• composizione
5 Opinioni per W5 - Stainless Steel Scourers
  • tatadada
    Pratiche spugnette in ferro
    opinione inserita da tatadada il 18/06/2019
    In casa nostra, avendo delle pentole di acciaio inox con il doppio fondo, non mancano mai queste pratiche, utili e comode spugnette in ferro metallico. Sono utili e buonissime. Avete delle pentole in acciaio incrostate? Non vi preoccupate c'è W5 - Stainless Steel Scourers, sono delle pagliette in filati di ferro che vi riporteranno la pentola allo stato pulito, via incrostazioni e sporco più ostinato. Ovviamente dovete usarlo con il liquido per i piatti puro e sopra lo sporco. Costano poco e si trovano nel grande discount della LIDL. Ci sono anche la versione un po' più raffinata e meno aggressiva con già il liquido al suo interno. Occhio solo a non rovinarvi le unghie se avete le mani con lo smalto o il gel, mettete dei guanti, perché senno andrà via tutto. Provatele non ve ne pentirete e avrete pentole sempre lucidissime.
    ottime e funzionali
  • am53
    W5 pagliette in acciaio.
    opinione inserita da am53 il 18/06/2019
    Tra i prodotti venduti alla Ldl ,ho anche comprato W5 Stainless Souurers,praticamente sono quattro pagliette in un sacchetto. Sono fatte in acciao inox ,sono utili per la pulizia di pentole e superfici incrostrate. Usando carta forno per le teglie da forno non mi capita mai che si formino delle incrostazioni mentre invece ogni tanto capita con le padelle. Sono rotonde,non sono troppo piccole,non si arrugginiscono e fanno il loro lavoro con efficacia. Hanno forma di spirale e sono color argento. Il prezzo è economico,la durata di ogni paglietta è molto buonaè inodore. La confezione si presenta in un sacchetto trasparente di forma quadrata. Nella parte frontale c'è l'immagine di una pentola. Proprio ieri avevo una padella incrostata dal burro che si era un pò bruciato ed ho risolto utilizzando questo prodotto che ha anche il vantaggio di non graffiare la superfice che si desidera pulire pur ottenendo una pulizia profonda. Reperibili solo nei supermercati LDL. Non tutti i prodotti di questa marca mi soddisfano,ma questo lo consiglio.
    Efficaci sulle incrostazioni alimentari.
    Retine
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2019
    Per quanto non prepari mai piatti così elaborati da avere incrostazioni nelle pentole esagerate, causa spesso lunghe cotture, devo dire che di scorta prendo sempre insieme alle loro spugnette anche le retine metalliche. Sono vendute in confezioni da tre rotelle e costano meno di un euro. Sono comode da usare, non nego che alle volte proprio perché ne ho bisogno per pretrattare solo una pentola alla fine mi durano anche tantissimo e le prendo molto di rado. Pratiche leggere e maneggevoli, ho sempre l’accortezza di usarle con i guanti in gomma perché fanno troppo attrito con le dita e rischiano di graffiare, per il resto promosse.
    pratiche ed economiche
  • robyelele2014
    Le retine
    opinione inserita da robyelele2014 il 11/02/2019
    Anche se tutte le stoviglie li lavo in lavastoviglie a volte ho la necessità di usare la vecchia paglietta in rete d'acciaio per disincrostare qualche pentola , dove si è bruciato o appiccicato qualche alimento. Alla lidl ho trovato le pagliette marca W5 ad un prezzo molto conveniente , le ho comprate pensando che li avrei usate poco, perchè si fossero sgretolate subito o come succede a pagliette di altre marche più scadenti si arrugginiscono . Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto , una paglietta mi dura tantissimo e mai ne ho trovata qualcuna arrugginita , evidentemente sono fatte di un buon acciaio e lavorate in modo perfetto in modo che si mantengono sempre belle compatte . In ogni confezione si trovano 4 retine ,ad un costo molto basso, circa un 1.50 , le ho comprate da così tanto tempo che non ricordo il prezzo di preciso .
    Buon prodotto
    niente
    Ottima retina in acciaio inossidabile
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/02/2019
    Quando vado al Lidl trovo anche i prodotti per la cucina. Infatti, quando devo lavare le pentole incrostate dall'olio o dalla frittura è molto difficile non graffiarle e c'è bisogno di una retina specifica per pulire adeguatamente. Infatti, questa confezione di retine o spighette in acciaio inossidabile l'ho trovata al supermercato Lidl al un prezzo favoloso, basso ed economico. Ho voluto provare la sua efficacia e devo ammettere che l'azienda W5 ha prodotto una retina davvero molto resistente che disincrosta con molta forza e facilità alla stesso tempo. La consiglio a tutti perché costa poco e pulisce da cima a fondo.
    Ottima, efficace, economica