• 6 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per W. K. Kellogg Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi
  • irenebe
    opinione inserita da irenebe il 22/09/2020
    Sono stata scelta da TRND per testare i cereali W. K. Kellogg: una gamma di prodotti sani, genuini e nutrienti per una colazione o uno spuntino equilibrato e bilanciato. Ho ricevuto 2 confezioni nelle varianti “frutta secca” e “cacao e nocciole” e 33 campioni nella variante “frutta secca” da distrib...
    senza zuccheri aggiunti, senza dolcificanti artificiali, ad alto contenuto di fibre, senza coloranti, senza aromi artificiali, senza olio di palma e vegani
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 18/05/2020
    W. K. Kellogg Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi è un prodotto veramente estremamente eccezionale, caratterizzato da un gusto infinitamente gradevole. È un prodotto che adoro particolarmente per la sua grandissima peculiarità. W. K. Kellogg Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi è un prodotto qualitativamente seriamente straordinariamente fantastico, è autenticamente genuino ed indiscutibilmente salutare. La sua consistenza è effettivamente ineguagliabile. La sua reperibilità è palesemente fantastica, è realmente elevatissima. Il suo prezzo è decisamente conveniente, è veramente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • eleonora5
    Buono ma costicchia
    opinione inserita da eleonora5 il 26/04/2020
    Ho acquistato questi cereali cercando qualche alternativa nuova al solito muesli. Il packaging è carina ed accattivante. E' evidenziato che il prodotto ha al suo interno i super foods ed è senza coloranti, conservanti, olio di palma, ed è vegano. La granola è , infatti, prodotta con meno ricchi di zuccheri aggiunti( tra gli ingredienti principali troviamo la pasta di datteri ) . Gli agglomerati sono fatti di avena e altri cereali insieme ai frutti rossi e all'uva sultanina. Sono croccanti e gistosi. La confezione è da 300gr, reperibile in molti supermercati. Consiglio di comprarli, se li trovate, magari in offerta, il prezzo è un po altino.
    sfizioso; croccante
    costoso
  • locusta91
    Un pò costosi per ciò che offre
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2019
    Buono il fatto che una percentuale del ricavo di vendita, viene devoluto in beneficenza. Questo è uno dei prodotti che ho potuto avere praticamente a costo zero grazie alla promozione "Provami gratis" indetta dalla stessa multinazionale Kellogg's. Mi è piaciuto provarlo, ma attualmente preferisco indirizzarmi ad altri prodotti più semplici, o metter da me fiocchi di avena, frutta e semi vari. A differenza dell'altra versione da me provata in precedenza, che presentava vari semi quali quelli di zucca, se non erro, in questo spiccano di più gli elementi dolci: l'uvetta e i mirtilli rossi. Il sapore complessivo mi è piaciuto, seppur abbia un retrogusto tipo "biscotto" che credo sia fatto apposta per scegliere questo tipo di prodotto... e dopo non farne più a meno! Mi è piaciuto, in linea con la versione con più semi. Il prezzo non fa molto per me, e preferirei che venisse fatta una confezione 3/4 volte più capiente, per risparmiare sia soldi che rifiuti da differenziare...
    La percentuale devoluta in beneficenza; promozione "Provami Gratis"
    Zuccheri e grassi aggiunti; non così diverso da altri muesli in commercio
  • cancrina
    Granola Farro e Mirtilli Rossi
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2019
    Di recente mia madre al supermercato ha trovato pure i cerali e cioè W. K. Kellogg Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi per la colazione senza zuccheri aggiunti così ha deciso di provarli. Si tratta di cereali utili per chi sta seguendo una dieta o per chi è diabetico in quanto non contiene zuccheri ma solo quelli naturali contenuto nella frutta e nei cereali. Per quanto riguarda il gusto devo ammettere che non è per niente dolce e buono, essendo che non contiene zucchero i cereali non sono agglomerati tra loro. Dal punto di vista del prezzo è leggermente alto infatti si aggira intorno ai tre euro.
