Opinione su Vueling: RIDICOLI

RIDICOLI

21/09/2019

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

A “vantaggi” avrei scritto che e una compagnia economica (non sempre) ma purtroppo è difficile che ti facciano partire quindi non vale la pena pagare per un servizio che non avrai. I rimborsi scordateveli!


Compagnia assolutamente da evitare.
Il personale è maleducato, incompetente e non preparato e soprattutto non professionale.
Arrivo all’aeroporto di Firenze 40 minuti prima della partenza (visto che sulla carta d’imbarco c’era scritto così) e non fanno partire, per 30 secondi/1 minuto di ritardo, me ed il mio fidanzato e un’altra coppia che anche loro avevano perso tempo con mezzi pubblici per raggiungere l’aeroporto.
Chiediamo immediatamente di parlare con un superiore ma il ragazzo IMPACCIATO a malapena ci rispondeva. Passano altri minuti e finalmente arriva la supervisor che dice con tono altezzoso manco fosse una principessa: “NO, ORMAI SONO PASSATI 3 MINUTI. DOVETE ANDARE AL DESK INFORMAZIONI!!!”. Poi si gira di nuovo verso l’IMPACCIATO e gli dice: “DAI ANDIAMO CHE IO HO FAME, DEVO FARE COLAZIONE”.
Alla fine tutte e quattro abbiamo speso 200€ per raggiungere Catania in treno e per ben 13 ore. C’era un’altro volo disponibile ma da 300€ a testa. Questo perché gli assistenti della vueling non hanno voglia di fare niente.
Questo è quello che è successo a maggio; parliamo invece di quello che è successo due giorni fa...
Dovevamo partire domani cioè il 21/09 sempre da Firenze alle 8.50 verso Barcellona. Il volo ci sembrava ottimo perché partiva presto e saremmo arrivati a destinazione prima di pranzo e quindi goderci un giorno in più di vacanza, ma purtroppo ci avvisano (1 giorno e mezzo prima) che c’e uno sciopero degli assistenti di terra dell’aeroporto di Barcellona. Chiamiamo l’assistenza clienti di vueling-che ricordo che NON È GRATUITO- per cercare di sistemare ma ci dicono che il prossimo volo disponibile sarà sempre per lo stesso giorno 21/09 ma alle 22.55. Ovviamente sono scontenta perché perdo un giorno intero ma se è l’unico modo per salvare la mia mini vacanza allora accetto; in realtà potevano mandarci da un altro aeroporto di partenza ma non sono stati flessibili nemmeno stavolta. Chiudo un occhio, vado a fare il check-in online e vedo che i posti, che precedentemente avevano acquistato accanto, non sono gli stessi e soprattuto lontani; chiediamo quindi se ci potevano rimborsare i posti e come sempre rifiutano. Veramente pessimi!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10206693596773853

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • assistenza
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vueling

  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 22/01/2020
    Ho iniziato a viaggiare da qualche anno e prima di un anno fa non avevo mai fatto voli con questa compagnia. Trovavo sempre voli di Ryanair e non avevo mai cercato altre opzioni. Un anno fa per un vol...
    Continua a leggere >
    prezzi
    /
  • fb-2350735891714829
    opinione inserita da Mariella Calabrese il 26/08/2019
    Il volo Amsterdam-Roma di agosto 2019 viene cancellato senza alcuna notifica e anticipato di oltre 10 ore, procurando un danno sia economico (dovuto all'acquisto di nuovi biglietti aerei con altra com...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Tutti
  • g79silvia
    opinione inserita da g79silvia il 16/08/2019
    IL PEGGIOR SERVIZIO MAI AVUTO. VOLO MYKONS / FIRENZE IN RITARDO DI 4 ORE SENZA ALCUNA SPIEGAZIONE, ASSISTENZA IN MERITO. CARICATI SU UN VOLO SENZA NEMMENO PULIRLO, CI COMUNICANO IL DIROTTAMENTO A ROMA...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    DISORGANIZZATI E INCAPACI
  • fb-2386632008228455
    opinione inserita da Andrea Ruggieri il 07/08/2019
    ho viaggiato 3 volte con questa specie di compagnia aerea: 1 volo cancellato 12 ore prima della partenza da Milano Malpensa e diretto a Barcellona (sono stato notificato alle 17, avevo il volo alle 9 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    deve fallire
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 05/01/2017
    Per la prima volta ho viaggiato con Vueling. Sono stata attratta dal prezzo molto basso (30 euro la tratta Amsterdam-Milano), considerata l'alta stagione (dicembre) e l'afflusso di gente, un prezzo mo...
    Continua a leggere >
    non male
    nessuno in particolare