• Materiali
1 Opinioni per Vredestein Quatrac 5
  • zafferano
    Viaggiare sicuri. Sempre!
    opinione inserita da zafferano il 02/12/2017
    Avvicinandosi all'inverno, per una maggiore sicurezza stradale, ho fatto installare sulla mia macchina di media cilindrata i pneumatici della marca in questione. Ho conosciuto questa marca in seguito ad un suggerimento del mio preparato gommista, il quale senza troppi giri di parole, mi aveva spiegato le qualità di questa gomma, creata per resistere alle alte temperature, sia in estate che in inverno. A differenza di molte altre marche, questa oggi recensita mi ha offerto delle gomme invernali a basso prezzo e di qualità: infatti, le quattro gomme che sto utilizzando per l'inverno hanno tre tasselli collocati nella parte centrale che garantiscono una maggiore tenuta di strada, anche quando la temperatura è sotto i 10 gradi, e questo aspetto certamente non passa inosservato. Sin dal primo momento che le ho usate, ho subito avuto la certezza di una maggior tenuta di strada, di un maggior confort, anche in strade con molte buche e di un risparmio di carburante del 10%. Per quanto sopra, esprimo un giudizio molto positivo.
    rapporto qualità-prezzo, risparmio carburante, maggiore tenuta di strada