    senza zuccheri
    costosi
  • boucle
    Granola Kellogs
    opinione inserita da boucle il 21/01/2019
    Premetto che preferisco il muesli, mi son trovata a "dovere" scegliere un sostituto al mio prodotto (cereali e semi e frutta bio e senza zuccheri). La gara era persa già da quando in tutto lo scaffale anzi gli scaffali non ho trovato il minimo prodotto da colazione senza zucchero. Esiste la W.K Kellogs nella versione senza zuccheri aggiunti ma la crema di datteri parifica alla media :) Insomma ho finito col fare la conta tra la kellog giusto per la novità sapendo che comunque è granola quindi tostati e croccanti. E' un prodotto tutto sommato gradevole ma eccessivamente dolce, così da solo non riesco e mi trovo a "tagliarlo" con fiocchi d'avena e vari cereali nature. Apprezzabile il tentativo di fare dei cereali più sani ma perchè sono uno bio, uno senza zuccheri, uno integrale e non per esempio tutti bio? Misteri del commercio. Migliorabili, come quantità e qualità (che però è meglio di altri, priva di trans)
    così dolci che hanno pochi problemi di conservazione
    confezione piccoletta e costosa
  • dennis
    Granola, farro e mirtilli
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2019
    Mia moglie dopo ogni festività cerca di rientrare nella routine quotidiana perdendo i kg in eccesso accumulati tra un banchetto e l’altro, ha acquistato al supermercato una confezione da 300 grammi di Kellogg granola, farro e mirtilli rossi per sostituire biscotti e merendine a colazione, lei è molto determinata, in una settimana riesce a riprendere il suo peso forma selezionando gli alimenti fin dalla prima colazione. Da curioso e goloso non potevo non assaggiarli anch’io, la confezione è sicuramente molto appetibile agli occhi e al palato e cosi ho deciso di approfondire la conoscenza con alcuni ingredienti completamente sconosciuti come la granola che è un misto tostato di cereali insaporiti con il miele. E’ certamente nutriente ricco di buoni contenuti, eccezionale per una sana alimentazione ma è prodotto prettamente femminile, non riuscirei a fare colazione ogni giorno con farro e mirtilli rossi, la colazione si è trasformata in pranzo.
    ingredienti
    non per me
  • yris
    300 g di fibre, fosforo, vitamine, magnesio, minerali
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2018
    Cercavo qualcosa di nuovo per i miei spuntini, qualcosa che migliorasse il gusto dello yogurt rigorosamente bianco e scremato che consumo con una certa frequenza nei periodi di dieta quando devo smaltire quei 2 kg in eccesso che solo consumando lo yogurt in sostituzione di un pasto giornaliero riesco a smaltire velocemente. Ciò che mi ha convinto a comprare Super foods Granola farro e mirtilli rossi Kellogg è stata la confezione da 300 g particolarmente allegra che da quel guizzo di leggerezza richiamando gli ingredienti contenuti nella scatola di cui frutti rossi, uva sultanina, cereali: orzo e segale integrale e cereali del tipo musli, semi di lino, crema di datteri che è un dolcificante naturale. Non esagero con le dosi perché da un’approfondita ricerca, sebbene da un lato gli ingredienti siano arricchiti di fosforo, fibre, magnesio, minerali e vitamine necessari se si salta un pasto per qualche giorno, sale in percentuale nettamente inferiore, rispetto ad altri cereali, di contro, ci sono gli zuccheri che superano il fabbisogno giornaliero, ecco perché preferisco uno yogurt bianco cosi compensa il gusto. Super foods sono super anche nel prezzo, si trovano nella fascia medio alta dei cereali, costano € 3, 29, ho stimato che un kg di questi cereali costano € 10,97, prezzo un po' alto, ma se pensiamo che gli ingredienti sono vari, ci sta.
    Ricchi di ingredienti salutari
    Troppi zuccheri
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/06/2018
    Un pacchetto di cereali è sempre presente nella mia dispensa perchè mi piace aggiungere questa pietanza agli yogurt o alla frutta. Ho provato varie marche, qualità e combinazioni differenti e dato che la Kellogg's propone un buon assortimento di gusti ad una alta reperibilità, ho avuto l'occaione di...
    croccanti, novità, invitanti, sapore delicato, buoni pezzetti di frutti, confezione accattivante
    prezzo un pò elevato rispetto alla quntità contenuta, sapore nulla di speciale