• tenuta
5 Opinioni per W7 Cosmetics Smokin' Eye Shadow Palette
  • cincilla6
    Palette di 12 ombretti pigmentati shimmer e opachi
    opinione inserita da cincilla6 il 05/05/2020
    Mentre filtravo la ricerca di prodotti per il make up su un noto sito di e-commerce ho scoperto l'esistenza di un marchio inglese low cost chiamato W7 che propone dei prodotti davvero interessanti, perlopiù dupes, ovvero copie di tutto rispetto di cosmetici ben più costosi. Così mi sono orientata sulle palette di ombretti del brand ed il mio primo acquisto è stata la versione per smokey eyes che comprende ben 12 cialde dai toni più chiari e più profondi in diversi finish , dallo shimmer all' opaco , per creare una sfumatura intensa ed uno sguardo languido. Ci sono dei blu, dei marroni, l'immancabile nero, e dei colori di transizione che permettono di definire meglio la piega della palpebra. La pigmentazione è molto buona e le polveri non fanno nemmeno fall out sbriciolandosi sotto all'occhio.
    Bella palette economica con 12 ombretti ben pigmentati sia shimmer che opachi con tonalità medie e scure adatte per smokey eyes
    Non ne ha
    Molti colori, prezzi bassi
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    Ho scoperto il marchio W7 relativamente da poco ma complici recensioni entusiaste di conoscenti e anche spulciando video sul web mi sono accorta di essere arrivata un pochino in ritardo su un marchio molto perfomante e dal prezzo molto low cost. Questa palette come dice il nome stesso è pensata per gli smokey eyes, una tecnica di trucco che mi piace moltissimo, soprattutto di sera nei toni del nero e del grigio fumo, ma volendo in maniera anche molto tenue con colori naturali di giorno, senza però drammatizzare lo sguardo con un mascara intenso. La palette ha 12 colori, opachi e shimmer, ci sono chiari scuri e gli immancabili intermedi da sfumatura. La provo molto ben formulata, estremamente pigmentata e di facile reperibilità sul web, trovata a poco su Amazon. Costa anche meno in alcuni siti specializzati in make up. E’ una di quelle palette da avere nella propria collezione se piace il trucco e piace truccarsi.
    colori, prezzi
    non tutti i colori performanti
  • forevergirl1
    Una palette bellissima!
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/12/2018
    Mi hanno regalato questa palette di ombretti, si tratta di una trousse composta da 12 ombretti in un mix di matt, satin e shimmer. I colori vanno dai neutri, al rosa , grigio e marrone. Queste nuances, sono perfette per creare trucchi giorno con un colore mono palpebra, lo smokey eyes, o chiaro-scuro con un punto luce chiaro e luminoso. Gli ombretti hanno un'ottima scrivenza e sono facilmente accoppiabili e sfumabili tra loro. I satin possono essere utilizzati in sovrapposizione ad altri colori per modificarli in una tonalità più calda e setosa sfumandoli insieme. La confezione è molto pratica e poco ingombrante ed è perfetta da portare in borsa per creare look anche quando si è fuori casa. Super consigliata.
    di qualità
  • elenoire
    W7 Smokin' Eye palette
    opinione inserita da elenoire il 25/11/2018
    L'anno scorso, mi è stata regalata la Smokin' Eye Shadow Palette del marchio W7 Cosmetics; si tratta di un set di dodici mini ombretti sui toni del grigio, del marrone e del rosa. Questa palette è adatta sia a make up semplici, che a look più sofisticati, come, ad esempio, gli smokey eyes: in entrambi i casi, questi ombretti hanno un'ottima scrivenza, una buona resa ed una durata notevole, quindi li consiglierei sicuramente; inoltre, trovo che la confezione sia davvero carina, pratica e resistente. Vi segnalo che questo prodotto è in vendita sul sito del brand e su Amazon ad un prezzo di circa 8 / 8,50 €.
    Prodotto valido;
    no.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2017
    W7 Cosmetics palette di ombretti - Smokin': Valida ma nulla di eccezionale per me. Costo: 8,00 euro circa, facilmente reperibile online. Forse è uno dei pochi prodotti che non ho totalmente apprezzato di questo brand a basso costo. La palette contiene dodici ombretti matte, satin e effetto shimmer s...
    prezzo
    scarsa pigmentazione e durata