6 Opinioni per w5 toilet rim blocks
  • cappero
    Igienizza il wc ogni volta che tiro lo sciacquone
    opinione inserita da cappero il 05/05/2020
    Al supermercato Lidl acquisto spesso prodotti per l'igiene della casa di un marchio non molto conosciuto chiamato W5 ma di cui apprezzo l' efficacia unità ad un buon rapporto qualità prezzo. Nello specifico per igienizzare il wc acquisto i toilet rim blocks, ovvero un oggetto in plastica che deve essere posizionato all'interno del wc in alto grazie ad un'apposito gancio di cui è dotato e che ogni volta che si tira lo sciacquone rilascia candeggina e bicarbonato che formano una schiuma che va a pulire la porcellana e a neutralizzare i cattivi odori. Uno di questi toilet rim dura per circa 20 giorni/ 1 mese dipende ovviamente dalla frequenza con cui tiriamo l'acqua. Lo reputo un prodotto buono ed indispensabile.
    Igienizza efficacemente il wc ogni volta che si tira lo sciacquone
  • ioalessandro
    Un buon prodotto per il proprio bagno
    opinione inserita da ioalessandro il 23/02/2020
    Durante la settimana cerco di trovare un pomeriggio libero per dedicarmi alle cose da comprare al supermercato e così facendo al tempo stesso posso aiutare i miei genitori con la spesa ed evitare di farli stancare il meno possibile. Ovviamente quando vado al supermercato compro sia le cose che servono per me, sia le cose che servono ai miei genitori e poi ovviamente compro anche i prodotti utili per pulire e tenere sempre la casa pulita e profumata. Ultimamente ai miei genitori piace tantissimo il prodotto W5 Toilet Rim Blocks ed è secondo loro un buon prodotto per mantenere il proprio bagno profumato ogni volta che lo si utilizza.
    alcuni
  • opinion71
    w5 igiene bagno
    opinione inserita da opinion71 il 23/02/2020
    Il marchio w5 si trova in vendita alla lidl. Questo marchio per la pulizia e l'igiene della propria casa secondo me è un marchio molto valido. Costa poco rispetto ad altri prodotti e ha un alto potere pulente. I piccoli dosatori trasparenti marchiati w5 che si applicano all'interno del gabinetto assicurano un'igiene profonda del proprio wc. Il profumo che emanano questi dosatori sono un misto tra la candeggina e il profumo deodorante per ambienti. E' un odore piacevole che assicura una pulizia profonda ed efficacie. Opinione quindi la mia molto positiva sul w5 toilet rim blocks che compro sempre quando vado a fare la spesa alla lidl.
    pulizia
    nulla
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 23/02/2020
    Il bagno rappresenta per me uno dei luoghi da pulire accuratamente, devo dire la verità io ci pulisco con la candeggina e per quanto riguarda il bici io preferisco inserire all'interno delle tavolette, l'ultima volta ho commissionato mio marito ad acquistarle e de tornato a casa con queste tavolette del Rim Block toilet, tutto sommato sono delle semplici tavolette facili da utilizzare e da applicare all'interno del bagno, in ogni confezione vene scorrono quattro quindi risultano anche durature ogni volta che scarico il bagno si sente un buon odore quindi ne vale veramente la pena. Lo comprerò di nuovo
    Efficace
    Tavolette di w5
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2020
    W5 è un brand che si trova esclusivamente al Lidl e propone molte referenze in ambito pulizia. Queste tavolette sono le classiche block per il water, di quelle che si agganciano tramite un gancio di plastica al bordo del bagno. Sono comode da reperire, costano poco per quattro tavolette, confezionate singolarmente ed hanno un tenue profumo agrumato. Hanno il pregio di non sfaldarsi subito, si fissano bene e non danno problemi. La pecca è sicuramente la scarsa qualità del prodotto, fanno molto poco per quello che sono state pensate, Diciamo che su una bilancia di pro e contro si mantengono in perfetto equilibrio. Da tenere in considerazione ma non aspettatevi un grande prodotto.
    economico
    bassa qualtà
  • am53
    Sono indecisa se consigliare questo prodotto.
    opinione inserita da am53 il 10/03/2019
    Ho comprato nei supermercati Ldl una confezione di W5 toilet rim blocks perchè mi serviva e non c'erano altre marche disponibili. Ho messo la scatola contenente quattro tavolette per il WC perchè non potevo in quel momento scegliere altre.ma i prodotti di questa marca non mi piacciono molto. La scatola si presenta con colori :giallo,azzurro ,bianco e blu e contengono 160 grammi di prodotto deodorante diviso in 4 tavolette da 40 grammi. Ogni tavoletta ha una gabbietta di plastica ed un gancio che si deve mettere nel bordo del WC in modo tale che quando si tira lo sciacquone la gabbietta viene bagnata completamente dall'acqua e formi una schiuma profumata al limone. Ogni pezzo è confezionato dentro una busta di plastica trasparente sigillata. La composizione chimica ha tensioattivi ainici al 30% e limonene. Devo dire per prima cosa che la schiuma che si forma a contatto con l'acqua è quasi assente e per seconda che non si avverte nessun profumo quando si tira l'acqua nel wc. Ho riscontrato due vantaggi:la lunga durata della tavoletta e il prezzo economico. Però non mi sento soddisfatta perchè è come se non ci fosse dentro il WC e preferisco un prodotto che lasci un buon odore nel bagno e che abbia anche un'azione contro il calcare. Io sono indecisa se consigliare il prodotto!
    Economico
    Non deodora.