• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per W5 guanti monouso.
  • am53
    W5 guanti monouso 100 pezzi.
    opinione inserita da am53 il 11/03/2019
    Ho recensito altri prodotti a marchio W5 presenti nei supermercati Ldl che non mi hanno soddisfatto molto e che non ho potuto consigliare senza indecisioni. Oggi recensisco un prodotto W5 che invece mi ha soddisfatta completamente :Guanti monouso. In una scatola di cartone ci sono 100 guanti in lattice adatti a fare tante pulizie domestiche proteggendo le mani dallo sporco,dall'umidità e da certi odori. Sono guanti in lattice naturale e privi di talco all'interno. Sono elastici e resistenti.Adatti anche al contatto con gli alimenti e li uso quando devo pulire la verdura o l'insalata. Non bisogna però metterli a contatto con prodotti chimici troppo aggressivi. Nella scatola c'è indicata la misura ,per una mano piccola c'è la S , di media grandezza occorre prendere la M ,se la mano è più grande bisogna preferire una L. LI utilizzo in casa per lavare i pavimenti,per pulire alcuni utensili da cucina che non posso mettere in lavastoviglie:bistecchiera di ghisa,tagliere di legno,pentola di alluminio,ecc... e sono perfetti quando devo sistemare le piante perchè evito di sporcarmi le mani con la terra o di macchiarmi le dita con il verde di alcune foglie. Li trovo molto resistenti e non si bucano facilmente,dopo l'uso li butto nella pattumiera. Nella scatola viene indicata anche la data di scadenza,da quando vengono confezionati trascorrono tre anni prima che scadano. C'è una pratica apertura tratteggiata che permette di prendere i guanti dalla scatola con facilità. Il prezzo è minore di altri guanti monouso di marche più famose che sono anche meno resistenti. E' un prodotto made in Malasya e sono reperibili solo da Ldl. Io li consiglio a tutti,li sconsiglio solamente a chi è allergico al lattice.
    Resistenti,utili,elastici.
    Solo per chi è allergico al lattice.