• 10 persone su 18 lo consigliano
  • 7 persone su 18 non lo consigliano
  • 1 persona su 18 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
18 Opinioni per Webank
Ordina per
  • sorelis
    conto gratuito
    opinione inserita da sorelis il 15/10/2018
    Ho apero il conto Webank qualche anno fa perché offriva, all'atto dell'apertura e del deposito di 3.000 euro, un buono carburante di 120 euro. Il conto non prevedeva il bancomat, ma aveva tutte le funzionalità dell'home banking. Tutto é gratuito. Al conto corrente é collegato il conto deposito. Ad un certo punto, senza avvisi non é più stato possibile accedere al conto con le semplici credenziali in possesso, ma é stato necessario scaricare l'app. Ho avuto difficoltà perché il mio telefono non era compatibile con l'app ma alla fine tutto si é risolto. Ora ho chiuso il conto perché non lo utilizzavo.
    gratuito
    non avevo il bancomat
  • savleo
    opinione inserita da savleo il 31/05/2018
    La mia opinione è pessima per via della cattiva esperienza subita. Per via della necessità di fare un noleggio auto chiedo l'aumento del plafond della loro carta di credito collegata richiesta accettata e mi assicurano che anche se i tempi per la modifica erano stretti ci sarebbero riusciti senza pr...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    niente di più di una qualsiasi banca online
    inaffidabili, se sbagliano risolvono con un "hai capito male"
  • fb-10214472102828849
    opinione inserita da Massimiliano Banda il 18/04/2018
    Se fai trading on line è ancora la miglior soluzione conto corrente/piattaforme evolute, per quanto già il sito per me sia fra i migliori in circolazione, se non il migliore in assoluto. Ottima la parte commerciale, competenza e disponibilità non mancano di certo in Webank. P.S. Qualche peggiorament...
    Continua a leggere l'opinione >
    moltissimi
    qualche ultima modifica del sito ha reso un po' problematico l'utilizzo di certe sezioni
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 08/03/2018
    Ho provato ad aprire un conto corrente qualche tempo fa con WeBank, più che altro, lo ammetto, giusto per prendere il buono che veniva offerto con la creazione del conto. Devo dire che la procedura, nonostante sia avvenuta via chat, è stata abbastanza lunga e complessa. Alla fine, dopo tanto provare...
    Continua a leggere l'opinione >
    20%
    gratuito
    faraginoso
  • e653201
    opinione inserita da e653201 il 16/02/2018
    A partire dal novembre 2017, per operare sul conto WEBANK è richiesto di scaricare un'APP sul proprio smartphone oppure di ottenere un TOKEN (direttamente dalla banca)che genererà un codice a richiesta da inserire al momento in cui si effettua la transazione. Il problema è che per scaricare la app è...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Operatività online
    Devi pagare per il token
  • lpasi
    opinione inserita da lpasi il 16/08/2017
    A seguito di un aggiornamento della app del cellulare, che ha sostituito il sistema di sicurezza con codici fissi, non riesco ad accedere al mio conto. Ho perso ore nel cercare di parlare al telefono con il servizio di assistenza, che ho potuto contattare solo attraverso Facebook (!). Mi hanno fatto...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    economico
    inefficiente, un sistema informatico vergognoso, l'assistenza irraggiungibile
  • fb-10155105672198756
    opinione inserita da Luca P. Gentile il 02/08/2017
    Ho i codici bloccati ed ho già provato a chiamare il servizio clienti, ma è molto complicato e poco chiaro parlare con un operatore. Le opzioni del menu ti chiedono sempre i codici d'accesso, anche se fai la procedura per il recupero codici. Menu del tutto inutile e ripetitivo. Anzi, è utile solo a ...
    Continua a leggere l'opinione >
    Pochi costi
    Servizio clienti impossibile da contattare, molto frustrante
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/06/2017
    "Webank" è una banca on line che mi sta dando diverse soddisfazioni, poichè le condizioni contrattuali esaminate ,la dovuta attenzione del caso ,sono estremamente vantaggiose, anche per coloro che dovessero investire diverse ed importanti somme di danaro. Mi sto trovando molto bene perchè ho abbando...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    risparmio
    no
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2017
    Webank è stata una delle alternative in cui ho optato quando volevo cambiare conto corrente e avere anche a disposizione una sorta di conto deposito per i miei risparmi, devo dire che inizialmente stavo quasi per sceglierla ma poi l'ho scartata in quanto ho scoperto tra opinioni online ma anche di a...
