci met...
    qualche euro di risparmio
    molti! disservizio, imposibilità cambio data
  • spaturno
    opinione inserita da spaturno il 29/09/2017
    Dopo aver comperato il biglietto tramite Volagratis, la compagnia aerea ha cancellato il volo. La gestione del rimborso è stata imbarazzante e scorretta. La compagnia aerea ha tempestivamente erogato il rimborso chiesto direttamente da me, ma Volagratis ha trattenuto l'importo per un anno per poi ri...
    scorretti
    opinione inserita da Giorgia Motta il 29/08/2017
    Riporto la mia personale esperienza in modo da mettere in guardia chi stesse valutando di utilizzare i servizi di questa società. Ho acquistato un volo a/r Milano-San Francisco per il mese di agosto. PRIMA di procedere con l'acquisto ho contattato il servizio clienti di Volagratis per richiedere inf...
    servizio clienti dannoso, informazioni errate, nessuna assistenza
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/03/2017
    E' un sito serio ed attendibile ! questa è stata la mia prima impressione quando ho fatto un viaggio con la mia famiglia all'estero, usufruendo dell'esperienza e della professionalità di "Volagratis" ! ho prenotato l'albergo tramite l'assistenza di Volagratis, nonchè i relativi biglietti per tutta l...
    prezzo, professionalità
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 28/02/2017
    Personalmente ho provato il sito Volagratis solo qualche volta, poiché mi è andata bene e mi è andata male, insomma esperienze contrastanti tra loro che mi hanno fatto perdere fiducia in questo sito. La struttura è molto semplice e l'interfaccia assolutamente intuitiva. Si sceglie la destinazione, s...
    Interfaccia intuitiva; sito semplice
    Ricerca lenta; offerte non molto convenienti
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 17/02/2017
    Con il modulo di ricerca Volagratis non mi sono mai trovato bene al cento per cento, in realtà come modulo di ricerca è fatto bene ,ben articolato con un metodo di filtraggio molto avanzato permettendo effettivamente di trovare in breve tempo la miglior offerta adeguata ai nostri bisogni, i problemi...
    facile utilizzo
    Bisogna far Molta attenzione al momento del pagamento che il prezzo corrisponda a quello visualizzato all'inizio e che esso non sia stato pompato
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 29/11/2016
    Questo è uno dei siti che apro quando voglio fare una bella vacanza al mare, dove tutto è pronto per il mio arrivo e dove io devo solo cliccare e partire. Cerco su Vola Gratis per le ottime tariffe, di solito sempre più basse che in altri siti, siamo in tre e quindi anche 20 euro sono una bella cifr...
    buoni pacchetti
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 13/09/2016
    La mia esperienza con Volagratis è contraddittoria. Infatti ci sono alcuni aspetti che mi piacciono molto e altri che trovo irritanti. Andiamo con ordine. Il sito, su cui si possono confrontare prezzi e orari di voli, ma ormai anche prenotare alberghi e altri servizi turistici, è ben fatto, ha un in...
    Bella interfaccia utente
    Prezzi non trasparenti
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 26/10/2015
    Come è facile intuire dalla denominazione del sito, Volagratis,it è un sito di comparazione dei prezzi per voli ed hotel. Le possibilità offerte, sia come quantità che come convenienza sono validissime e anche la facilità di utilizzo del sito è di buon livello. Il panel è molto intuitivo e può esser...
    Facile Funzionale.
    Nessuno In Particolare
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2015
    Volagratis e' una sorta di motore di ricerca dove poter trovare, cercare e confrontare i voli in arrivo e partenza da varie destinazioni in base alle proprie esigenze. Io spesso lo consulto per curiosita' piu' che altro perche' e' tanto che non viaggio in aereo anche se in passato l'ho fatto spesso ...
    Una Sorta Di Motore Di Ricerca Per Cercare Voli
    Commissioni
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2015
    Chi vola spesso ha il problema di trovare sempre le tariffe piu' convenienti e questo sito e' abbastanza utile per chi deve svolgere questa operazione perche' permette, in pratica, di comparare i vari voli in base al prezzo ed altri parametri come i cambi eccetera e se si trova cio' che fa al propri...
    Permette Di Fare Veloci Comparazioni , Utile Per Scoprire I Prezzi Migliori
    Per Chi Non Vole E' Inutile
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 05/11/2014
    Molte volte mi sono affidata a Vola gratis come motore di ricerca per cercare voli e prezzi in occasione di viaggi sia nazionali che internazionali; ma in realta' poi non ho mai acquistato . Sinceramente mi e' servito soltanto come motore di ricerca per trovare la compagnia e gli orari desiderati , ...
    Ottima Scelta Compagnie Aeree
    Prezzi Poco Competitivi
  • federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 27/06/2014
    Mi sono trovato bene con Volagratis e, ho proceduto con molti acquisti, soprattutto per voli intercontinentali. Ricordo perfettamente il primo, quello che mi ha definitivamente convinto. Si trattava di prenotare un volo da Milano a Mendoza, la città Argentina ai piedi delle Ande. Le mie abitudini mi...
    Prezzi Concorrenziali, Sito Strutturato Bene
    Assistenza Non Molto Buona