• 2 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per W5 - Candeggina profumata
  • robyelele2014
    Candeggina marchio Lidl
    opinione inserita da robyelele2014 il 02/04/2020
    Attratta dal prezzo molto conveniente ,anch'io , in passato ,ho comprato la candeggina marchio W5 in vendita nei supermercati Lidl , ma devo dire che non sono rimasta per niente soddisfatta. Faccio poco uso di questo detergente , vado cauta per non andare incontro a problemi di macchie provocate sui tessuti dal detergente , invece la uso sopratutto per le pulizie domestiche , ma noto che non ho un risultato soddisfacente e l'efficacia che ottengo con altre marche più conosciute. Riconosco che il prezzo è molto allettante ma preferisco spendere qualcosina in più e avere un prodotto che mi da più sicurezza , non so se consigliare il prodotto , ma a mio parere non è di buona qualità.
    Economico
    Qualità scadente
  • festina
    Pagata poco
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2020
    Il fattore principale che mi ha spinto ad acquistare questa candeggina risiede nel fatto che il costo fosse molto basso e conveniente . Di certo ci sono molteplici marche più famose e conosciute in giro, però Io posso dire di ritenermi soddisfatto di questo prodotto. Infatti si tratta di una candeggina profumata che mi è molto di aiuto nello smacchiare alcuni tipi di indumenti e l'ho anche utilizzata per levare la muffa da alcuni angoli della soffitta nonché della cantina. Visto il suo costo così moderato ve la consiglio se vi serve una candeggina efficace ma che non abbia Quel tipico odore pesante e sgradevole.
    Trovo sia efficace
    Candeggina non efficace
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/06/2019
    La candeggina W5 della Lidl è un prodotto profumato ma non è uno dei migliori, in quanto le macchie non vanno via completamente; l'ho utilizzata l'altra volta per un pantalone, l'ho tenuto in ammollo per circa 2 ore ma ho dovuto strofinarlo con un altro detergente in quanto le macchie sono rimaste completamente sulla stoffa; è molto economica costa circa €0,59 però non la consiglio in quanto non esegue il giusto trattamento, quindi panni vengono macchiati. La W5 è un marchio che si può acquistare alla Lidel, se non sono presenti molte macchie, potrebbe anche andare bene, l'unica nota positiva è che l'odore non è molto forte.
    Costo
    Non smacchia bene
  • scarabattolino
    Perchè spendere di più?
    opinione inserita da scarabattolino il 18/01/2019
    W5 - Candeggina profumata è un prodotto della LDL ed è reperibile solo in quel supermercato. Non vi lasciate ingannare dal prezzo inferiore a quello delle migliori marche perchè la candeggina è ottima sia per pulire i pavimenti in maiolica e sia per sbiancare il bucato a mano o in lavatrice. I prodotti non pubblicizzati non sono inefficacie forse costano di meno proprio perchè su essi non grava il costo della pubblicità. Quando mi trovo alla LDL ne acquisto sempre un paio di bottiglie. Provatela senza remore, è ottima ed agisce subito e in più, ha il gradevole profumo che hanno le candeggine profumate.
    sbiancante, ottima per i pavimenti
    reperibile solo alla LDL
  • anatascooper
    Candeggina del LIDL
    opinione inserita da anatascooper il 17/01/2019
    Vi sono alcuni prodotti, specifici, che trovo ed acquisto solamente presso i supermercati LIDL. Tra questi prodotti, vi è anche la Candeggina profumata marchio W5, per l'appunto esclusiva LIDL. Devo dire che la W5 - Candeggina profumata è veramente un ottimo prodotto, ottimo sostituto delle classiche candeggine più rinomate ed anche costose. Oltre ad essere conveniente per il prezzo, è risultato essere un buon prodotto sia per la qualità che per il formato Maxi che dura circa due settimane usato giornalmente in aggiunta con altri prodottti. Anch'esso è un prodotto che consiglio perché mi trovo veramente bene per la pulizia dei pavimenti ed altro. La reperibilità è solamente presso i supermercati LIDL come detto prima.
    Ottima
    Esclusiva LIDL
    CAndeggina Lidl!
    opinione inserita da jimorris il 17/01/2019
    I prodotti per la pulizia che trovi alla Lidl hanno sempre il marchio W5 col quale mi sonos emrpe trovato bene, Mia moglie non ama l'odore della candeggina classica così le ho fatto provare questa candeggina che costa la metà di quella che lei usa abitualmente e si è trovata subito bene. Io mi sono reso conto che questa candeggina profumata ha una concentrazione più elevata di quella classica che la rende idonea per combattere la muffa sui muri, così l'ho usata per questo lavoro quando c'erano problemi di muffa in casa ed è stata molto efficace. L'odore è gradevole e se ne possono fare svariati utilizzi come lavare il pavimento o aggiungerla al bucato per smacchiare meglio i vestiti, ma state attenti ai colorati. Si trova solo da Lidl.
    efficacia, profumo, costo, usi
    solo da lidl
    Candeggina per la casa e per il bucato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/01/2019
    Qualche giorno fa sono andata a fare la spesa al supermercato Lidl che si trova non molto distante da casa mia. Inoltre, oltre ad essere vicino casa mia, vende dei prodotti di altissima qualità e poi ci sono ogni settimana numerose offerte. Tra le offerte più vantaggiose ho trovato questa candeggina fatta dall'azienda W5 che lavora espressamente per Lidl ed offre prodotti per tutta la casa. La sua candeggina è ben confezionata in una bottiglia che contiene ben 2000ml di candeggina dal profumo delicato. La candeggina è molto efficace anche se a volte non smacchia subito ma ci vuole un pò di tempo. Il prezzo è basso ed è molto economica.
    Ottima ed economica
    A volte ci mette un pò di tempo per smacchiare