    Continua a leggere l'opinione >
    80%
    potrebbero essere competitivi
    burocrazia e opinioni online
  • cremalgi
    opinione inserita da cremalgi il 12/12/2016
    Costi di gestione nulli, ero indeciso tra WeBank e CheBanca, Alla fine ho optato per Webank per via della rete fitta di sportelli. Sono contento perche'... Non ha costi di gestione. Prelevo senza commissione da ogni bancomat, incluso quello sottocasa di una banca sconosciuta. Ho 3 conti (corrente, d...
    Continua a leggere l'opinione >
    80%
    0 costi. 3 conti in uno solo. Rapidissimo riscontro assistenza telefonica. Rete di appoggio alle popolari presente ovunque. Prelevo da ovunque
    Per ora nessuno
  • ricordidiviterbo
    opinione inserita da ricordidiviterbo il 22/11/2016
    Ho chiesto un mutuo alla Webank per ristrutturare casa dove abito. Dopo avermi accettato la pratica al momento di presentare la documentazione il consulente ****** ******** mi ha respinto la pratica perchèmia moglie terzo datore d'ipoteca esercitava l'attività di bed & breakfast non imprenditoriale ...
    Continua a leggere l'opinione >
    53%
    nessuno
    tutti
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 22/11/2016
    Webank è un portale su internet che ti consente tramite la suddetta bamca di aprire un conto online e di gestirlo autonomamente, premettendo che solitamente non mi convincono confermo anche con "Webank" dato che ho avuto a che fare con loro e l'apertura doveva essere (quasi) gratuita ma poi a fine a...
    Continua a leggere l'opinione >
    48%
    nessuna
    zero trasparenza
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 31/10/2016
    Ho da poco aperto un conto Webank per sostituire il mio vecchio conto con le poste, dove sono aumentati i costi. Webank è un prodotto di Banca popolare di Milano ed è un conto a zero spese. Per aprirlo bisogna compilare una serie di moduli online e poi scegliere come identificarsi. Io ho scelto di s...
    Continua a leggere l'opinione >
    20%
    zero costi, assistenza
    lunghi tempi di apertura, troppo cartaceo
  • vinma
    opinione inserita da vinma il 22/09/2016
    Ho deciso di passare dalla mia banca tradizionale (Intesa) che mi faceva pagare di tutto e di più a Webank, il conto corrente online della Banca Popolare di Milano. Ho aperto il conto in occasione di una promozione che offriva buoni sconto da 120€ semplicemente addebitando un'utenza sul conto corren...
    Continua a leggere l'opinione >
    90%
    gruppo bancario solido, zero spese
    nessuno in particolare, tessera codici
  • star22
    opinione inserita da star22 il 06/05/2016
    Da qualche mese ho aperto un conto corrente Webank, dopo aver vinto la mia iniziale riluttanza ad operare esclusivamente online con il mio conto. Aprire il conto è molto facile, basta scaricare il modulo dal sito della banca, compilarlo e presentarlo in una delle filiali presenti sul territorio. Poi...
    Continua a leggere l'opinione >
    90%
    facile da aprire, pratico
    no
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 11/04/2016
    Buonasera, in questo momento di sfiducia nelle banche io ho provato a dar fiducia a WEBANK, la banca on-line del gruppo Banca Popolare di Milano. Come ogni grosso gruppo bancario anche Banca Popolare di Milano ha creato questa tipologia di conto "virtuale" ossia soltanto ON LINE. Aprirlo è stato mol...
    Continua a leggere l'opinione >
    pratico, mantiene le promesse
    nessuno
  • fb-maura.murizzi
    opinione inserita da Maura Murizzi il 30/04/2014
    Come molte banche online, Webank offre un tasso allettante sui conti deposito per i nuovi clienti, generalmente per un periodo di 12 mesi. Dopo, i tassi diminuiscono e le spese di bollo diventano molto elevate (mentre altre banche online le 'abbuonano'). Trovo molto intuitivo effettuare operazioni a...
    Continua a leggere l'opinione >
    100%
    Sito Intuitivo, Navigazione Semplice
    Spese Di Bollo
  • erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 17/09/2013
    Ho aperto qualche mese fa un conto corrente presso la banca online Webank e la mia esperienza fino a questo momento è piuttosto positiva. Anzitutto ho potuto usufruire di una delle tante promozioni dedicate agli utenti che diventano clienti; ogni 3 o 4 mesi c'è una diversa promozione, nel mio caso h...
    Continua a leggere l'opinione >
    Controllare Facilmente Da Casa, Zero Spese
    Il Prezzo Delle Operazioni In Banca è Abbastanza Salato