1 Opinioni per w5 toilet rim blocks
  • am53
    Sono indecisa se consigliare questo prodotto.
    opinione inserita da am53 il 10/03/2019
    Ho comprato nei supermercati Ldl una confezione di W5 toilet rim blocks perchè mi serviva e non c'erano altre marche disponibili. Ho messo la scatola contenente quattro tavolette per il WC perchè non potevo in quel momento scegliere altre.ma i prodotti di questa marca non mi piacciono molto. La scatola si presenta con colori :giallo,azzurro ,bianco e blu e contengono 160 grammi di prodotto deodorante diviso in 4 tavolette da 40 grammi. Ogni tavoletta ha una gabbietta di plastica ed un gancio che si deve mettere nel bordo del WC in modo tale che quando si tira lo sciacquone la gabbietta viene bagnata completamente dall'acqua e formi una schiuma profumata al limone. Ogni pezzo è confezionato dentro una busta di plastica trasparente sigillata. La composizione chimica ha tensioattivi ainici al 30% e limonene. Devo dire per prima cosa che la schiuma che si forma a contatto con l'acqua è quasi assente e per seconda che non si avverte nessun profumo quando si tira l'acqua nel wc. Ho riscontrato due vantaggi:la lunga durata della tavoletta e il prezzo economico. Però non mi sento soddisfatta perchè è come se non ci fosse dentro il WC e preferisco un prodotto che lasci un buon odore nel bagno e che abbia anche un'azione contro il calcare. Io sono indecisa se consigliare il prodotto!
    Economico
    Non deodora.